Autore |
Messaggio |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 10:38 |
|
|
Ma vi hanno mai fermati mentre eravate in 2? Vi hanno mai contestato il trasporto del passeggero?
Già la mia ragazza storce il naso quando le parlo della buell per il suo sellino corto... se poi non è nemmeno omologato per 2 sono finito! 
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 10:44 |
|
Iscritto il: 16 feb 2007, 11:37 Messaggi: 128 Località: formello
|
... a me è successo. mi hanno fatto un bel cazzietone hanno detto ma sei matto stai portando una ragazza dietro e si vede tutto il perizoma... ma nn lo sai che il buell nn è omologato per i perizomi.... ho chiesto scusa e sono andato via...
_________________ quando vedi la paletta dagli tutta la manetta
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 10:59 |
|
|
Telefunken ha scritto: bho.io non vi capisco...è così bello portare il pelo in giro,specialmente se è carino e ...no,aspetta..state diventando dei fanatici sposati alla tecnologia, NON VA BENE 
quoto e poi vuoi mettere tentire le tette strusciare sulla schiena a causa della sella corta e dell'assenza di maniglioni 
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 11:00 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 11:05 |
|
Iscritto il: 16 feb 2007, 11:37 Messaggi: 128 Località: formello
|
_________________ quando vedi la paletta dagli tutta la manetta
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 11:16 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
sassaroli ha scritto: Telefunken ha scritto: bho.io non vi capisco...è così bello portare il pelo in giro,specialmente se è carino e ...no,aspetta..state diventando dei fanatici sposati alla tecnologia, NON VA BENE  quoto e poi vuoi mettere tentire le tette strusciare sulla schiena a causa della sella corta e dell'assenza di maniglioni 
se se se....
le tette non le senti a causa del para schiena...
la donna si aggrappa sì, ma alla giacca in pelle e manco te ne accorgi...
la sua presenza si fa sentire ad ogni frenata  , ma sono le palle strizzate che te lo ricordano
ad ogni cambiata sai che non sei solo  ma per le capocciate che prendi al casco
anche d'estate è bello andare in due  soprattutto ai semafori con il culo bagnato fradicio
insomma, gran belle moto le buell! una colla per pelo!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 11:27 |
|
|
La mia è omologata per due (P.T 2: se provvisto di sella doppia con ritenuta passeggero)
Cmq. credo che tutte siano omologate per due persone 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 11:27 |
|
|
emacrema ha scritto: sassaroli ha scritto: Telefunken ha scritto: bho.io non vi capisco...è così bello portare il pelo in giro,specialmente se è carino e ...no,aspetta..state diventando dei fanatici sposati alla tecnologia, NON VA BENE  quoto e poi vuoi mettere tentire le tette strusciare sulla schiena a causa della sella corta e dell'assenza di maniglioni  se se se.... le tette non le senti a causa del para schiena... la donna si aggrappa sì, ma alla giacca in pelle e manco te ne accorgi... la sua presenza si fa sentire ad ogni frenata  , ma sono le palle strizzate che te lo ricordano ad ogni cambiata sai che non sei solo  ma per le capocciate che prendi al casco anche d'estate è bello andare in due  soprattutto ai semafori con il culo bagnato fradicio insomma, gran belle moto le buell! una colla per pelo!
AMEN!
e poi a me le donne piace averle d'avanti (non ho preferenze ...foronte retro è uguale!) ma non dietro ... e soprattutto .....
NON SULLA MOTO!!!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 11:34 |
|
|
Lexluthor ha scritto: emacrema ha scritto: sassaroli ha scritto: Telefunken ha scritto: bho.io non vi capisco...è così bello portare il pelo in giro,specialmente se è carino e ...no,aspetta..state diventando dei fanatici sposati alla tecnologia, NON VA BENE  quoto e poi vuoi mettere tentire le tette strusciare sulla schiena a causa della sella corta e dell'assenza di maniglioni  se se se.... le tette non le senti a causa del para schiena... la donna si aggrappa sì, ma alla giacca in pelle e manco te ne accorgi... la sua presenza si fa sentire ad ogni frenata  , ma sono le palle strizzate che te lo ricordano ad ogni cambiata sai che non sei solo  ma per le capocciate che prendi al casco anche d'estate è bello andare in due  soprattutto ai semafori con il culo bagnato fradicio insomma, gran belle moto le buell! una colla per pelo! AMEN! e poi a me le donne piace averle d'avanti (non ho preferenze ...foronte retro è uguale!) ma non dietro ... e soprattutto ..... NON SULLA MOTO!!!
 comunque è più probabile che da dietro passino avanti, a meno che non si tratti di trans 
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 11:43 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
ero preoccupatissimo...
ho controllato: la mia è Euro5 ed è omologata per tre persone
come se non bastasse ho la seguente dicitura sul libretto:
"Scusate per il lago di Vico da che parte devo andare?"

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 11:47 |
|
|
Wile C. ha scritto: ........omissis....... come se non bastasse ho la seguente dicitura sul libretto: "Scusate per il lago di Vico da che parte devo andare?" 
Dicitura uguale anche sul mio libretto.....
mah............ 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 22:38 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: ero preoccupatissimo... ho controllato: la mia è Euro5 ed è omologata per tre persone come se non bastasse ho la seguente dicitura sul libretto: "Scusate per il lago di Vico da che parte devo andare?" 
ancora me sto a piega al racconto della scena... un certo Wile che esce in piega con la sua STOCCKISSIMA 12S e si costituisce ai caramba chiendedogli informazioni...
però al ritorno ci dovevamo passare davanti...facevamo la conta a chi rimaneva per ultimo della fila e salutava cortesemente con un ditino... tanto la sabbia e il fango per le targhe ce n'era in abbondanza da prendere

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
marcus71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2007, 22:58 |
|
|
a parte tutto, quasi quasi mando una lettera a quelli di Zeling per farvi fare un provino, il problema c'è nel momento in cui mettiamo il caso malagurato si fa un incidente, l'assicurazione non paga.... è vero che c'è quella dicitura ...provvisto di pedaline...., ma se qualcuno ha amici alla motorizzazione sarebbe meglio farci spiegare bene...
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 16:38 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
tranquilli...
sulla Sx si può andare in due,
ho finalmente trovato il documento ufficiale della motorizzazione in merito, stampatelo e portatelo sempre con voi
ciao

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 16:42 |
|
|
Wile C. ha scritto: tranquilli... sulla Sx si può andare in due, ho finalmente trovato il documento ufficiale della motorizzazione in merito, stampatelo e portatelo sempre con voi ciao 
cribbio!
*corre in bagno sudato*
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 18:19 |
|
|
----
oggi ho chiesto ad una pattuglia di sbirri municipali e mi hanno confermato che va bene così. "P-T 2 bla bla" vuol dire che posso andare via. Tuttavia leggendo "dotata di dispositivi di ritenzione per il passeggero" e vedendo che la buella è priva di maniglie (oltre alla stringa della sella) ha storto un po' il naso. Giovanotti gentilissimi comunque,viva lo stock 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
|