Quest'anno non posso mancare, mi sentirei un pirla, e poi ho bisogno delle patch per riempire il gilet! Devo solo trovare il modo per agganciare la roulotte con dentro tutti i ricambi, poi sono dei vostri
Bestia! Ho il Gilet da darti.... se riesco a scendere a Crema questo week te lo consegno... (per la verità il gilet è già a Crema a casa dei miei )
Quest'anno non posso mancare, mi sentirei un pirla, e poi ho bisogno delle patch per riempire il gilet! Devo solo trovare il modo per agganciare la roulotte con dentro tutti i ricambi, poi sono dei vostri
Bestia! Ho il Gilet da darti.... se riesco a scendere a Crema questo week te lo consegno... (per la verità il gilet è già a Crema a casa dei miei )
Grande Ste! Ti ho comprato la divisa di Bartolini per la prossima volta che ci vediamo!
Grande Ste! Ti ho comprato la divisa di Bartolini per la prossima volta che ci vediamo!
Scherzi a parte, grazie...
Avrei preferito quella bianca ed arancio della TNT ma pazienza.....
Oggetto del messaggio: Re: Lista Run 2013
Inviato: 08 gen 2013, 13:01
Site Admin
Ciao Esoj un consiglio spassionato.... prendete voi delle decisioni su tragitti e alberghi altrimenti se aspetti il parere e il consenso di tutti ne uscite pazzi !
che costi poco sia pulito e che ci sia posto per tutti !!!
ps prenotato tripla !!!
symon dark
Inviato: 15 gen 2013, 18:02
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quoto Spalla .... Jose .....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
robydj
Inviato: 15 gen 2013, 19:37
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
ragazzi!! e' la parte della sardegna che manca alla devilstars,ci siamo andati in 4 nel 2003 e io in vacanza altre 2 volte...e' bellissima!!!....quindi fatevi avanti...le strade ve le dico io e vi faccio anche da scopa!!!....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
PAI
Inviato: 15 gen 2013, 19:40
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Scusate ma a noi del panorama e delle spiagge che ci frega?!!?!?!
MANATE DI GAS E MUUUUUTIIIIIIIIIIII
PS. Io porto l'ombrellone qualcuno si adoperi per sdraio paletta secchiello pinne e maschera
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
peogrossi
Inviato: 15 gen 2013, 20:46
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
robydj ha scritto:
ho chiamato esoj.....ci stiamo organizzando per torre dei corsari...zona iglesias..a presto informazioni!!!!........
quest'anno fate mano nella mano con la Viper
Inviato: 15 gen 2013, 21:40
Fate voi, fate voi, noi aspettiamo il via per le prenotazioni
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"