Autore |
Messaggio |
NAKUDA
|
Oggetto del messaggio: scarico sbrag Inviato: 24 mag 2007, 08:18 |
|
|
salve, consigliatemi......ho una sbraag derivata da uno scarico di una 9 e vorrei montarla sulla mia 12.......comporta qualche peggioramento o è come avere un altro scarico????
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico sbrag Inviato: 24 mag 2007, 09:19 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
NAKUDA ha scritto: salve, consigliatemi......ho una sbraag derivata da uno scarico di una 9 e vorrei montarla sulla mia 12.......comporta qualche peggioramento o è come avere un altro scarico????
per quanto io ne sappia puoi andare tranquillo... c'è chi si è fatto uno SBRAAAAAGGG (o era un DRUMMER?  )per la 9 da uno della 12
ANTANI
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico sbrag Inviato: 24 mag 2007, 10:20 |
|
|
NAKUDA ha scritto: salve, consigliatemi......ho una sbraag derivata da uno scarico di una 9 e vorrei montarla sulla mia 12.......comporta qualche peggioramento o è come avere un altro scarico????
unico dubbio per uno scarico 9 sulla 12 è la VULVA che è presente sulla 12 e non sulla 9...
vero è che molti aftermarket non l'hanno (la Vulva dico), però sono anche disegnati in modo da non prevederla...
ci vuole un supporto TeNNico superiore...

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico sbrag Inviato: 24 mag 2007, 10:57 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: NAKUDA ha scritto: salve, consigliatemi......ho una sbraag derivata da uno scarico di una 9 e vorrei montarla sulla mia 12.......comporta qualche peggioramento o è come avere un altro scarico???? unico dubbio per uno scarico 9 sulla 12 è la VULVA che è presente sulla 12 e non sulla 9... vero è che molti aftermarket non l'hanno (la Vulva dico), però sono anche disegnati in modo da non prevederla... ci vuole un supporto TeNNico superiore... 
se si parla di vulva il supporto è totale e totalitario

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 13:09 |
|
|
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
NAKUDA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 14:51 |
|
|
grazie ragazzi, io la provo.....per quanto riguarda la vulva so che esiste un connettore che ne simula la presenza....sulle moto intendo 
|
|
 |
|
 |
BIBO
|
Oggetto del messaggio: Fottere VULVA Inviato: 30 mag 2007, 14:04 |
|
|
non c'è bisogno del connettore inganna valvola, besta lascire tutti i contatti attaccati e il cavo che andava allo scrico sock lo lasci scollegato e fascettato al tubo dell'olio sulla destra.
Il motorino attuatore della VULVA cotinuerà a tentare smanettare ma a chi ne cale? Così se un giorno vuoi tornare allo stock trovi tutto a posto.
_________________ BIBO
|
|
 |
|
 |
marcus71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2007, 09:21 |
|
|
ma le prestazioni conlo sbrag? Dite dite!!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: scarico sbrag Inviato: 03 giu 2007, 10:59 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ma di sicuro so che il diametro di uscita dell'orifizio di scarico 9 è inferiore a quello della 12.
Però è modificato e senza valvola...
Prova se va peggio la rimetti stock.
Secondo mè al di la del rumore andrà peggio!
p.s. dimenticavo butta quei soldi in gomme e benzina! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|