Autore |
Messaggio |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 21 set 2012, 18:34 |
|
|
Ecco le prime modifiche che ho' fatto alla mia xb12 2008: codino corto freespirits preso usato a 120euro, l'ho carteggiato e verniciato io ,nero e poi trasparente opaco, era senza portatarga e così ho fatto due staffe per fissare la targa, mi sembra sia venuto bello e sopprattutto sembra un'altra moto. Poi ho messo frecce a led carine e pagate 17euro a coppia, e ho aggiunto i resistor per regolare l'intermittenza. Che dire, con pochi soldi! sono riuscito a personallizarla a mio gusto, adesso devo cambiare specchietti e lo scarico.  Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
Any77
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 21 set 2012, 19:57 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
|
Complimenti,ottimo inizio direi Per lo scarico senti Mau73 del forum,a me ha fatto un drummer "made in italy" veramente bello,sound aggressivo,ma non troppo e diciamo "omologato" 
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 21 set 2012, 22:00 |
|
|
chi ti ha fatto la modifica hai collettori?
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 09:57 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 10:46 |
|
|
GyTe ha scritto: :: new157 :: Per la marmitta io consiglio sempre il mitico Stevens66  Mi sono invaghito del reverso, vorrei togliere il puntale e montare il reverso a vista ma non c'e molta scelta! Mi piacerebbe il free spirito reverso ma non lo fanno piu' e usato non l'ho trovato! Avevo montato il freespirits con uscita posteriore praticamente quello dell'hp ma la moto andava malissimo soprattutto a 4000 giri aveva un vuoto pazzesco!
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 12:10 |
|
|
Bella, assomiglia parecchio alla mia! Per il reverso te l'ho già scritto nell'altro thread, contatta l'utente motoquick via messaggio privato, lui ha sviluppato da poco il reverso in collaborazione con un'azienda che produce scarichi, che al momento non ricordo...
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
Paolo B.
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 12:19 |
|
|
non si può vedere una foto del reverso custom?
_________________ xb12s my 05 /pro_series kit / filtro K&N
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 12:59 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Motoquick collabora con la GPR se cerchi nei suoi post trovi il tread con fotografie dell'evoluzione reverso in costruzione e forse anche il video di quando l'ho testato sul banco prova in GPR per vedere che incremento dava su una ulysse del 2008 test moto stock test con reverso e colli made in GPR test con reverso e colli GPR + rimappatura della centralina
ottimo sound , omologato , 3 scarichi in 1 quindi puoi scegliere tra versione omologata -racing o scarico dietro anzichè reverso
|
|
 |
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 18:29 |
|
|
GyTe ha scritto: :: new157 :: Per la marmitta io consiglio sempre il mitico Stevens66  L'ABBIAMO CAPITO...!!! L'HAI DETTO E RIPETUTO E SCRITTO ALL'INFINITO.............. MICA PRENDI LA PERCENTUALE...????? Any77 ha scritto: Complimenti,ottimo inizio direi Per lo scarico senti Mau73 del forum,a me ha fatto un drummer "made in italy" veramente bello,sound aggressivo,ma non troppo e diciamo "omologato"  GRAZIE Any 77 MI FA PIACERE CHE TI VA BENE... 
_________________  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 19:57 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
GyTe ha scritto: :: new157 :: Per la marmitta io consiglio sempre il mitico Stevens66  Come non quotare,ottima fattura e indistruttibile. Con la percentuale gyte andiamo a cercare donnine vero?
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 20:07 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 20:38 |
|
|
GyTe ha scritto: gigilix84 ha scritto: GyTe ha scritto: :: new157 :: Per la marmitta io consiglio sempre il mitico Stevens66  Come non quotare,ottima fattura e indistruttibile. Con la percentuale gyte andiamo a cercare donnine vero? @ mau73 - Lo so rompo le palle pero' mi sento di consigliare tale modifica perche' ne ho potuto saggiare la bonta'  indistruttibile? è l'originale modificato.... certo che è indistruttibile... 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 20:59 |
|
|
X lo scarico han gia detto tutto, un consiglio per il portatarga: metti il catarifrangente sotto la targa, senza ti rompono parecchio le balle se ti fermano 
|
|
 |
|
 |
stevens66
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 22 set 2012, 22:29 |
|
|
DALLA SERIE NIENTE E IMPOSSIBILE!! voglio solamente rammentare che il mitico amico mau73 un po di tempo fà gli spiegai per filo e x segno come si poteva fare un drummer dall'originale! sono molto gratificato che le mie indicazioni e consigli sono serviti a qualcosa di bello e costruttivo!! bravissimo!! un salutone a tutti del forum ! GRAzie! 
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 23 set 2012, 13:05 |
|
|
stevens66 ha scritto: DALLA SERIE NIENTE E IMPOSSIBILE!! voglio solamente rammentare che il mitico amico mau73 un po di tempo fà gli spiegai per filo e x segno come si poteva fare un drummer dall'originale! sono molto gratificato che le mie indicazioni e consigli sono serviti a qualcosa di bello e costruttivo!! bravissimo!! un salutone a tutti del forum ! GRAzie!  Sante parole! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 23 set 2012, 13:53 |
|
|
gigilix84 ha scritto: stevens66 ha scritto: DALLA SERIE NIENTE E IMPOSSIBILE!! voglio solamente rammentare che il mitico amico mau73 un po di tempo fà gli spiegai per filo e x segno come si poteva fare un drummer dall'originale! sono molto gratificato che le mie indicazioni e consigli sono serviti a qualcosa di bello e costruttivo!! bravissimo!! un salutone a tutti del forum ! GRAzie!  Sante parole! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Non voglio fare polemica ..... Stevens66 guarda che noi due non ci conosciamo e non ci siamo mai parlati o altro... anzi tempo fa mi hai contattato per sapere come avevo fatto il reversodallo stock, Ricordi??? dunque mi spiace ma devo smentirti, il mito del drummer sei tu qui sul forum... io infatti qui non 'ho mai proposto ... gigilix ... sante parole!!! quando non sai....
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 23 set 2012, 14:52 |
|
|
mau73 ha scritto: gigilix84 ha scritto: stevens66 ha scritto: DALLA SERIE NIENTE E IMPOSSIBILE!! voglio solamente rammentare che il mitico amico mau73 un po di tempo fà gli spiegai per filo e x segno come si poteva fare un drummer dall'originale! sono molto gratificato che le mie indicazioni e consigli sono serviti a qualcosa di bello e costruttivo!! bravissimo!! un salutone a tutti del forum ! GRAzie!  Sante parole! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Non voglio fare polemica ..... Stevens66 guarda che noi due non ci conosciamo e non ci siamo mai parlati o altro... anzi tempo fa mi hai contattato per sapere come avevo fatto il reversodallo stock, Ricordi??? dunque mi spiace ma devo smentirti, il mito del drummer sei tu qui sul forum... io infatti qui non 'ho mai proposto ... gigilix ... sante parole!!! quando non sai.... Non cosa tu abbia capito o frainteso,era riferito che se ci metti un poco di impegno si riesce a fare di tutto! Non credo di aver scritto in ostrogoto o cinese,prima di aggredire le persone che forse ti hanno anche aiutato leggi bene quello che ti scrivono. E con questo chiudo,non ho tempo per perdermi in queste discussioni da asilo. Punto. 
|
 |
mau73
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 23 set 2012, 16:07 |
|
|
aiutato in cosa....??? Asilo??? da fastidio vantarsi di una cosa che non sì é fatto... Non Comment .....!!! 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 23 set 2012, 16:39 |
|
|
Aggiunto il guscio coprisella passeggero!!!!!!  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 23 set 2012, 19:14 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 24 set 2012, 10:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Gran bel lavoro ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Foto aggiornamenti!!! Inviato: 24 set 2012, 11:25 |
|
 |
 |
|
mau73 ha scritto: aiutato in cosa....??? Asilo??? da fastidio vantarsi di una cosa che non sì é fatto... Non Comment .....!!!  ehi ehi ehi qui' c'e' qualcuno che ha la coda di paglia  Siccome sono stato io "l'untore" mi sento chiamato in causa direttamente e voglio mettere qualche puntino sulle "i" 1) Voglio evitare inutili polemiche e attriti vari anche perche' qui' sul forum si sta bene. 2) Ho avuto la possibilita' di conoscere sia gigilix84 che stevens66 (ed altri) quindi sono consapevole della tiplogia di persone che sono. 3) Non credo che Stevens66 si sia sbagliato quindi se ha detto cosi', cioe' che ti ha spiegato per filo e per segno tutto e' cosi' punto. 4) Nella remota possibilita' che ci fosse stato uno scambio di persona, be la prossima volta che fai il login sul forum ti verra' steso un tappeto rosso virtuale (se non si era capito tanto di scuse arriverderci e grazie) 5) Vedendo che mi ci trovo, tengo a sottolineare, che non prendo nessuno tipo di percentuale. In piu', la modifica al mio scarico da stock a drummer, l'ho pagata come tutte le altre persone del forum che hanno preso lo scarico da lui. 6) Spero d'essere stato cristallino.
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
|