Oggetto del messaggio: Re: Cena di Natale 15 dicembre Roma
Inviato: 05 dic 2012, 09:15
Ma scendi col mezzo arancione????? Ma ti porti giù la moto?
Re_buell ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Re_buell ha scritto:
Dato che il Pai al 60% non verrà, se c'è qualcuno rimasto senza letto apro la lista d'attesa, chiaramente la camera è doppia con letti separati, hotel a 30mt dal Richmond, sui 40 euro a testa. In più scendo in auto da solo, se c'è qualche toscano da prender per strada... Si viaggia assieme.. Ciao e
vieni con noi cogliuonazzo , ti passo a prendere con la Porsche arancione
dici sul serio? Ma quanti siete sul mezzo? Non sei al completo?
Indicazioni per arrivare dalla metro all'hotel:
per il richmond, scendere alla fermata COLOSSEO; percorrere via dei fori imperiali con il colosseo alle spalle; arrivati a largo corrado ricci, a circa 500mt dal colosseo, svoltare a destra, l'albergo è proprio all'angolo.
richmond.jpg [ 139.65 KiB | Osservato 3270 volte ]
per il sunset, scendere sempre alla metro COLOSSEO; prestare solo attenzione che questa fermata ha 2 uscite: una su via dei fori imperiali, di fronte al colosseo, e un altra superiore; cercate di uscire alla via superiore, percorrete via del fagutale, incrociate via cavour, proseguite dritti su via dei serpenti e fermatevi al n. 97.
Per la cena al ristorante Le Grotte: probabilmente vi accompagnerò, e indicativamente ci troveremo di fronte al Richmond per poi andare a piedi; in caso di condizioni meteo avverse, oppure non via va di fare una passeggiata di 15 minuti si può prendere la metro e scendere alla fermata Piazza di Spagna, oppure prendere un taxi e scendere a piazza San Silvestro. Per andare a piedi le indicazioni sono molto semplici, percorrere via dei fori imperiali fino a piazza venezia; da lì prendere via del corso, girare a piazza san silvestro e poi girare per via della vite e andare al 37.
Inviato: 10 dic 2012, 16:06
Site Admin
togli il tendenzialmente !!!
e anche il menu' 1 o 2
spalla
Inviato: 10 dic 2012, 16:07
Site Admin
GyTe ha scritto:
Umberto81 ha scritto:
Ma del ristorante si sa niente? Menu fisso o alla carta?
Paga tutto spalla che ti frega
Umberto dammi 1500 euro che ci penso io !!
menu' solo per te...
Antipasto al buffet Prosciutto e mozzarella di bufala Prosciutto di montagna Prosciutto e melone Bresaola della Valtellina Antipasto misto di mare Salmone affumicato Pesce spada affumicato Cruditè di mare Ostriche
Tagliolini al tartufo bianco Fettuccine funghi porcini e tartufo nero Linguini gamberoni rossi e pecorino Fettuccine carciofi e moscardini Tonnarelli ai frutti di mare Ravioli freschi ricotta e spinaci Linguine all'astice Tonnarelli allo scoglio Spaghetti vongole e bottarga Fettuccine con scampi, fiori di zucca e zafferano Fettuccine moscardini e pachino
Pesce spada alla siciliana Spigola in crosta di sale Rombo al forno con patate e pachino Oratina alle olive Zuppetta di gallinella Scampi alla griglia Grigliata di scampi, mazzancolle e calamari Spigola all'acqua pazza Trancio di spesce spada/tonno alla griglia Orata alla vernaccia Straccetti di manzo Ossobuco con funghi Abbacchio al forno Maialino al forno con patate
Mozzarella di bufala Scamorza ai ferri Caciottina dolce Pecorino romano / Gorgonzola Formaggi misti
Verdure cotte di stagione Insalata verde Insalata capricciosa Insalata di pomodori Patate al forno Patate fritte tagliate a mano Carciofi alla romana Funghi porcini
Macedonia di frutta fresca Ananas fresca Gelato misto Gelato affogato al caffè Tartufo al cioccolato Tartufo bianco Sorbetto al limone Millefoglie fatto in casa Pannacotta fatta in casa Tiramisù fatto in casa Cremè caramel fatto in casa Cremè brule fatta in casa
il caffè te lo offro io !
spalla
Inviato: 10 dic 2012, 16:08
Site Admin
Symon Symon dice ha scritto:
Io non voglio andare a piedi perche' ho le scarpe con i tacchi
Symon
Umberto
Inviato: 10 dic 2012, 20:59
spalla ha scritto:
GyTe ha scritto:
Umberto81 ha scritto:
Ma del ristorante si sa niente? Menu fisso o alla carta?
Paga tutto spalla che ti frega
Umberto dammi 1500 euro che ci penso io !!
menu' solo per te...
Ok Bresaola della Valtellina
Ok Ravioli freschi ricotta e spinaci
Ok Abbacchio al forno
Ok Verdure cotte di stagione
Ok Tiramisù fatto in casa
il caffè te lo offro io !
Ho evidenziato le mie preferenze pensa se adesso tutti si mettono a dire la loro......
Inviato: 11 dic 2012, 09:09
Site Admin
Nando inizia a prendere le ordinazioni !!
Jason
Inviato: 11 dic 2012, 10:03
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Palmer!
Primo: Bombolotti Matriciana o Tonnarelli cacio e pepe
Secondo: Saltimbocca alla Romana
Dessert: Tiramisu o sbriciolata o millefoglie
Vino, acqua, caffé
Il prezzo del menu fisso sarà di 30 euro;
Per quanto possibile fatemi sapere le vostre preferenze per quanto riguarda il primo e il dessert entro venerdì pomeriggio; Di default sarà matriciana + tiramisu! Per i bambini sarà possibile fare un menu apposito; Chiunque volesse, potrà optare per il menu alla carta con conto separato. Per questo motivo cerchiamo tutti di attenerci al menu proposto, il ristorante di solito applica tutt'altri prezzi! spero nella vostra comprensione! Nel prezzo della cena è compreso il prezzo della patch!