ciao ragazzi,sono lorenzo da pisa,ho 22 anni e qust'anno sono finalmente diventato possessore della mia prima buell,una xb9 del 2009 (total black) ho sempre desiderato una buell e anche se spesso vengo snobbato,io rido a pensare alla conformità e banalità di chi crede solo nella supremazia delle gipponesi ,anche se mi sono iscritto solo ora,era già un po' che vi seguivo,complimenti è veramente un bello spazio questo e qui mi sento a casa!! un saluto a tutti
lorenzo
_________________ 2009 buell xb9sx TotalBlack
La noia è come un serpente, si nutre dei giorni che passano e avvelena quelli che restano. Quindi guida Buell.
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: salve a tutti da lorenzo!
Inviato: 30 gen 2013, 12:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Welcome
ORO!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
GyTe
N.B. Oltre alle buell (Che ormai e' ufficialmente chiusa), qui' si parla anche di Fazer e ducati.... Cerchiamo sempre il nocciuolo della questione e di tanto in tanto facciamo anche un giro nel bleiur....
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Inviato: 30 gen 2013, 14:41
Site Admin
Benvenuto !
em@
Inviato: 30 gen 2013, 16:23
Ciao e complimenti per l'acquisto Dopo la 9 il passo successivo sarà la Cr per un anno massimo 2 e poi chiudi con una 12 a vita
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
masterizzatore
Inviato: 30 gen 2013, 16:31
ahahahah no dai non mi mettere in testa strane idee,ditemi che la 9 è la meglio del mondo,sennò scemo come sono,son bono a venderla per la 12..
la 9 è la meglio..la 9 è la meglio..la 9 è la meglio..la 9 è la meglio..
La noia è come un serpente, si nutre dei giorni che passano e avvelena quelli che restano. Quindi guida Buell.
Palmer
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
bluebuell
Inviato: 30 gen 2013, 20:44
masterizzatore ha scritto:
ahahahah no dai non mi mettere in testa strane idee,ditemi che la 9 è la meglio del mondo,sennò scemo come sono,son bono a venderla per la 12..
la 9 è la meglio..la 9 è la meglio..la 9 è la meglio..la 9 è la meglio..
Ciao, benvenuto . Ho una 9, una delle primissime, del 2002, non l'ho voluta cambiare quando uscì la 12, e non la cambierei neanche adesso. Se la tratterai bene lei ti ricompenserà. Io la mia la tratto bene ma non mi privo di usarla: è stata in pista, ha fatto collaudi Pirelli, dalla Sicilia sale e scende la Calabria in mezza giornata, etc. etc. oggi ha 58mila km, non ho mai aperto un coperchio del motore e la senti sana come nuova. Comincio a credere che se la godrà anche mio figlio. Carpe diem: Goditi la tua xb9!
Blackpegasus
N.B. Oltre alle buell (Che ormai e' ufficialmente chiusa),
Davvero?
Uly'73
Inviato: 31 gen 2013, 00:29
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ciao e Benvenuto!!
Inviato: 31 gen 2013, 13:57
grazie bluebuell!credimi il fatto della dodici non mi pesa per niente,alla fine avendola comprata con i miei soldini messi da parte ne apprezzo veramente il valore e anche se la 12 va un po' di piu,mi accontetno,quando arrivo a fare l'aperitivo fa figo anche la 9! per trattarla bene sono maniacale,tra l'altro non so se interessa a qualcuno,ma appena presa aveva un po' di ossidazione sui carter e sui cilindri (il bastardo la teneva fuori ) ho risolto tutto con il wd40,spruzzato sopra e lasciato per una notte,poi ho asciugato con un panno e quando l'ho accesa è evaporato e i carter son tornati veramente come nuovi.per il resto cazzooo 58000 km son tanti!!!compliemti!!
Simon84
Benvenuto e per l'acquisto...anche io ho preferito comprare la xb9 e anche io l'ho presa total black 2009 (indubbiamente la più figa)
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
bluebuell
Inviato: 31 gen 2013, 20:45
masterizzatore ha scritto:
grazie bluebuell!credimi il fatto della dodici non mi pesa per niente,alla fine avendola comprata con i miei soldini messi da parte ne apprezzo veramente il valore e anche se la 12 va un po' di piu,mi accontetno,quando arrivo a fare l'aperitivo fa figo anche la 9! per trattarla bene sono maniacale,tra l'altro non so se interessa a qualcuno,ma appena presa aveva un po' di ossidazione sui carter e sui cilindri (il bastardo la teneva fuori ) ho risolto tutto con il wd40,spruzzato sopra e lasciato per una notte,poi ho asciugato con un panno e quando l'ho accesa è evaporato e i carter son tornati veramente come nuovi.per il resto cazzooo 58000 km son tanti!!!compliemti!!
Son convinto che ne possa fare anche 200mila, ma la cosa che mi gratifica è che a 58mila non è stato fatto alcun intervento meccanico al motore. La cosa assurda è che è più probabile subire guasti sull'elettronica piuttosto che nella meccanica.
xgio
Inviato: 01 feb 2013, 23:41
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
benvenuto eee
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
X-LITE