Ragazzi ho scoperto da poco l'esistenza di questo strumento e da ciò che ho letto sembra molto utile. Dove lo posso trovare?
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
lelespl
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio catch can
Inviato: 03 feb 2013, 21:35
Simon84 ha scritto:
Ragazzi ho scoperto da poco l'esistenza di questo strumento e da ciò che ho letto sembra molto utile. Dove lo posso trovare?
anche io l'ho visto su you tube... Evita che i vapori dell'olio tra cui condensa ritorni in circolo... Ovvero meno morchia per il motore....... Sicuramente e' una buona modifica........
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ...
peogrossi
Inviato: 03 feb 2013, 21:57
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Se ti vai un giro per i vecchi thread in bancarella di spalla trovi info e foto del prodotto di gigilix84. Una cosa d'alto livello
Naturalmente e' un'aggiornamento assolutamente da fare per i nostri motori h.d.
Ho gia letto tutto ma purtroppo gigilix84 non mi da risposta...quindi credo non ne produca più...ho anche contattato kevin e mi ha detto che loro non li vendono più e che si trova solo sul sito di americansportbike...alla modica cifra di 130$ più spedizioni ed eventuali tasse doganali...e non ha neanche il marchio drummer sopra...
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Se ti vai un giro per i vecchi thread in bancarella di spalla trovi info e foto del prodotto di gigilix84. Una cosa d'alto livello
Ho gia letto tutto ma purtroppo gigilix84 non mi da risposta...quindi credo non ne produca più...ho anche contattato kevin e mi ha detto che loro non li vendono più e che si trova solo sul sito di americansportbike...alla modica cifra di 130$ più spedizioni ed eventuali tasse doganali...e non ha neanche il marchio drummer sopra...
comunque bastano un pezzo di tubo, una lattina e 2 fascette
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Palmer ha scritto:
Simon84 ha scritto:
GyTe ha scritto:
comunque bastano un pezzo di tubo, una lattina e 2 fascette
Vorrei evitare la soluzione della lattina nessuno riesce a sentire gigilix84 per saper se c'è la possibilità che ne produca altri?
Uly'73
Inviato: 05 feb 2013, 08:45
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Non ne fa più...
Inviato: 05 feb 2013, 10:02
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
Simon84 ha scritto:
Vorrei evitare la soluzione della lattina nessuno riesce a sentire gigilix84 per saper se c'è la possibilità che ne produca altri?
sulla mia ho montato un filtrino di sfiato tipo custom sotto al radiartore olio . secondo me sta bene costa poco e funziona egregiamente poca spesa molta resa !!!! http://www.metalbikecycles.it/catalogo. ... egoria=190 con 25 euri fai tutto, un metro di tubo di gmma, un t per tubo, 4 fasciette a vite eee
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
Ecco una soluzione homemade.... Carino tutto solo lo sfiato della condensa non mi piace....
http://www.youtube.com/watch?v=D1hz_yWA ... ata_player preferisco questa soluzione..... il bicchierino trasp con relativo porta lo si puo' reperire su sistemi di aria o oleopneumatica ad esempio di marca Preo, molto piu' elegante l'ultimo filmato......
Non sono male ma io non sarei in grado di fabbricarli
lelespl
Inviato: 04 mar 2013, 16:17
Simon84 ha scritto:
Non sono male ma io non sarei in grado di fabbricarli
A me sembra facile.. basta smontare in fine un po' di roba... non so' ma a me viene automatico... Smonta e rimonta.... che siano stati i Lego da piccolo?. Se poi mi parli di smontare teste o revisionare cambi neanche io non mi metto pero' queste robette mi smbrano facili da fare... tubetti di gomma.. fascette metalliche... connettore "t" in plastica filtrino di vapori olio esausto e per lo piu' il problema e' reperire il bicchierino raccogli condensa....
Non ditemi ancora le lattine di red bull.... la mia motina non e' un cassonetto della raccolta differenziata...