Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: riduttore di forza, frizione
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 14:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 feb 2007, 17:00
Messaggi: 270
Località: AL BAR
chiedo a tutti voi tennici,se qualcuno ha gia' montato il pittillino della freepirits? (soft clutch) premesso che il montaggio e il funzionamento e' ottimo, ma ho un dubbio che se avessi il manuale d'officina me lo toglierei: al centro del dado frizione lavora una vite che si svita destrorsa, originariamente manca un giro alla battuta, io rimontando su' tutto l'artifizio gli ho dato di nuovo il giro alla battuta.ora,esiste qualcuno che mi dice quanti giri devo lasciare alla battuta,fermo restando che non si deve andare a battuta per non cuocere la free zoone? :?

ciao ciao :D :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: riduttore di forza, frizione
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 15:26 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
DINGO ha scritto:
chiedo a tutti voi tennici,se qualcuno ha gia' montato il pittillino della freepirits? (soft clutch) premesso che il montaggio e il funzionamento e' ottimo, ma ho un dubbio che se avessi il manuale d'officina me lo toglierei: al centro del dado frizione lavora una vite che si svita destrorsa, originariamente manca un giro allabattuta , io rimontando su' tutto l'artifizio gli ho dato di nuovo il giro alla battuta.ora,esiste qualcuno che mi dice quanti giri devo lasciare alla battuta,fermo restando che non si deve andare a battuta per non cuocere la free zoone? :?

ciao ciao :D :D


prova a postarlo a Zelig... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





hoFFattoLaBBattuuutaaaa!!!

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: riduttore di forza, frizione
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 15:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
Messaggi: 1254
Località: Torino
Sid ha scritto:
DINGO ha scritto:
chiedo a tutti voi tennici,se qualcuno ha gia' montato il pittillino della freepirits? (soft clutch) premesso che il montaggio e il funzionamento e' ottimo, ma ho un dubbio che se avessi il manuale d'officina me lo toglierei: al centro del dado frizione lavora una vite che si svita destrorsa, originariamente manca un giro allabattuta , io rimontando su' tutto l'artifizio gli ho dato di nuovo il giro alla battuta.ora,esiste qualcuno che mi dice quanti giri devo lasciare alla battuta,fermo restando che non si deve andare a battuta per non cuocere la free zoone? :?

ciao ciao :D :D


prova a postarlo a Zelig... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





hoFFattoLaBBattuuutaaaa!!!


:rotlfgreen: o a "Colorado cafè" :xmasgreen:

_________________
Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: riduttore di forza, frizione
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 15:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 feb 2007, 17:00
Messaggi: 270
Località: AL BAR
symon xb9sx ha scritto:
Sid ha scritto:
DINGO ha scritto:
chiedo a tutti voi tennici,se qualcuno ha gia' montato il pittillino della freepirits? (soft clutch) premesso che il montaggio e il funzionamento e' ottimo, ma ho un dubbio che se avessi il manuale d'officina me lo toglierei: al centro del dado frizione lavora una vite che si svita destrorsa, originariamente manca un giro allabattuta , io rimontando su' tutto l'artifizio gli ho dato di nuovo il giro alla battuta.ora,esiste qualcuno che mi dice quanti giri devo lasciare alla battuta,fermo restando che non si deve andare a battuta per non cuocere la free zoone? :?

ciao ciao :D :D


prova a postarlo a Zelig... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





hoFFattoLaBBattuuutaaaa!!!


:rotlfgreen: o a "Colorado cafè" :xmasgreen:

vi siete presi la briga di contare le volte che ho scritto "battuta" e mi lasciate in braghe di tela tecnicamente parlando!
siete senza cuore! :evil:
in effetti lo scritto troppe volte "battuta" :roll:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: riduttore di forza, frizione
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 16:10 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
DINGO ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:
Sid ha scritto:
DINGO ha scritto:
chiedo a tutti voi tennici,se qualcuno ha gia' montato il pittillino della freepirits? (soft clutch) premesso che il montaggio e il funzionamento e' ottimo, ma ho un dubbio che se avessi il manuale d'officina me lo toglierei: al centro del dado frizione lavora una vite che si svita destrorsa, originariamente manca un giro allabattuta , io rimontando su' tutto l'artifizio gli ho dato di nuovo il giro alla battuta.ora,esiste qualcuno che mi dice quanti giri devo lasciare alla battuta,fermo restando che non si deve andare a battuta per non cuocere la free zoone? :?

ciao ciao :D :D


prova a postarlo a Zelig... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





hoFFattoLaBBattuuutaaaa!!!


:rotlfgreen: o a "Colorado cafè" :xmasgreen:

vi siete presi la briga di contare le volte che ho scritto "battuta" e mi lasciate in braghe di tela tecnicamente parlando!
siete senza cuore! :evil:
in effetti lo scritto troppe volte "battuta" :roll:


hai ragione! ...ma non ne ho comunque idea... :: emo :: :: emo :: :: emo :: !

(schèrSo vè :wink: ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: così almeno, teniamo visibile il post, finché non interviene un teNNico...)

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 16:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
istruzioni di montaggio
Soft Clutch for dummies

Ecco le istruzioni passo a passo per ammorbidire la vostra frizione.

Rimuovere il coperchio ispezione frizione con una torx da 27, facendo attenzione alla molla sottostante.

Utilizzando un cacciavite a taglio, ruotare il perno centrale in senso orario in modo da far uscire il dado abbastanza per essere rimosso a mano.

Estrarre la leva di disinnesto frizione dal perno.

Ruotarlo in modo tale che il nottolino bloccacavo si sganci, facendo attenzione che quest'ultimo non caschi all’interno della primaria.

Rimuovere il cavo frizione dal nottolino.

La soft clutch va fissata dietro la leva originale, tenendola forzata in senso orario rispetto alla vite in modo che il dentino di fermo resti appoggiato alla leva stessa, chiudere in questa posizione la vite con l’aiuto di una brugola da 4 e una chiave da 10, serrare fino a 14.7 N.m.

Reinserire il cavo frizione nel nottolino.

Inserirlo nel gancio del soft clutch.

Infilare la leva montata sul perno.

Avvitare il dado fino a quando possibile.

Usare il cacciavite e portare il dado in battuta senza forzare.

Rimontare la molla e il coperchietto.

Con il registro del cavo frizione esterno riaggiustare leggermente la tensione.


Ultimo aggiornamento: 2005-05-02 18:30
Autore: Free Spirits


:supergreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2007, 16:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 feb 2007, 17:00
Messaggi: 270
Località: AL BAR
Wile C. ha scritto:
istruzioni di montaggio
Soft Clutch for dummies

Ecco le istruzioni passo a passo per ammorbidire la vostra frizione.

Rimuovere il coperchio ispezione frizione con una torx da 27, facendo attenzione alla molla sottostante.

Utilizzando un cacciavite a taglio, ruotare il perno centrale in senso orario in modo da far uscire il dado abbastanza per essere rimosso a mano.

Estrarre la leva di disinnesto frizione dal perno.

Ruotarlo in modo tale che il nottolino bloccacavo si sganci, facendo attenzione che quest'ultimo non caschi all’interno della primaria.

Rimuovere il cavo frizione dal nottolino.

La soft clutch va fissata dietro la leva originale, tenendola forzata in senso orario rispetto alla vite in modo che il dentino di fermo resti appoggiato alla leva stessa, chiudere in questa posizione la vite con l’aiuto di una brugola da 4 e una chiave da 10, serrare fino a 14.7 N.m.

Reinserire il cavo frizione nel nottolino.

Inserirlo nel gancio del soft clutch.

Infilare la leva montata sul perno.

Avvitare il dado fino a quando possibile.

Usare il cacciavite e portare il dado in battuta senza forzare.

Rimontare la molla e il coperchietto.

Con il registro del cavo frizione esterno riaggiustare leggermente la tensione.


Ultimo aggiornamento: 2005-05-02 18:30
Autore: Free Spirits


:supergreen:

ok! quelle istrussioni llo' anke me!
ma al punto 11 "usare il cacciavite e portare il dado in "battuta" senza forzare" la mia originariamente mancava un giro ancora alla "battuta" e lo rimessa cosi' e' giusto o vado fino in fondo senza forzare come dice l'istrussione, il manuale d'officina che dice sulla "battuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattutabattutabattutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattutabattuta,battutabattuta"


siete responsabili della mia salute mentale!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010