Autore |
Messaggio |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: è facile montare il dashboard ? Inviato: 02 feb 2013, 13:21 |
|
|
Ciao Ragazzi ho ordinato il dashboard ,volevo sapere se è "complicato.."montarlo .Dico per le lancette si staccano immediatamente ?poi nel rimontarle mica c e il problema che girano a vuoto..Grazie anticipatamente delle risposte 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: è facile montare il dashboard ? Inviato: 02 feb 2013, 15:15 |
|
|
serbuell ha scritto: Ciao Ragazzi ho ordinato il dashboard ,volevo sapere se è "complicato.."montarlo .Dico per le lancette si staccano immediatamente ?poi nel rimontarle mica c e il problema che girano a vuoto..Grazie anticipatamente delle risposte  tranquillo e' facillissimo..segui le istruzioni e non avrai problemi per staccare facilmente le lancette senza torcere niente fai leva con 2 cucchiaini da caffe' 
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: è facile montare il dashboard ? Inviato: 02 feb 2013, 15:55 |
|
|
ktm83 ha scritto: serbuell ha scritto: Ciao Ragazzi ho ordinato il dashboard ,volevo sapere se è "complicato.."montarlo .Dico per le lancette si staccano immediatamente ?poi nel rimontarle mica c e il problema che girano a vuoto..Grazie anticipatamente delle risposte  tranquillo e' facillissimo..segui le istruzioni e non avrai problemi per staccare facilmente le lancette senza torcere niente fai leva con 2 cucchiaini da caffe'  ciao ktm si ho visto il video mi pare semplice la cosa pensavo che una volta staccate le lancette poi porebbero avere gioco e non essere piu allineate sullo 0
|
|
 |
|
 |
Crazycow
|
Oggetto del messaggio: Re: è facile montare il dashboard ? Inviato: 02 feb 2013, 16:40 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 19:19 Messaggi: 124 Località: Arese-Cantalupo
|
è facilissimo,fatto anche io da solo in una ventina di minuti di lavoro,ti consiglio solo,prima di richiudere il tutto di accendere e controllare che tutto sia allineato bene,a me segnava 3000 giri di minimo ho spento tutto e de fermo la lancetta stava sui 2000 giri posizionata sullo zero e via 
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: è facile montare il dashboard ? Inviato: 02 feb 2013, 17:54 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
ktm83 ha scritto: serbuell ha scritto: Ciao Ragazzi ho ordinato il dashboard ,volevo sapere se è "complicato.."montarlo .Dico per le lancette si staccano immediatamente ?poi nel rimontarle mica c e il problema che girano a vuoto..Grazie anticipatamente delle risposte  tranquillo e' facillissimo..segui le istruzioni e non avrai problemi per staccare facilmente le lancette senza torcere niente fai leva con 2 cucchiaini da caffe'  Fidati che se ce l'ha fatta lui ce la fa anche un ceco.......... 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: è facile montare il dashboard ? Inviato: 02 feb 2013, 19:11 |
|
|
PAI ha scritto: ktm83 ha scritto: serbuell ha scritto: Ciao Ragazzi ho ordinato il dashboard ,volevo sapere se è "complicato.."montarlo .Dico per le lancette si staccano immediatamente ?poi nel rimontarle mica c e il problema che girano a vuoto..Grazie anticipatamente delle risposte  tranquillo e' facillissimo..segui le istruzioni e non avrai problemi per staccare facilmente le lancette senza torcere niente fai leva con 2 cucchiaini da caffe'  Fidati che se ce l'ha fatta lui ce la fa anche un ceco..........  cretina invidiosa 
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: è facile montare il dashboard ? Inviato: 02 feb 2013, 19:26 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
io per fare prima ho usato il flessibile. 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: è facile montare il dashboard ? Inviato: 02 feb 2013, 21:18 |
|
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: è facile montare il dashboard ? Inviato: 04 feb 2013, 04:36 |
|
|
|
 |
|
 |
|