per la sardegna prossima ventura abbiamo ricevuto un invito per questo:
NON CI INTERESSA
francamente è interessante,ma io rimarrei sulla nostra idea iniziale e lascerei lavorare esoj e robydj. E' comunque parzialmente simile a quello che vogliamo fare per la prima tappa, salvo che poi il giro in questione prevede altri alberghi.
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
dalla toscana saremo io piero e roby e probabilmente un'altra coppia. per quanto riguarda lo stesso albergo per due notti e per facilitare le zainette, sempre con i bagagli addosso..sai che palle!!!...ma se volete possiamo cambiare......per me va bene un unico posto!!
hai detto tutto! rimaniamo con questa che era l'idea iniziale per quanto mi riguarda. Ho riportato quel link perché eravamo stati citati come devilstars.
hai detto tutto! rimaniamo con questa che era l'idea iniziale per quanto mi riguarda. Ho riportato quel link perché eravamo stati citati come devilstars.
tra l'altro è per il 25 MAGGIO non APRILE
avrà sbagliato a scrivere..
NO NO! ci ho parlato poco fa! stanno organizzando per il 25 Maggio!
tra l'altro è per il 25 MAGGIO non APRILE
avrà sbagliato a scrivere..
NO NO! ci ho parlato poco fa! stanno organizzando per il 25 Maggio!
guarda ha appena rieditato su facebook in aprile..
Non mi confondete !!
Noi partiremo il 24 Aprile Mercoledi sera per la Sardegna e torneremo il 27 Aprile Sabato sera per il Continente.
si era detto cosi' per evitare il rientro la Domenica su Lunedi e prendere giorni di ferie in più !
ovviamente tutti liberi di scegliersi il rientro che piu' li aggrada !
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Lista Run 2013
Inviato: 21 gen 2013, 17:24
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
robydj ha scritto:
dalla toscana saremo io piero e roby e probabilmente un'altra coppia. per quanto riguarda lo stesso albergo per due notti e per facilitare le zainette, sempre con i bagagli addosso..sai che palle!!!...ma se volete possiamo cambiare......per me va bene un unico posto!!
Quoto!!! Unico hotel/b&b/ecc... anche per me...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!