Autore |
Messaggio |
FABIO 12
|
Oggetto del messaggio: ...e se avessi bisogno?? Inviato: 28 ott 2012, 15:09 |
|
|
Ciao a tutti,mi chiamo fabio e come ho scritto qualche giorno fà,finalmente al 99%,ho venduto la ktm990 adv e a fianco del motard aprilia,riparcheggio una buell uly "corta". Vi chiedevo la moto ha 6000 km,il tagliando è a 8000km?ma i ricambi si trovano ancora senza problemi?nel caso abbia bisogno di un libretto di manutenzione,qualcuno mi può aiutare?Avevo domandato al forum se in provincia di bologna,modena,reggio esiste un buon meccanico,ma nessuno mi ha risposto  .Ma di bologna,modena c'è qualcuno iscritto al forum? Troppe domande mi sà...un pò peso lo sono,lo dicono in molti Grazie a tutti ciao
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: ...e se avessi bisogno?? Inviato: 28 ott 2012, 20:13 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Madbuell che è di Modena, ha un amico buellaro che fa il meccanico... L'ho conosciuto ed è una persona davvero in gamba!!! I ricambi si trovano devi solo sapere dove cercare... Segui il forum, ebay italiano tedesco e americano. Poi c'è Twin Motorcycles in olanda che ha tutto ma è caro impestato!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: ...e se avessi bisogno?? Inviato: 28 ott 2012, 22:46 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
i ricambi si trovano tutti, sia nuovi che usati che aftermarket. qualunque conce HD li vende. c'è anche la possibilità di venire ai run e rubare le parti alle altre moto durante la notte. 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: ...e se avessi bisogno?? Inviato: 29 ott 2012, 11:44 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
ammericano ha scritto: i ricambi si trovano tutti, sia nuovi che usati che aftermarket. qualunque conce HD li vende. c'è anche la possibilità di venire ai run e rubare le parti alle altre moto durante la notte.  Ecco perche' non vengo ai run... Il giorno dopo mi troverei la moto senza niente... In ogni caso Q8... le parti si trovano, per ora, anche in H.D.... Fra qualche anno chissa'... In ogni caso preso ultimamente cavo frizione e supporto motore da buellparts, e non dopo poco sbattimenti di ubichanel, sono arrivati in italia ad un prezzo accettabile... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: ...e se avessi bisogno?? Inviato: 30 ott 2012, 01:15 |
|
|
Fabio , nooooooo problem !!!!!!! Come diceva Uly il mio è onesto e ci capisce !!!!!! Per problemi con centraline proiettiamo il Ulybatsegnale , per il resto vai tra !!! Quando vuoi contattami pure ciaooooo 
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: ...e se avessi bisogno?? Inviato: 30 ott 2012, 09:05 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
FABIO 12
|
Oggetto del messaggio: Re: ...e se avessi bisogno?? Inviato: 01 nov 2012, 12:54 |
|
|
 ... garzie mille ragazzi,purtroppo per ora la vendita del ktm è andata male  ,volevo comprare la buell ugualmente ma la compagna ha storto il naso,quindi sono alla ricerca di un altro compratore. Comunque appena vendo,ti contatto sicuramente madbuell,io sono di sant'agata bolognese (dove c'è lo stabilimento della Lamborghini). A presto...
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: ...e se avessi bisogno?? Inviato: 02 nov 2012, 09:52 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
FABIO 12 ha scritto: :lol: ... garzie mille ragazzi,purtroppo per ora la vendita del ktm è andata male  ,volevo comprare la buell ugualmente ma la compagna ha storto il naso,quindi sono alla ricerca di un altro compratore. Comunque appena vendo,ti contatto sicuramente madbuell,io sono di sant'agata bolognese (dove c'è lo stabilimento della Lamborghini). A presto... Secondo me fai prima ad andare in lamborghini e prederna una....  Magari allo stabilimento la vendono a meno... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
|