| Autore |
Messaggio |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 11:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 11:56 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
|
Tre,numero perfetto!
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
The Don
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 11:56 |
|
|
|
vai vai vai molto bene!!!
un grande aug! all'Aldo nazionale che si fa le curve ghiacciate senza ESP... non ti sarei stato dietro neanche se avessi tentato di suicidarmi!
_________________ da grande farò il motociclista
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 12:01 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Tre,numero perfetto! Dei tre solo due sono Devilstars... 
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 12:44 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 14:28 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
... anche Teo883 e Cumenda.... 
|
|
 |
|
 |
|
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 15:03 |
|
|
statistiche alla mano, si potrebbe dire che l'auto ufficiale dei Devils è la MX5, mentre il casco ufficiale è l' M5Xa rigor di logica lo smartphone ufficiale dovrebbe essere il 5MX 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 17:38 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
MX5 ??? scusate ma Cumenda e Teo hanno la S2000 
|
|
 |
|
 |
|
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 18:13 |
|
|
vedendo la foto in cima al post pensavo si parlasse solo di MX5, non era chiaro che loro avessero la S2000 va be', sempre di giapponesi stiamo parlando 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 18:42 |
|
|
I torinesi in MX5 (preferiscono la coppia) i milanesi in S2000 (amano l'allungo) 
|
|
 |
|
 |
|
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 20:35 |
|
|
Rafz ha scritto: vedendo la foto in cima al post pensavo si parlasse solo di MX5, non era chiaro che loro avessero la S2000 va be', sempre di giapponesi stiamo parlando  Da bravo buellista allora sono più coerente io, la mia opel gt è completamente americana ed era anche costruita in america, era perchè come la buell hanno chiuso la fabbrica e abbandonato il progetto!  Uploaded with ImageShack.us
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 21:09 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
pab46 ha scritto: Rafz ha scritto: vedendo la foto in cima al post pensavo si parlasse solo di MX5, non era chiaro che loro avessero la S2000 va be', sempre di giapponesi stiamo parlando  Da bravo buellista allora sono più coerente io, la mia opel gt è completamente americana ed era anche costruita in america, era perchè come la buell hanno chiuso la fabbrica e abbandonato il progetto!  Uploaded with ImageShack.usTu pensa invece come mi sento io....quando ho saputo che la nuova Alfa Romeo Spider "Duetto" sarà costruita dalla Mazda! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 28 gen 2013, 21:21 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: pab46 ha scritto: Rafz ha scritto: vedendo la foto in cima al post pensavo si parlasse solo di MX5, non era chiaro che loro avessero la S2000 va be', sempre di giapponesi stiamo parlando  Da bravo buellista allora sono più coerente io, la mia opel gt è completamente americana ed era anche costruita in america, era perchè come la buell hanno chiuso la fabbrica e abbandonato il progetto!  Uploaded with ImageShack.usTu pensa invece come mi sento io....quando ho saputo che la nuova Alfa Romeo Spider "Duetto" sarà costruita dalla Mazda!  Hahahahaha , si infatti, dai avranno solo lo stesso pianale ma i motori completamente diversi.
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
|
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 29 gen 2013, 11:26 |
|
|
|
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 29 gen 2013, 14:14 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
W i capelli al vento!!!! ps. in primavera altro turnettino a Franciacorta!!! 
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 29 gen 2013, 16:36 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 29 gen 2013, 19:52 |
|
|
The Don ha scritto: vai vai vai molto bene!!!
un grande aug! all'Aldo nazionale che si fa le curve ghiacciate senza ESP... non ti sarei stato dietro neanche se avessi tentato di suicidarmi! Ti ringrazio.....ma è una strada che conosco molto bene e faccio spesso!! Altrimenti normalmente lascio l'elettronica!! 
|
|
 |
|
 |
|
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 30 gen 2013, 23:28 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
teo883 ha scritto: W i capelli al vento!!!! Anch'io voglio prendermi una spider!!! Peo 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 31 gen 2013, 08:33 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 31 gen 2013, 10:07 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
symon dark ha scritto: The Don ha scritto: vai vai vai molto bene!!!
un grande aug! all'Aldo nazionale che si fa le curve ghiacciate senza ESP... non ti sarei stato dietro neanche se avessi tentato di suicidarmi! Ti ringrazio.....ma è una strada che conosco molto bene e faccio spesso!! Altrimenti normalmente lascio l'elettronica!!  una volta con la black magic avevo dimenticato di inserire il controllo di trazione e mentre andavo tra santiago de compostela e san sebastien perchè mi ero allungato dal solito giro con zainetta in roero e langhe che ci sono un paio di posticini dove si mangia molto bene e si spende il giusto e la proprietaria è anche simpatica che mi fa lo sconto e una volta ci ho provato ma non me l'ha data perchè avevo l'erpes che di solito mi viene nei periodi di stress e infatti per questo vado nel roero perchè ci sono belle strade con curve insidiose che se non stai attento e dimentichi il controllo di trazione rischi di fare dei drift memorabili ma con la mia black magic ho un feeling ormai naturale Tutto il resto è noia, no, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia....maledetta noia...... 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 31 gen 2013, 10:44 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: pab46 ha scritto: Rafz ha scritto: k.us]ImageShack.us[/url] Tu pensa invece come mi sento io....quando ho saputo che la nuova Alfa Romeo Spider "Duetto" sarà costruita dalla Mazda!  Almeno avrà la trazione posteriore..... Quelle che girano adesso sono delle Fiat camuffate da Alfa 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Devilstars in spider.... Inviato: 31 gen 2013, 11:39 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ammericano ha scritto: symon dark ha scritto: The Don ha scritto: vai vai vai molto bene!!!
un grande aug! all'Aldo nazionale che si fa le curve ghiacciate senza ESP... non ti sarei stato dietro neanche se avessi tentato di suicidarmi! Ti ringrazio.....ma è una strada che conosco molto bene e faccio spesso!! Altrimenti normalmente lascio l'elettronica!!  una volta con la black magic avevo dimenticato di inserire il controllo di trazione e mentre andavo tra santiago de compostela e san sebastien perchè mi ero allungato dal solito giro con zainetta in roero e langhe che ci sono un paio di posticini dove si mangia molto bene e si spende il giusto e la proprietaria è anche simpatica che mi fa lo sconto e una volta ci ho provato ma non me l'ha data perchè avevo l'erpes che di solito mi viene nei periodi di stress e infatti per questo vado nel roero perchè ci sono belle strade con curve insidiose che se non stai attento e dimentichi il controllo di trazione rischi di fare dei drift memorabili ma con la mia black magic ho un feeling ormai naturale Tutto il resto è noia, no, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia....maledetta noia......  
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|