l'anno prossimo regaliamo :accendini, pettini, biglietti del pulmann, piastre per capelli, rotoli di carta igenica, salviettine umidificate, cartine stradali, cartine, ombrellini, guanti in lattice, nastri adesivi, fusibili....
Barattolo di vasellina per Symontreditidark o dici che e gia abituato?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Blackpegasus
Oggetto del messaggio: Re: Cena di Natale 15 dicembre Roma
hai ragione, anche all'ultima cena di milano c'era la patch. me ne ero dimenticato, sorry.
ho ravanato in un cassetto e ne ho trovate alcune, adesso le cerco tutte e le attacco sul gilet...
Ma sulla giacchetta ci metti pure il gagliardetto?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Blackpegasus
l'anno prossimo regaliamo :accendini, pettini, biglietti del pulmann, piastre per capelli, rotoli di carta igenica, salviettine umidificate, cartine stradali, cartine, ombrellini, guanti in lattice, nastri adesivi, fusibili....
E un abbonamento per il carroattrezzi e nulla osta per passare i posti di blocco della forestale!
Rafz
Inviato: 14 dic 2012, 10:33
Blackpegasus ha scritto:
Rafz ha scritto:
hai ragione, anche all'ultima cena di milano c'era la patch. me ne ero dimenticato, sorry.
ho ravanato in un cassetto e ne ho trovate alcune, adesso le cerco tutte e le attacco sul gilet...
Ma sulla giacchetta ci metti pure il gagliardetto?
certo, ovvio! ho trovato pure un poster A3... mi sa che a questo punto per cucire anche quello sul retro del gilet dovrò passare dalla S alla XXXL
bruko
Inviato: 14 dic 2012, 10:37
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
purtroppo mi hanno annullato ferie a gennaio e devo farle ora... torno quindi in Africa settimana prox e considerato che ho speso la tredicesima per il biglietto aereo sotto natale all'ultimo minuto.. non riesco a permettermi anche Roma..
Certo di una vostra comprensione vi abbraccio forte... buon Natale a tutti i Devils..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
GyTe
purtroppo mi hanno annullato ferie a gennaio e devo farle ora... torno quindi in Africa settimana prox e considerato che ho speso la tredicesima per il biglietto aereo sotto natale all'ultimo minuto.. non riesco a permettermi anche Roma..
Certo di una vostra comprensione vi abbraccio forte... buon Natale a tutti i Devils..
e' uno scherzo?
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
GyTe
Inviato: 14 dic 2012, 13:53
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
mi spiace Bruko! divertiti e porta dei sorrisi in Africa!!
Inviato: 14 dic 2012, 15:26
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
grazie a tutti per comprensione...
sono in Tanzania.. precisamente a MBWENI. a ca 50 km da dar es salaam..
portero' tanti sorrisi.. ma ne ricevero' mille volte di piu...
dovremmo farlo un run Afrincano. ;:)
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
symon dark
Inviato: 14 dic 2012, 16:32
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
veramente di cuore....
PS. è un paese che ho girato in lungo e largo nel 1984, durante il mio anno "sabbatico" (aspettando la naia), una notte sono stato pure ospite di una tribù di Masai .......... .... adesso lì è estate!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 14 dic 2012, 16:45
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
symon dark ha scritto:
[smilie=f_car050.gif] veramente di cuore....
PS. è un paese che ho girato in lungo e largo nel 1984, durante il mio anno "sabbatico" (aspettando la naia), una notte sono stato pure ospite di una tribù di Masai .......... .... adesso lì è estate!
senza la black magic? la tua dolce metà?
_________________ Gianluca
Palmer
Inviato: 14 dic 2012, 16:57
Site Admin
hai dormito con un masai ??? hai hai hai
spalla
Inviato: 14 dic 2012, 16:57
Site Admin
Palmer ha scritto:
vado a ritirare le patch
vado a ritirarti il gilet
Carletto
Inviato: 14 dic 2012, 17:23
Ciao ragazzi, come ho anticipato a Spalla non potrò esserci a Roma, ma vi auguro una grande serata. Spero di poter conoscere chi ancora non conosco al primo run 2013, già opportunamente mentalizzato!!!
Godetevi la Capitale, anche se temo sia un pò bagnaticcia! Spaccate anche in questa occasione .
Carlo
symon dark
Inviato: 14 dic 2012, 17:27
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
spalla ha scritto:
hai dormito con un masai ??? hai hai hai
Impossibile anche femmina...il loro principale alimento è latte cagliato con sangue animale, hanno un odore incredibile...indescrivibile....ma sono bellissimi e bellissime
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Palmer
il patcharo mi ha fatto 10 patch in più, e ho notato che scucendo la piccola scritta specifica per la cena le patch possono essere utilizzate anche per chi non è venuto alla cena essendo molto molto molto devilstars ; a lunedì per le foto!