_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: 30 settembre pranzo in Villa
spero tu ne possa organizzare un altra per il mese di ottobre/novembre in modo da farci essere presenti anche a noi ANTONIO,MARIO E ROGER!! il 30 settembre sono in piena vacanza con la chiara e cmq anche mario e roger dopo tanto lavoro vogliono stare un poco in famiglia. ci teniamo tanto ad esserci la prossima volta per vedere senza colori tanti bueller tutti insieme un altra volta ancora.
Antonio
mitilu
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
stevens66
black 6 un simpatico frocione !! tutto ok spero! sempre a lavorare!
dentalino
Inviato: 26 set 2012, 00:25
Perdonate la latitanza, tempi così... Allora, il prezzo che ci fa quel gentiluomo del padrone di casa è di 20 euro a testa. L'orario è da aperitivo, dalle 11 in poi Qualcuno che si vuole aggiungere?
_________________ OrsoDuro
ammericano
Inviato: 26 set 2012, 08:42
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io confermo la presenza
_________________ Gianluca
dentalino
Inviato: 26 set 2012, 13:21
Palmer Jason e Coccinella Uly +2 Ammerricano lennynero Steven66
Mitilu?
_________________ OrsoDuro
lennynero70
Inviato: 26 set 2012, 14:10
... il meteo mette... MALISSIMO !!!
gigilix84
Palmer Jason e Coccinella Uly +2 Ammerricano lennynero Steven66
Mitilu?
Scusate la mia latitanza, ma non mi è arrivata mail che ci erano stati aggiornamento al post, poi è un periodo lavorativo molto intenso e per finire ho il pc a casa messo come la moto, non è in gran forma !. A questo punto, sebbene in casa comando io e questo sia chiaro, devo chiedere a mia moglia, in quanto lei prende solo le decisioni più importanti !!!
Ciao
Palmer
Io non penso di riuscire a venire, mi è arrivata una simpatica multa di 270 euro perché "stupidamente" non ho dicharato chi guidava. Ma dico io, se il mezzo è intestato a me, mi sembra logico che a meno che non dico che guida mia nonna, a guidare sono io! e invece no