qui è quasi certamente dove ci ho dato più gas in assoluto, a rivederlo penso di essere stato un po' un coglione
questi altri 2 invece sono due "chase" con Fabrizio, che era il più esperto e tecnico. Il primo era voluto quindi per divertimento, verso gli ultimi 30 secondi, pure lì, vena chiusa e cervello staccato :
qui invece a rincorrere il Fabri, ma l'esperienza l'ha vinta (ha fatto diverse competizioni nel deserto) dopo un po' si accorge di me e comincia a tirare. Su una variante passa liscio come l'olio e va, io faccio un dritto notevole impossibile riprenderlo.. tecnica e stile, tutta guida di spalle, mai un movimento eccessivo o fuori luogo per lui
Palmer guardando i filmati (grandissima qualità!!) mi sono immaginato di essere lì e...
...non so dirti quante piante avrei preso al tuo posto!! almeno tu ci sei passato in mezzo, io mi sarei rotto una clavicola già al via!
devo ammettere che la gopro è un prodotto di GRANDISSIMA qualità... ovviamente verrà riciclato per i prossimi run. Detto a margine, con una custodia speciale,e mettendone 2 accorpate, registrano pure in 3D
piante ne ho prese a bizeffe sull'ultima mi ci sono pure cappottatto
Ma ci sono anche dune sabbiose alte o sono tutti sterri come quelli dei video?
Il penultimo giorno c'erano delle dune, un bel playground dove passare una mezza giornata che io non ho potuto fare a causa della caduta. Niente a che vedere comunque col deserto quello vero. L'ultimo giorno invece 120 km di spiaggia. Comunque anche sterrati così godi a mazzetta perché comunque sono impegnativi e molto tecnici, stare dentro la pista richiede molta attenzione anche se non sembra. L'anno prossimo comunque, se tutto fila liscio, si spostano in Oman... e lì godi.
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
PAI ha scritto:
Bravo nando!!
Il penultimo giorno c'erano delle dune, un bel playground dove passare una mezza giornata che io non ho potuto fare a causa della caduta. Niente a che vedere comunque col deserto quello vero. L'ultimo giorno invece 120 km di spiaggia. Comunque anche sterrati così godi a mazzetta perché comunque sono impegnativi e molto tecnici, stare dentro la pista richiede molta attenzione anche se non sembra. L'anno prossimo comunque, se tutto fila liscio, si spostano in Oman... e lì godi.
Tanta roba! Gli sterri sono appassionanti quanto le dune....forse meno faticosi e ti permettono di fare un po' di più il cazzone e goderti la moto. A marzo c'è una partenza e sto seriamente pensando di andare. L'oman ha dune veramente impegnative..........dobbiamo andarci in gruppo!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Tanta roba! Gli sterri sono appassionanti quanto le dune....forse meno faticosi e ti permettono di fare un po' di più il cazzone e goderti la moto. A marzo c'è una partenza e sto seriamente pensando di andare. L'oman ha dune veramente impegnative..........dobbiamo andarci in gruppo!
Comunque a parte questi video la velocità generalmente era decisamente più bassa, 1300km a questi ritmi non li reggi. Quanto a fare il cazzone sì, ma io ho pagato e sono stato mezzo miracolato, poi metterò il video. Le moto vanno, ti senti senza vincoli ed è un attimo darci troppo gas. A rivedere questi video lucidamente penso di avere esagerato (pur senza rimpianti, beninteso ), considerando che medici e ospedali lì non ce ne sono. Insomma, il mio unico consiglio se vuoi andare è di partire molto, molto concentrato e focalizzato. Il resto viene da sé. Questo per quanto riguarda la guida, poi c'è l'esperienza del viaggio, della gente, dei paesaggi.. Per quanto riguarda le date, considera che non sempre partono tutte le date, minimo mi pare sono 4 o 5 partecipanti.
Se ti tagli la barba e ti fai crescere il pizzetto sei uguale ad Adolf da giovane
Scherzi a parte tanta stima e invidia pure da parte mia!!
PS. si vede che sei uno "stradaiolo" l'unico che si siede!!!
eh ma per darci del gran gas oltre i 100kmh ti stacchi le braccia poi come detto guidare seduti sugli sterrati è fattibilissimo, più facile perché hai molto più controllo e poi ha una resa più avvincente in video perché vedi le braccia. durante tutto il resto non filmato sempre in piedi anche perché se no ti spacchi la schiena!