Autore |
Messaggio |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: DOMANDONAAAAAA Inviato: 24 gen 2013, 01:04 |
|
|
è possibile alzare la coda alle 1125 R/CR come con le xbs?? 
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 24 gen 2013, 11:10 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 24 gen 2013, 11:20 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
il madda ha scritto: :: dho :: non ce la fa non ce la fa 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 24 gen 2013, 17:41 |
|
|
ok capito cambio domanda: AVENDO UNA CR SI PUò MONTARE TUTTO IL CUPOLINO CON RELATIVA STRUMENTAZIONE DELLA R? 
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 24 gen 2013, 22:32 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Solo se gli alzi la coda... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 25 gen 2013, 20:02 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Solo se gli alzi la coda...  daiii uly  ma si puo?? altra domanda....: sia con la R ke con la CR secondo voi le giappo me leposso mangiare a colazione?? o devo aspettare il pranzo? 
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 25 gen 2013, 20:13 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
filippo.13 ha scritto: :: new171 :: Uly'73 ha scritto: Solo se gli alzi la coda...  daiii uly  ma si puo?? altra domanda....: sia con la R ke con la CR secondo voi le giappo me leposso mangiare a colazione?? o devo aspettare il pranzo?  ho visto un kit per alzare la cosa della 1125 nel listino freespirits. Io le Jap me le inculletto, non so se da mangiare sono buone. 
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 25 gen 2013, 20:23 |
|
|
66Luca ha scritto: filippo.13 ha scritto: :: new171 :: Uly'73 ha scritto: Solo se gli alzi la coda...  daiii uly  ma si puo?? altra domanda....: sia con la R ke con la CR secondo voi le giappo me leposso mangiare a colazione?? o devo aspettare il pranzo?  ho visto un kit per alzare la cosa della 1125 nel listino freespirits. Io le Jap me le inculletto, non so se da mangiare sono buone.  ti spiego in breve.. allora.. ho un 12s, vorrei passare a qualcosina con un motore un po più generoso.. e sono un po combattuto..  vorrei prendere una sportiva visto ke son sempre in giro con gente ke ha jappo.. xke nn vorrei fare anche il 3° anno a tirare il collo alla vecchia buellina.. ma nn vorrei uscire da casa BUELL.. tu ke mi consigli? 
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 25 gen 2013, 20:39 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
66Luca ha scritto: ho visto un kit per alzare la cosa della 1125 nel listino freespirits. se è quello che ho visto io bisogna ricomprare mezza moto... 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 25 gen 2013, 20:45 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: 66Luca ha scritto: ho visto un kit per alzare la cosa della 1125 nel listino freespirits. se è quello che ho visto io bisogna ricomprare mezza moto...  tu ke mi consigli a riguardo di questo: ti spiego in breve.. allora.. ho un 12s, vorrei passare a qualcosina con un motore un po più generoso.. e sono un po combattuto.. vorrei prendere una sportiva visto ke son sempre in giro con gente ke ha jappo.. xke nn vorrei fare anche il 3° anno a tirare il collo alla vecchia buellina.. ma nn vorrei uscire da casa BUELL.. tu ke mi consigli? 
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 25 gen 2013, 21:28 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
filippo.13 ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: 66Luca ha scritto: ho visto un kit per alzare la cosa della 1125 nel listino freespirits. se è quello che ho visto io bisogna ricomprare mezza moto...  tu ke mi consigli a riguardo di questo: ti spiego in breve.. allora.. ho un 12s, vorrei passare a qualcosina con un motore un po più generoso.. e sono un po combattuto.. vorrei prendere una sportiva visto ke son sempre in giro con gente ke ha jappo.. xke nn vorrei fare anche il 3° anno a tirare il collo alla vecchia buellina.. ma nn vorrei uscire da casa BUELL.. tu ke mi consigli?  ...cambia amici! 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
bluebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 25 gen 2013, 22:57 |
|
|
filippo.13 ha scritto: 66Luca ha scritto: filippo.13 ha scritto: :: new171 :: Uly'73 ha scritto: Solo se gli alzi la coda...  daiii uly  ma si puo?? altra domanda....: sia con la R ke con la CR secondo voi le giappo me leposso mangiare a colazione?? o devo aspettare il pranzo?  ho visto un kit per alzare la cosa della 1125 nel listino freespirits. Io le Jap me le inculletto, non so se da mangiare sono buone.  ti spiego in breve.. allora.. ho un 12s, vorrei passare a qualcosina con un motore un po più generoso.. e sono un po combattuto..  vorrei prendere una sportiva visto ke son sempre in giro con gente ke ha jappo.. xke nn vorrei fare anche il 3° anno a tirare il collo alla vecchia buellina.. ma nn vorrei uscire da casa BUELL.. tu ke mi consigli?  se per jappo intendi le naked si! se vai in pista e i tuoi amici hanno le jappo racing sarà molto dura, dipende dal manico e dalla pista. se invece vai in montagna basta anche la xb. considera anche che le r e la cr non sono esattamente uguali: cambiano interasse, rapporti finali e forse anche l'altezza pedane ( nelle xb sono diverse tra firebolt e lightning) inoltre la r ha lo sterzo libero da pesi come faro, strumentazione, cupolino e specchietti, quindi è un pò più guidabile e sbacchetta meno
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 25 gen 2013, 23:36 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ma non fai prima ad abbassare la ruota? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 26 gen 2013, 00:24 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 26 gen 2013, 00:27 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
vai dalla parrucchiera 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 26 gen 2013, 02:32 |
|
|
bluebuell ha scritto: filippo.13 ha scritto: 66Luca ha scritto: filippo.13 ha scritto: :: new171 :: Uly'73 ha scritto: Solo se gli alzi la coda...  daiii uly  ma si puo?? altra domanda....: sia con la R ke con la CR secondo voi le giappo me leposso mangiare a colazione?? o devo aspettare il pranzo?  ho visto un kit per alzare la cosa della 1125 nel listino freespirits. Io le Jap me le inculletto, non so se da mangiare sono buone.  ti spiego in breve.. allora.. ho un 12s, vorrei passare a qualcosina con un motore un po più generoso.. e sono un po combattuto..  vorrei prendere una sportiva visto ke son sempre in giro con gente ke ha jappo.. xke nn vorrei fare anche il 3° anno a tirare il collo alla vecchia buellina.. ma nn vorrei uscire da casa BUELL.. tu ke mi consigli?  se per jappo intendi le naked si! se vai in pista e i tuoi amici hanno le jappo racing sarà molto dura, dipende dal manico e dalla pista. se invece vai in montagna basta anche la xb. considera anche che le r e la cr non sono esattamente uguali: cambiano interasse, rapporti finali e forse anche l'altezza pedane ( nelle xb sono diverse tra firebolt e lightning) inoltre la r ha lo sterzo libero da pesi come faro, strumentazione, cupolino e specchietti, quindi è un pò più guidabile e sbacchetta meno intendo jappo sportive( r1,r6,zx6r).. in montagna nn è un problema, il fatto è ke vado pure in pista.. e la vecchietta richio di spolmonarla.. cmq.. quindi dici ke la 1125R sarebbe la soluzione tra le due( CR & R )? visto l'utilizzo ke poi ne farò.. grazie mille  e se hai qualsiasi informazione ke mi puo tornare utile spara anche se la più banale.. xke a riguardo sono molto ignorante
|
|
 |
|
 |
bluebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 26 gen 2013, 09:59 |
|
|
si. la 1125r è una bella soluzione che piace anche a me. Con i 600 non ci sono problemi, con l' r1 dipende..devi guidare diversamente da loro frenando poco e cercando le traiettorie più veloci in percorrenza. considera che cambiare i rapporti per adattarli alla pista è molto problematico...
|
|
 |
|
 |
bluebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 26 gen 2013, 10:19 |
|
|
Anch'io avevo fatto un pensierino alla 1125, ma preferisco aspettare che arrivi in produzione la ebr 1190 stradale, anche se la versione economica costerà circa 15/16mila..speriamo che Monti vada a casa...
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 26 gen 2013, 11:09 |
|
|
filippo.13 ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: 66Luca ha scritto: ho visto un kit per alzare la cosa della 1125 nel listino freespirits. se è quello che ho visto io bisogna ricomprare mezza moto...  tu ke mi consigli a riguardo di questo: ti spiego in breve.. allora.. ho un 12s, vorrei passare a qualcosina con un motore un po più generoso.. e sono un po combattuto.. vorrei prendere una sportiva visto ke son sempre in giro con gente ke ha jappo.. xke nn vorrei fare anche il 3° anno a tirare il collo alla vecchia buellina.. ma nn vorrei uscire da casa BUELL.. tu ke mi consigli?  io ti consiglio la cr di VELENO con il clubman che fasto!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 26 gen 2013, 15:32 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: filippo.13 ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: 66Luca ha scritto: ho visto un kit per alzare la cosa della 1125 nel listino freespirits. se è quello che ho visto io bisogna ricomprare mezza moto...  tu ke mi consigli a riguardo di questo: ti spiego in breve.. allora.. ho un 12s, vorrei passare a qualcosina con un motore un po più generoso.. e sono un po combattuto.. vorrei prendere una sportiva visto ke son sempre in giro con gente ke ha jappo.. xke nn vorrei fare anche il 3° anno a tirare il collo alla vecchia buellina.. ma nn vorrei uscire da casa BUELL.. tu ke mi consigli?  ...cambia amici!  l'ho pensato ahahaha  ma nn posso questi sono amici con la A maiuscola 
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 26 gen 2013, 15:34 |
|
|
bluebuell ha scritto: Anch'io avevo fatto un pensierino alla 1125, ma preferisco aspettare che arrivi in produzione la ebr 1190 stradale, anche se la versione economica costerà circa 15/16mila..speriamo che Monti vada a casa... magari la typhon 1190 li li svernicerei di brutto!!! 
|
|
 |
|
 |
bluebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDONAAAAAA Inviato: 26 gen 2013, 15:37 |
|
|
non è ancora in produzione vendono solo un kit estetico
|