la singola 80€ la doppia 89€ la tripla 129€ la quadrupla 150€
colazione a buffet in terrazzo panoramico sui fori imperiali compresa nel prezzo.
Telefonare ai numeri 0669941256 oppure 0689569606 e chiedere di Fabio, se non c'è farsi dire che turno ha e richiamare, prenotare poi a nome Devilstars Gruppo Motociclisti. SArebbe un 4 stelle, ma in realtà non è di lusso. Di comodissimo ha la location, a 2oo mt dal colosseo e dal centro storico, e la vicinanza con la stazione termini.
Via alle prenotazioni, e mi raccomando chiedete di Fabio!
Ops non avevo letto tutti i messaggi... Io ho chiamato ora e mi hanno detto di richiamare domani mattina...
Palmer aspetto contatto alternativo o ci provo di nuovo?
i prezzi che ho indicato qui sopra sono di favore al richmond anche se il prezzo completo non è di molto più alto. Ora non ho capito se sono finite le camere a prezzo di favore oppure sono proprio finite. Per il momento attendi un attimo, oppure prova a prenotare una camera per conto se c'è e vedi quanto costa.
Ops non avevo letto tutti i messaggi... Io ho chiamato ora e mi hanno detto di richiamare domani mattina...
Palmer aspetto contatto alternativo o ci provo di nuovo?
i prezzi che ho indicato qui sopra sono di favore al richmond anche se il prezzo completo non è di molto più alto. Ora non ho capito se sono finite le camere a prezzo di favore oppure sono proprio finite. Per il momento attendi un attimo, oppure prova a prenotare una camera per conto se c'è e vedi quanto costa.
Ok
Vi tengo aggiornati...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
entro venerdì vi farò sapere per altra sistemazione. Francamente non mi aspettavo così tante adesioni.. per la cena sfioreremo i 50.. sarebbe comunque rimasto difficile ospitare 35 persone tutte insieme nello stesso albergo a Roma il 15 dicembre, a me no che non fai il tour opereator..