C'è' posto anche per me? Lo so lo so, son poco affidabile in questo periodo... ma .... Io ci metto impegno cazzo....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
ktm83
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA
Inviato: 09 feb 2013, 20:15
Palmer ha scritto:
Palmer e dies prenotati
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
134.Speed
Inviato: 10 feb 2013, 01:02
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Moska ti metto il gutalax negli scarichi
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Palmer
detto da te frocione !!! e una barzelletta tra noi due non so chi si salva! se tutto va bene a fine mese comincio a fare il cazzone con la mia ex scg modding!! cazzoo e dai cazzzooooooooooo uly sto pensando a una pizza sabato 16 cena in quel locale pieno di gnocche cosa ne dici??? viene anche filippo13 daiiiiiiiiiiii
Uly'73
Inviato: 10 feb 2013, 18:58
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
DAi vediamo, per me si può fare...
Filippo 13?!?!..... Parente di Gigi 13???
viva la gnocca!!!!!! dedicato al mio amico blackpegasus!!!
Casso se sei vecchio,hai una Ritmo e non l'hai ancora buttata via?
Uly non verrà in quel locale pieno di gnocche,a lui piacciono i gnocchi....
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Jason
Inviato: 10 feb 2013, 19:49
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
mitica Ritmo!!
Voglia di venire ragazzi tantissima, però decidere per me ora è troppo presto. Mitilu sarebbe quello con cui mi aggregherei per venire fino a Livorno, perchè sono da solo da qua. Una spesa massima per tutto il run, era all'incirca di 600 euro (fonte Spalla se non ricordo male) e non sarebbe una esagerazione. Però come dico adesso non posso confermare. Nel caso saltassi valuterò eventuale partecipazione al run a zonzo. Grazie ancora Mitilu per la prova di convincimento che stai mettendo in atto. per il monemto un saluto a tutti.
_________________ Ciao belli
spalla
Inviato: 11 feb 2013, 14:44
Site Admin
Pampanus.. ho detto io 600 ... ma se stai attento ne puoi spendere anche 500 !!! dai non farti pregare !!!
mitilu
RobyDJ mi ha appena confermato che viene anche Chavez, Esoj o Palmer, vi prendete l'incarico di sistemarlo per l'albergo ? che io lo aggiungo al traghetto !
Ciao
Palmer
RobyDJ mi ha appena confermato che viene anche Chavez, Esoj o Palmer, vi prendete l'incarico di sistemarlo per l'albergo ? che io lo aggiungo al traghetto !