Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: quali borse? Inviato: 24 mag 2007, 15:26 |
|
|
ho inenzione di comprare le borse laterali per la mia buella,
sono indeciso tra le oreginali buell e le famsa, consigli?? ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif)
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 15:35 |
|
|
Kappamoto, costano circa 100 euro e sono veramente capienti.
Famsa costano uno sproposito e loro sconsigliano di metterle sulle Buell. Quelli originali..... no comment..... costano uno sproposito e c'entrano due paia di calzini. (naturalmente uno per borsa) 
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 15:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Spè! ...se ti va, ti faccio provare le mie...!
Da quando ho tolto lo scolapasta e sostituito le frecce, non le riesco più ad usare.
Magari sulla "long", ci stanno  !
Sempre tu non le voglia nuove nè!?!?
Neuri=ci mettiamo d'accordo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: quali borse? Inviato: 24 mag 2007, 16:34 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
il madda ha scritto: ho inenzione di comprare le borse laterali per la mia buella, sono indeciso tra le oreginali buell e le famsa, consigli?? ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif)
io ho lavorato alla samsonite e te le consiglio! ottimo rapporto qualità prezzo e sono robuste!
però, per gli apefashion, molto meglio vuitton!! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: quali borse? Inviato: 24 mag 2007, 16:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: il madda ha scritto: ho inenzione di comprare le borse laterali per la mia buella, sono indeciso tra le oreginali buell e le famsa, consigli?? ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif) io ho lavorato alla samsonite e te le consiglio! ottimo rapporto qualità prezzo e sono robuste! però, per gli apefashion, molto meglio vuitton!! 
...passa al reparto zincatura tu...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 17:16 |
|
|
grazie sid! le provo volentieri!
magari a franciacorta se vieni furgonato!
che modello sono?
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 17:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: grazie sid! le provo volentieri! magari a franciacorta se vieni furgonato! che modello sono?
Forse, vengo direttamente motato...se non hai premura (o al max, rientrando..)!
La marca, non la so...sono come quelle che aveva un altro ragazzo del forum su una City X,, mi pare! ...forse Havello...forse...!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: quali borse? Inviato: 24 mag 2007, 17:38 |
|
|
il madda ha scritto: ho inenzione di comprare le borse laterali per la mia buella, sono indeciso tra le oreginali buell e le famsa, consigli?? ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif)
Ho le originali, ......... ha ragione chi ti dice che hanno poca capienza, però io le associo alla borsa da serbatoio (originale Buell) e talvolta allo zaino 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|