Autore |
Messaggio |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: è normale??? Inviato: 24 mag 2007, 17:03 |
|
Iscritto il: 16 feb 2007, 11:37 Messaggi: 128 Località: formello
|
sono circa due giorni che accendo la moto e dopo una 20ina di secondi si spenge... se provo a farla scaldare con un pò di gas la sento irregolare i giri salgono e crollano.... a caldo sembra tutto ok....
domanda: candele arrivate? mappatura centralozza?(ho il kit pro)
_________________ quando vedi la paletta dagli tutta la manetta
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 17:17 |
|
|
u pilu com'è ?? 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 17:20 |
|
|
u che????
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 17:23 |
|
|
u pilu!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 17:24 |
|
|
e dai please----- cos'è sto pilu???? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 17:26 |
|
|
le banine sono sensibili ai cambi delle condizioni ambientali.
se non hai fatto null, direi che lìumento di umidità e temperatura rompe le scatole ..
soprattutto quando hai una centralina dopata!
alternativametne verifica le CANDELE.
miao
bau

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 17:33 |
|
|
grazzzzzzziieeeeeeeeee...........
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2007, 17:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: u pilu com'è ??  il madda ha scritto: u pilu!! 
troppo tenNico!!!
@trattoretto: prova il metodo Ema (che non piega un caXXo da quando ha il tubone  , ma ne sa...)! Appena accesa, una 20ina di secondi tenendola appena sopra i 2000 rpm  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: è normale??? Inviato: 25 mag 2007, 12:39 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
trattoretto ha scritto: sono circa due giorni che accendo la moto e dopo una 20ina di secondi si spenge... se provo a farla scaldare con un pò di gas la sento irregolare i giri salgono e crollano.... a caldo sembra tutto ok.... domanda: candele arrivate? mappatura centralozza?(ho il kit pro)
te l'ho detto che da na cifra de probbremi sta moto....vendilaaaa...anaicapitocheprimaopoirimaniapiedialcentrodiromaallunadinotte? 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 12:41 |
|
|
...è no.... lo dico io quando se deve rompe... e poi nn la venderò mai(ora sta riposando dentro casa vicino al mio lettone)... sai ieri sera ha dato mooolto.... 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 12:44 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
trattoretto ha scritto: ...è no.... lo dico io quando se deve rompe... e poi nn la venderò mai(ora sta riposando dentro casa vicino al mio lettone)... sai ieri sera ha dato mooolto.... 
ieri sera so tornato a casa dal lavoro alle 9.00.....ero cotto...e oggi sto a preparare la festa a mia figlia che fa sei anni....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
trattoretto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 12:47 |
|
|
... mannaggia mannaggia stai sempre impegnato....
cmq pure io sto week end un casinaccio... domani cenone con friends and vine... domenica surf... lunedì surf.... eh si na settimanaccia 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 13:52 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: u pilu com'è ??  il madda ha scritto: u pilu!!  troppo tenNico!!! @trattoretto: prova il metodo Ema (che non piega un caXXo da quando ha il tubone  , ma ne sa...)! Appena accesa, una 20ina di secondi tenendola appena sopra i 2000 rpm  !
non capisci un tubo, rompi scatole 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 14:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: u pilu com'è ??  il madda ha scritto: u pilu!!  troppo tenNico!!! @trattoretto: prova il metodo Ema (che non piega un caXXo da quando ha il tubone  , ma ne sa...)! Appena accesa, una 20ina di secondi tenendola appena sopra i 2000 rpm  ! non capisci un tubo, rompi scatole 
Quando smontiamo il tuo telaio, così giochiamo a shangai  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 15:57 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: u pilu com'è ??  il madda ha scritto: u pilu!!  troppo tenNico!!! @trattoretto: prova il metodo Ema (che non piega un caXXo da quando ha il tubone  , ma ne sa...)! Appena accesa, una 20ina di secondi tenendola appena sopra i 2000 rpm  ! non capisci un tubo, rompi scatole  Quando smontiamo il tuo telaio, così giochiamo a shangai  !?!
con il tuo invece ci facciamo un porta frutta!
anzi, se me la porti in questi giorni non so dove sputacchiare i ghiandolini delle ciliegie!!
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 16:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: u pilu com'è ??  il madda ha scritto: u pilu!!  troppo tenNico!!! @trattoretto: prova il metodo Ema (che non piega un caXXo da quando ha il tubone  , ma ne sa...)! Appena accesa, una 20ina di secondi tenendola appena sopra i 2000 rpm  ! non capisci un tubo, rompi scatole  Quando smontiamo il tuo telaio, così giochiamo a shangai  !?! con il tuo invece ci facciamo un porta frutta! anzi, se me la porti in questi giorni non so dove sputacchiare i ghiandolini delle ciliegie!!
uh  !?!
Si il portafrutta!!! Bello!
E ci mettiamo dentro le fette di giallo Ananas, con lo stuzzicadentino infilato (logicamente ricavato dal tuo telaio  )!
P.S.: per i gandolini, staccherei un "trave" e lo userei come cerbottana per spararli in giro...  !!!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 17:23 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: u pilu com'è ??  il madda ha scritto: u pilu!!  troppo tenNico!!! @trattoretto: prova il metodo Ema (che non piega un caXXo da quando ha il tubone  , ma ne sa...)! Appena accesa, una 20ina di secondi tenendola appena sopra i 2000 rpm  ! non capisci un tubo, rompi scatole  Quando smontiamo il tuo telaio, così giochiamo a shangai  !?! con il tuo invece ci facciamo un porta frutta! anzi, se me la porti in questi giorni non so dove sputacchiare i ghiandolini delle ciliegie!! uh  !?! Si il portafrutta!!! Bello! E ci mettiamo dentro le fette di giallo Ananas, con lo stuzzicadentino infilato (logicamente ricavato dal tuo telaio  )! P.S.: per i gandolini, staccherei un "trave" e lo userei come cerbottana per spararli in giro...  !!!
aaahh ecco, mi sembrava che si dicesse Gandolini e non Ghiandolini
...ma non ero sicuro non rimembro molto della lingua milanese...
almeno due palle lungorete... daje con la schiacciata

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 17:27 |
|
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: u pilu com'è ??  il madda ha scritto: u pilu!!  troppo tenNico!!! @trattoretto: prova il metodo Ema (che non piega un caXXo da quando ha il tubone  , ma ne sa...)! Appena accesa, una 20ina di secondi tenendola appena sopra i 2000 rpm  ! non capisci un tubo, rompi scatole  Quando smontiamo il tuo telaio, così giochiamo a shangai  !?! con il tuo invece ci facciamo un porta frutta! anzi, se me la porti in questi giorni non so dove sputacchiare i ghiandolini delle ciliegie!! uh  !?! Si il portafrutta!!! Bello! E ci mettiamo dentro le fette di giallo Ananas, con lo stuzzicadentino infilato (logicamente ricavato dal tuo telaio  )! P.S.: per i gandolini, staccherei un "trave" e lo userei come cerbottana per spararli in giro...  !!! aaahh ecco, mi sembrava che si dicesse Gandolini e non Ghiandolini ...ma non ero sicuro non rimembro molto della lingua milanese... almeno due palle lungorete... daje con la schiacciata 
giandulit (con le dovute dieresi che non so come si scrivono!)
comunque, abbasso le fruttiere!
viva le spade!
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 17:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: u pilu com'è ??  il madda ha scritto: u pilu!!  troppo tenNico!!! @trattoretto: prova il metodo Ema (che non piega un caXXo da quando ha il tubone  , ma ne sa...)! Appena accesa, una 20ina di secondi tenendola appena sopra i 2000 rpm  ! non capisci un tubo, rompi scatole  Quando smontiamo il tuo telaio, così giochiamo a shangai  !?! con il tuo invece ci facciamo un porta frutta! anzi, se me la porti in questi giorni non so dove sputacchiare i ghiandolini delle ciliegie!! uh  !?! Si il portafrutta!!! Bello! E ci mettiamo dentro le fette di giallo Ananas, con lo stuzzicadentino infilato (logicamente ricavato dal tuo telaio  )! P.S.: per i gandolini, staccherei un "trave" e lo userei come cerbottana per spararli in giro...  !!! aaahh ecco, mi sembrava che si dicesse Gandolini e non Ghiandolini ...ma non ero sicuro non ri membro molto della lingua milanese... almeno due palle lungorete... daje con la schiacciata 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 17:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: ...omississ... viva le spade!
DROGATO  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 17:36 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: u pilu com'è ??  il madda ha scritto: u pilu!!  troppo tenNico!!! @trattoretto: prova il metodo Ema (che non piega un caXXo da quando ha il tubone  , ma ne sa...)! Appena accesa, una 20ina di secondi tenendola appena sopra i 2000 rpm  ! non capisci un tubo, rompi scatole  Quando smontiamo il tuo telaio, così giochiamo a shangai  !?! con il tuo invece ci facciamo un porta frutta! anzi, se me la porti in questi giorni non so dove sputacchiare i ghiandolini delle ciliegie!! uh  !?! Si il portafrutta!!! Bello! E ci mettiamo dentro le fette di giallo Ananas, con lo stuzzicadentino infilato (logicamente ricavato dal tuo telaio  )! P.S.: per i gandolini, staccherei un "trave" e lo userei come cerbottana per spararli in giro...  !!! aaahh ecco, mi sembrava che si dicesse Gandolini e non Ghiandolini ...ma non ero sicuro non ri membro molto della lingua milanese... almeno due palle lungorete... daje con la schiacciata    
eeeh ancora un punto al SIDDREAMTEAM!
però che fai ignori la lingua?

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 17:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
caro Wile...FECI finta di niente...  !
|
|
 |
|
 |
|