Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Darkside URGE!!!! (vale anche x altri) Inviato: 22 mag 2007, 17:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Una volta, mi avevi detto che conoscevi una ragazza che faceva aerografie...brava, veloce e a buon mercato!
Mi servirebbe sapere come posso farla contattare ad un amico che deve fare un cofano di una Jeep nel giro di qualche giorno (ho provato a chiamarti, ma non sei irraggiungibile...trooooppo veloce...  )!
Se qualcun'altro conoscesse, su Milano e dintorni...ringraSSio anticipatamente...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 18:03 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
ho un amico a ottimo prezzo.però sta a 5 km da varese
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 18:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Telefunken ha scritto: ho un amico a ottimo prezzo.però sta a 5 km da varese
provo a sentire...! Per ora graSSie!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 18:19 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
io avevo sentito i 2 tizi che hanno una bottega in v.le Monza, ma non so dirti se hanno disponibilità immediata!
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 18:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Sentito! ...lui, abita a Busto! Quindi OKKeissimo! Passa'rnuMMeropassa'rnuMMero!!! URGE! Tù anca ciamà, ma te me minga rispundü!
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 00:02 |
|
|
la ragazza in questione si chiama Esterella
sito internet www.esterella.it
il telefono 3477356704
è bravissima ed economica
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 00:21 |
|
|
esempio di lavoretto fatto al mio casco Boxer
l'insettone è il simbolo dei Saga , gruppo prog canadese degli anni '70
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 06:36 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: la ragazza in questione si chiama Esterella sito internet www.esterella.itil telefono 3477356704 è bravissima ed economica 
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: Darkside URGE!!!! (vale anche x altri) Inviato: 23 mag 2007, 08:55 |
|
|
Sid ha scritto: Una volta, mi avevi detto che conoscevi una ragazza che faceva aerografie...brava, veloce e a buon mercato!........omissis
E' un modo elegante per parlare di "soffocotti"??????

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 08:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
darksideofbuell ha scritto: la ragazza in questione si chiama Esterella sito internet www.esterella.itil telefono 3477356704 è bravissima ed economica
Ti ringrazio! ...nel caso non risolvesse con il TELEamico, provvederò a comunicargli il suo riferimento...  !
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Re: Darkside URGE!!!! (vale anche x altri) Inviato: 23 mag 2007, 17:35 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: Una volta, mi avevi detto che conoscevi una ragazza che faceva aerografie...brava, veloce e a buon mercato!........omissis
BUAHAHAHAHAAHAHAHHAH!!!

_________________ XB9SX MY06 Hero Blue Translucid
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Darkside URGE!!!! (vale anche x altri) Inviato: 23 mag 2007, 18:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: Una volta, mi avevi detto che conoscevi una ragazza che faceva aerografie...brava, veloce e a buon mercato!........omissis
RIPLA (t9 mode on:)  !!!
|
|
 |
|
 |
|