Ciao a tutti ragazzi...ogni tanto mi faccio sentire. Ho levato il lenzuolo bianco sulla bestia per iniziare a prepararci per la stagione 2013! hihihihhihh
Domanda "da ignorante e inesperto".... Io sulla mia buell ho la ztl a 6 pistoncini, dove posso trovare la 2?? e poi con l'impianto frenante che ho adesso cambiando l pompa e mettendoci quella brembo faccio bene faccio male..vorrei un pò di consigli grazie
@ ovetto - alla fine ti sei fatto risentire... pensavo avessi venduto la buell
Per la ZTL2 ti devi affidare ad ebay / subito.it / twinmotorcycles ecc
ZTL - 6 pistoncini - 16x18 (ma ci sono persone che hanno messo la 19x20 anche sulla ZTL) ZTL 2- 8 pistoncini - 19x20 o 19x18 o quello che ti pare (puoi frenare anche con i piedi)
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
è qui mi sorge un dubbio.. ma per una ztl, una brembo da 18, va bene? sono il primo a dire che ci vuole una 16 x 18.. ma avrei trovato una 18.. e ora mi trovo con sto dubbio..
_________________ Sanse_90
ovettoKINDER1
Oggetto del messaggio: Re: Pompa brembo
Inviato: 04 feb 2013, 15:05
Ragazzi ciao a tutti oggi mi presento con una nuova livrea. ovettoKINDER1 ahahahahahah Scusate il ritardo ma non mi fanno entrare più con il vecchio nick non sò il perchè. boooooo.... Cmq grazie mille per le risposte. QUindi da come ho capito anche con la mia ztl posso montarci una brembo!! Mica saranno soldi buttati?????
Ciao Gyte, la BUELLA come la chiama la mia mammina, rimarrà con me anche quando scomparirà la benzina dalla faccia della terra! ahahahahahahahahahhahahaha Purtroppo non mi sono fatto sentire più ma perchè avvolte mi fà entrare avvolte no. Che mi dite di bello?
Ragazzi ciao a tutti oggi mi presento con una nuova livrea. ovettoKINDER1 ahahahahahah Scusate il ritardo ma non mi fanno entrare più con il vecchio nick non sò il perchè. boooooo....
Ragazzi ciao a tutti oggi mi presento con una nuova livrea. ovettoKINDER1 ahahahahahah Scusate il ritardo ma non mi fanno entrare più con il vecchio nick non sò il perchè. boooooo.... Cmq grazie mille per le risposte. QUindi da come ho capito anche con la mia ztl posso montarci una brembo!! Mica saranno soldi buttati?????
Ciao Gyte, la BUELLA come la chiama la mia mammina, rimarrà con me anche quando scomparirà la benzina dalla faccia della terra! ahahahahahahahahahhahahaha Purtroppo non mi sono fatto sentire più ma perchè avvolte mi fà entrare avvolte no. Che mi dite di bello?
Per il discorso account mi potevi mandare un sms / whatapp / email ed avrei contattato lo staff per sfarti sbloccare l'account
Per il discorso moto meglio cosi'
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
:: new100 :: io monto una braking da 19 su un ztl a 6 pistoncini ed a un ottima modularita
una 19 x ?...
_________________ Sanse_90
ovettoKINDER
Oggetto del messaggio: Re: Pompa brembo
Inviato: 05 feb 2013, 15:37
braking ???? ...... forse sarò fissato per la brembo , però grazie per l'info intanto mi stò informando ........ QUello che mancano sono i DINDINI!!!! maledizione
braking ???? ...... forse sarò fissato per la brembo , però grazie per l'info intanto mi stò informando ........ QUello che mancano sono i DINDINI!!!! maledizione
Se prendi quella con il pompante fisso non spendi tanti soldi... occhio che ti serve anche serbatoio olio, staffetta per il serbatoio e tubo per l'olio
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
GyTe ha scritto:
ovettoKINDER ha scritto:
Se prendi quella con il pompante fisso non spendi tanti soldi... occhio che ti serve anche serbatoio olio, staffetta per il serbatoio e tubo per l'olio
e interruttore stop !!!!!!!!
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
e interruttore stop !!!!!!!!
Ops mi ero dimenticato... Con la mia 19RCS l'idrostop era gia' in scatola
A dirla tutta ci sarebbe anche il braccietto per lo specchietto destro...