Autore |
Messaggio |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo faccio o non lo faccio? Inviato: 25 ott 2012, 19:04 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Perchè ho quotato Symon? Certo!!! O sei ubriaco o sei malato!!! Prova a metterti il termometro nel  e vedi se hai LA FEBBRA!!! Blackpegasus ha scritto: Black, te senza il traliccio del CAXXO saresti come il Symon senza i three fingers.. 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo faccio o non lo faccio? Inviato: 25 ott 2012, 19:09 |
|
|
kmq è bellina la duke, anche se proprio non mi fa impazzire.. L'unico problema è che non si abbina con il mio abbigliamento da moto!!! E poi assomoglia al CR!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo faccio o non lo faccio? Inviato: 25 ott 2012, 19:35 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Axel Lynx ha scritto: kmq è bellina la duke, anche se proprio non mi fa impazzire.. L'unico problema è che non si abbina con il mio abbigliamento da moto!!! E poi assomoglia al CR!!! Il solito buellista da bar! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo faccio o non lo faccio? Inviato: 25 ott 2012, 19:43 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Axel Lynx ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Perchè ho quotato Symon? Certo!!! O sei ubriaco o sei malato!!! Prova a metterti il termometro nel  e vedi se hai LA FEBBRA!!! Sono una persona sanissima a differenza tua che sei malato e/o ubriaco e quando esprimo una opinione sono consapevole di ciò che scrivo a differenza di alcuni. termometro,culo,febbra....che cazzo c'entra tutto cio quando si parla di moto? ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo faccio o non lo faccio? Inviato: 25 ott 2012, 20:02 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo faccio o non lo faccio? Inviato: 26 ott 2012, 10:16 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo faccio o non lo faccio? Inviato: 26 ott 2012, 11:39 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Jason ha scritto: Axel Lynx ha scritto: no no.. a me piace questa!!!  dai non può essere fatta così! ...questa è caduta da un cavalcavia atterrando sul cupolino! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ieri sera ne ho vista una parcheggiata DAVANTI ALL'OTTICO ... strano eh? ...si dice che quando il tipo è uscito col nuovo paio di occhiali, sia andato a casa a piedi 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo faccio o non lo faccio? Inviato: 26 ott 2012, 18:21 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo faccio o non lo faccio? Inviato: 27 ott 2012, 19:54 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|