Sto cominciando a muovermi, vediamo un po' di capire le adesioni intanto! Avendo un amico che lavora in un albergo in centro, se prenotate con un po' di anticipo riusciamo a ad avere dei prezzi buoni. L'albergo è centralissimo, quindi ottimo per un week end.
la singola 80€ la doppia 89€ la tripla 129€ la quadrupla 150€
colazione a buffet in terrazzo panoramico sui fori imperiali compresa nel prezzo.
Telefonare ai numeri 0669941256 oppure 0689569606 e chiedere di Fabio, se non c'è farsi dire che turno ha e richiamare, prenotare poi a nome Devilstars Gruppo Motociclisti. SArebbe un 4 stelle, ma in realtà non è di lusso. Di comodissimo ha la location, a 2oo mt dal colosseo e dal centro storico, e la vicinanza con la stazione termini.
Via alle prenotazioni, e mi raccomando chiedete di Fabio! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ATTENZIONE SUNSET ESAURITO, NON CHIAMARE ANDREA
Ci sono altre 3 doppie e 2 triple presso il sunset, a 2 passi dal primo albergo, il Richmond.
Chiamare Andrea al xxxxx, e specificare 15 dicembre Devilstars. Se a qualcuno dovesse servire il numero di Andrea per qualsiasi cosa mi faccia sapere che glielo giro.
il prezzo sarà di 35 euro a persona. Qualora le 2 triple a disposizione fossero occupate da 2 persone con Andrea abbiamo concordato il prezzo di 45 a persona. Non so se con colazione. Mi spiace non poter fare lo stesso prezzo per tutti, ma alla fine è difforme di ben poco. Per chi rimanesse fuori da questa seconda sistemazione entro la prossima settimana fornirò i contatti per ulteriore location.
Mi sto muovendo anche per la cena, fatemi sapere grosso modo quanto volete spendere. Il ristorante è questo: http://www.legrotte.eu/IT/home.html Anche per la patch posso inventarmi qualcosa io, avrei già un paio di idee!
Lista Albergo:
Gyte + Zainetta (Prenotati al Richmond)
Jason + Coccinella (Prenotati al Richmond)
Peo + Viper (Prenotati al Richmond)
Genna + Lory (Prenotati al Richmond)
Mamba + Ely (Prenotati al Richmond)
Cumenda (Prenotati al Richmond)
Spalla (Prenotati al Richmond)
Re Buell (Prenotati al Richmond)
Five + la Sa (Prenotati al Richmond)
Mitilu + Sabrina + Little angel + Leo (Prenotati al Richmond)
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
GyTe
Oggetto del messaggio: Re: Cena di Natale 15 dicembre Roma
specificate se vi serve cena E albergo o solo uno dei due!
Americà, per l'albergo - come detto nel primo post, mi sto muovendo attraverso un amico che lavora in un albergo in centro.
Se si riuscissero a fare camere triple e quadruple sarebbe meglio per tutti, soprattutto per stare in un albergo che più centrale non si può, plausibilmente ad un prezzo "easy".
Quindi per il momento cerchiamo di capire quanti posti letto servono, poi parlo con il Blinda, vediamo cosa esce e poi via alle prenotazioni!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Inviato: 25 set 2012, 20:46
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Vedo se riesco ad esserci pure io.... Ma tu Geison, scendi in treno?
Inviato: 25 set 2012, 21:10
Site Admin
Blackpegasus ha scritto:
spalla ha scritto:
presente !!!
Cumenda già sai !!! aspettiamo Ciccio
La tripla del'ammoRRreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
No no .... La tripla della f.....a
Ma dove e' sparita la faccina jamaicana ??....
Cicciosky
Inviato: 25 set 2012, 21:54
MA CERTO CHE CI SONO ANCHE IO!!!!
_________________ If you try Buell, you'll never come back.
Blackpegasus