Buongiorno a tutti! Giancarlo dal (caldo) Salento... Non sono nuovo del forum, dato che scrivevo prima quando avevo il CR...venduto Solo che ho dovuto rifare la registrazione perchè non mi faceva loggare. Va bè...Ora sono appiedato quindi: cercasi XB12 solo 2010!!! Grazie a tutti e buona giornata
_________________ * * * * * * * * Different In Every Sense * * * * * * * *
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti dal Salento!
Inviato: 21 gen 2013, 11:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Welcome back
ORO!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
GyTe
Inviato: 21 gen 2013, 11:43
Ciao e grazie del consiglio. Vorrei la MY10 perchè adoro la colorazione totat black... Ora vediamo cosa salta fuori. Ovviamente anche la MY09 andrebbe bene dato che la 12 Total Black nasce in quell'anno credo. Forse la MY10 dovrebbe esseere un pò più affidabile di una MY09 o mi sbaglio? Grazie ancora
GyTe
Io ho una total black (la vedi in firma e qui' se vuoi vedere altre foto --> viewtopic.php?f=2&t=25459) ed e' una MY09.
Be sono entrambe affidabili, nelle MY10 sono stati fatti altri aggiornamenti nel motore (che purtroppo al momento non ricordo) pero' l'unica mia perplessita' e' quella che in caso di modifiche la MY10 sembra essere un po' piu' ostica...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 21 gen 2013, 12:04
Grazie Gyte. Ora vedo un pò cosa riesco a trovare. Certo il massimo sarebbe una 12SX MY10, ma se trovo qualche occasione di MY09 va bene uguale purchè Total Black(riferito a telaio e motore). Speriamo bene perchè in giro non è quasi rimasto nulla
GyTe
Buongiorno a tutti! Giancarlo dal (caldo) Salento... Non sono nuovo del forum, dato che scrivevo prima quando avevo il CR...venduto Solo che ho dovuto rifare la registrazione perchè non mi faceva loggare. Va bè...Ora sono appiedato quindi: cercasi XB12 solo 2010!!! Grazie a tutti e buona giornata
Inviato: 21 gen 2013, 18:11
Palmer ha scritto:
bentornato
chi eri prima ?
Ciao Palmer e grazie. Se non erro il mio Nick era o giancarlo oppure gianca o qualcosa di simile. Ho fatto diverse prove ma nulla... Solo che l'email è rimasta sempre quella "gianca80@email.it". Ora speriamo che qualcuno mi trovi un XB12 perchè sto in astinenza!!!
Palmer
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
xgio
Inviato: 01 feb 2013, 23:43
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
BENVENUTO EEE
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
ktm83
Inviato: 08 feb 2013, 09:10
gianca80 ha scritto:
ciao giancarlo benvenuto...quando trovi la moto fatti sentire che siamo vicini
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
spalla
Inviato: 15 feb 2013, 12:36
Site Admin