Autore |
Messaggio |
marcus71
|
Oggetto del messaggio: Sentite questa!!! Inviato: 22 mag 2007, 09:26 |
|
|
Sono stato all'H.D. di Viterbo gli ho spiegato che ho messo uno scarico aftermarket e che la moto ha perso di progressione chi ha lo scarico after capisce quello che voglkio dire. Be loro mi hanno consugliato un aggiornamento sulla centralina stock che costa 200 e per risolvere questo problema.... Io nel forum non ne ho mai sentito parlar. e pure se fosse non è meglio mettere un pro race? Ma rimane il dubbio se esiste veramente questo aggiornamento alla centralina....
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: Sentite questa!!! Inviato: 22 mag 2007, 09:28 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
marcus71 ha scritto: Sono stato all'H.D. di Viterbo gli ho spiegato che ho messo uno scarico aftermarket e che la moto ha perso di progressione chi ha lo scarico after capisce quello che voglkio dire. Be loro mi hanno consugliato un aggiornamento sulla centralina stock che costa 200 e per risolvere questo problema.... Io nel forum non ne ho mai sentito parlar. e pure se fosse non è meglio mettere un pro race? Ma rimane il dubbio se esiste veramente questo aggiornamento alla centralina....
a me ....me pare na strunzata modificare la centralina stock ...quando c'e' la race......comunque...nun te fida' di chi la fa troppo facile con gli sminkiamenti di eprom e centraline.....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Sentite questa!!! Inviato: 22 mag 2007, 09:43 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
marcus71 ha scritto: Sono stato all'H.D. di Viterbo gli ho spiegato che ho messo uno scarico aftermarket e che la moto ha perso di progressione chi ha lo scarico after capisce quello che voglkio dire. Be loro mi hanno consugliato un aggiornamento sulla centralina stock che costa 200 e per risolvere questo problema.... Io nel forum non ne ho mai sentito parlar. e pure se fosse non è meglio mettere un pro race? Ma rimane il dubbio se esiste veramente questo aggiornamento alla centralina....
Grandeeeeeeeeeeeee....la mitica officina del Poggino
niente agg per centralina...la nostra, cioè quella stocckete non è riprogrammabile  ... quando ci rivai giù fammi sapere che parliamo con Daniele e Andrea insieme e glielo diciamo... 'nzomma c'hanno provato anche con te....a me con il primo tagliando mi hanno detto che avevano messo una mappatura più performante...ma hanno ressettato solo il TPS  ...cmq metti la RACE o er TFI

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 09:50 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
urka che bel concessionario che avete...
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 18:23 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Diglielo Telefunken che le nostre centraline hanno l'intelligenta di un cellulare Motorola modello a gettoni ( anno 1642) 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 18:30 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
In effetti...
la centralina stock può essere "flashata" con il direct link, solo la chiave che lo consente mi sembra costi 300 euro...
http://www.technoresearch.com/Products/ ... t-Link.htm
poi andrebbe fatto su un banco prova...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2007, 18:31 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
a quel punto ti fai una rapid-bike al banco e vedi che supersminchio che viene fuori
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
marcus71
|
Oggetto del messaggio: Re: Sentite questa!!! Inviato: 22 mag 2007, 20:55 |
|
|
KoD ha scritto: marcus71 ha scritto: Sono stato all'H.D. di Viterbo gli ho spiegato che ho messo uno scarico aftermarket e che la moto ha perso di progressione chi ha lo scarico after capisce quello che voglkio dire. Be loro mi hanno consugliato un aggiornamento sulla centralina stock che costa 200 e per risolvere questo problema.... Io nel forum non ne ho mai sentito parlar. e pure se fosse non è meglio mettere un pro race? Ma rimane il dubbio se esiste veramente questo aggiornamento alla centralina.... Grandeeeeeeeeeeeee....la mitica officina del Poggino niente agg per centralina...la nostra, cioè quella stocckete non è riprogrammabile  ... quando ci rivai giù fammi sapere che parliamo con Daniele e Andrea insieme e glielo diciamo... 'nzomma c'hanno provato anche con te....a me con il primo tagliando mi hanno detto che avevano messo una mappatura più performante...ma hanno ressettato solo il TPS  ...cmq metti la RACE o er TFI 
Si quella lì..... ha ragione tele, caz*o ci prendono proprio per c**o
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 08:59 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Telefunken ha scritto: a quel punto ti fai una rapid-bike al banco e vedi che supersminchio che viene fuori
tra le due mi sa che andrebbe meglio una centralina rimappata, però ho in mente altro... stas si birra! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
|