Buell: Early on in 2011 we signed a handful. Now we are signing more every month. We should hit our goal of 70 new dealers by the end of August.
Quanti concessionari avete attualmente?
Erik: all'inizio del 2011 abbiamo firmato una manciata di contratti, ma ogni mese che passa ne firmiamo di nuovi. Alla fine di agosto 2012 dovremmo raggiungere quota 70 contratti firmati.
io lo spero alla grande... anche perche' significherebbe, in parte, avere di nuovo un qualcuno che ha pezzi per le "vecchie" buell.................... magari
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
io lo spero alla grande... anche perche' significherebbe, in parte, avere di nuovo un qualcuno che ha pezzi per le "vecchie" buell.................... magari
basta con ste cazzo di buell, ora EBR e io voglio dei motocicli nuovi
al massimo avremo importatori in europa. non ci sono i volumi per costruire una rete di dealers efficacie se non nei multimarca e anche questi ultimi avranno problemi per gli elevati costi di trasporto e sdoganamento...
l'unica sarebbe un contratto di partnership con HD per sfruttare la sua rete di trasporti e concessionari sul territorio...
oppure affidarsi ad un produttore indipendente EU che prenda il motore direttamente dalla rotax UE e acquisti i componenti mancanti in EU. a quel punto anche i conce multimarca potrebbero trovare economico il business e saltarci dentro..
al massimo avremo importatori in europa. non ci sono i volumi per costruire una rete di dealers efficacie se non nei multimarca e anche questi ultimi avranno problemi per gli elevati costi di trasporto e sdoganamento...
l'unica sarebbe un contratto di partnership con HD per sfruttare la sua rete di trasporti e concessionari sul territorio...
oppure affidarsi ad un produttore indipendente EU che prenda il motore direttamente dalla rotax UE e acquisti i componenti mancanti in EU. a quel punto anche i conce multimarca potrebbero trovare economico il business e saltarci dentro..
boh l'articolo dice altro mi pare, almeno a chiacchiere.
boh l'articolo dice altro mi pare, almeno a chiacchiere.
...spettiamo e vediamo lo zio cosa combina...
cmq. gli americani sono degli speconi ciccioni... cazzo, il catering qui ha il x4 di default.... sembra si essere all'happy hour: gente che va e viene con il piatto pieno, drinka succhi e caffeè come aspirapolveri ma il buffet è sempre delle stesse dimensioni: è come scavare nella montagna con il cucchiaio....