Autore |
Messaggio |
buellone
|
Oggetto del messaggio: QUALCOSA è SUCCESSO NEL NOSTRO FORUM??? Inviato: 29 mag 2007, 14:40 |
|
|
Non so cosa esattamente sia successo (non ci voglio entrare nella polemica).
Ma visto che entro qui per distrarmi... ho notato che qualcosa di strano è successo. (mazza quanto me piaccio oggi).
Credo anche di non aver quasi mai scritto, e letto pochissimo la sezione IENE KAZZARE, ma non trovo giusto che si tolga così di colpo, senza aver spiegato a chi ha provocato il motivo scatenante... il motivo di tale scelta. (magari prima privatamente).
SI CRESCE E SI MIGLIORA ANCHE ASCOLTANDO LE CRITICHE.
Per quanto mi riguarda non ho mai messo una tetta o una chiappa...
Se su 100 persone 2 o 3 esagerano, o sono continuamente offensive verso la comunità, credo sia giusto farglielo notare e se persistono
vanno allontanate... ma con un buon motivo... razionale.
Mi pare che il messaggio di Luciano sia stato questo in sintesi...
o fate come dico io, o ve ne potete anche andare.
(azz. ma che gli avete fatto?)
è vero che il sito è stato tirato su la lui,
ma anche da tutti i kazzaroni di tutte le regioni che lo frequentano...
e ognuno ha fatto la propria parte per far conoscere il sito dei Devilstars... e non credo che tutti i frequentatori o iscritti siano dannosi alla comunità.
Penso che che quella di Luciano sia un azione dittatoriale...
fare cambiamenti così drastici.
Ma sicuramente Luciano si è sentito colpito negli affetti più cari.
(almeno così mi sembra di aver capito).
ed è anche vero che può rischiare che il sito venga oscurato se ritenuto offensivo, ci sono delle regole ben precise.
Ma sempre ricucendo frasi che ho letto... il motivo è suo... personale, di coppia, non per salvaguardare la comunità.
Visto che bene o male virtualmente o di persona,
ci conosciamo tutti qui nel forum...
è il nostro mondo... dove scriviamo le nostre sensazioni,
magari dopo un giro in moto... dopo una cena... dopo un raduno,
e qui nel forum le condividiamo con chi magari in quel momento
non poteva esserci. e grazie ai racconti o le foto le può in parte rivivere.
Mi pare brutto rovinare, spezzare, dividere... chi lo frequenta ormai da anni... e credo che sia spiacevole per chi si è avvicinato da poco al sito.
QUi si dovrebbe giocare, e con spensieratezza dire delle cose, fare dei sorrisi magari leggendo qualche cavolata. O cose tecniche, esperienze utili, a tutti quelli che hanno sta specie di mezza moto di nome Buell.
Forse è meglio usarla la moto... più che parlarne.
Mi pare di assistere a quelle trasmissioni di calcio INUTILI dove nessuno è d'accordo su niente... tutti i giornalisti sanno come si gioca e intanto stanno in poltrona... Criticano gli allenatori, i giocatori... e dicono POTEVA FARE COSI', POTEVA FARE COSA'
Parlano parlano parlano... aizzano tutti contro tutti.
BAH!!! tornando a noi, in un forum è difficile e impossibile accontentare tutti.
Io vivo la moto... siamo io e lei... TUTTO IL RESTO è NOIA (dar KALIFFO)
Buone litigate a tutti. volevo farmi i kazzi miei ma come al solito è più forte di me... dire il 3 % di quello che penso 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 14:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Il forum è bello se non ci si offende, soprattutto tra di noi che ci conosciamo e condividiamo la stessa passione x la buell...
E comunque nota bene che Luciano non ha tolto le iene perchè ferito nei suoi affetti più cari....manco l'aveva notato quello che si voleva in modo subdolo far intendere agli utenti del forum...
Dai buellone che te frega....continua ad andare in moto e a godere, come dici tu: tutto il resto è noia...basta, abbiamo girato pagina...noi. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
intruso
|
Oggetto del messaggio: Re: QUALCOSA è SUCCESSO NEL NOSTRO FORUM??? Inviato: 29 mag 2007, 14:48 |
|
|
buellone ha scritto: Non so cosa esattamente sia successo (non ci voglio entrare nella polemica). Ma visto che entro qui per distrarmi... ho notato che qualcosa di strano è successo. (mazza quanto me piaccio oggi).  Credo anche di non aver quasi mai scritto, e letto pochissimo la sezione IENE KAZZARE, ma non trovo giusto che si tolga così di colpo, senza aver spiegato a chi ha provocato il motivo scatenante... il motivo di tale scelta. (magari prima privatamente). SI CRESCE E SI MIGLIORA ANCHE ASCOLTANDO LE CRITICHE. Per quanto mi riguarda non ho mai messo una tetta o una chiappa... Se su 100 persone 2 o 3 esagerano, o sono continuamente offensive verso la comunità, credo sia giusto farglielo notare e se persistono vanno allontanate... ma con un buon motivo... razionale. Mi pare che il messaggio di Luciano sia stato questo in sintesi... o fate come dico io, o ve ne potete anche andare. (azz. ma che gli avete fatto?) è vero che il sito è stato tirato su la lui, ma anche da tutti i kazzaroni di tutte le regioni che lo frequentano... e ognuno ha fatto la propria parte per far conoscere il sito dei Devilstars... e non credo che tutti i frequentatori o iscritti siano dannosi alla comunità. Penso che che quella di Luciano sia un azione dittatoriale... fare cambiamenti così drastici. Ma sicuramente Luciano si è sentito colpito negli affetti più cari. (almeno così mi sembra di aver capito). ed è anche vero che può rischiare che il sito venga oscurato se ritenuto offensivo, ci sono delle regole ben precise. Ma sempre ricucendo frasi che ho letto... il motivo è suo... personale, di coppia, non per salvaguardare la comunità. Visto che bene o male virtualmente o di persona, ci conosciamo tutti qui nel forum... è il nostro mondo... dove scriviamo le nostre sensazioni, magari dopo un giro in moto... dopo una cena... dopo un raduno, e qui nel forum le condividiamo con chi magari in quel momento non poteva esserci. e grazie ai racconti o le foto le può in parte rivivere. Mi pare brutto rovinare, spezzare, dividere... chi lo frequenta ormai da anni... e credo che sia spiacevole per chi si è avvicinato da poco al sito. QUi si dovrebbe giocare, e con spensieratezza dire delle cose, fare dei sorrisi magari leggendo qualche cavolata. O cose tecniche, esperienze utili, a tutti quelli che hanno sta specie di mezza moto di nome Buell. Forse è meglio usarla la moto... più che parlarne. Mi pare di assistere a quelle trasmissioni di calcio INUTILI dove nessuno è d'accordo su niente... tutti i giornalisti sanno come si gioca e intanto stanno in poltrona... Criticano gli allenatori, i giocatori... e dicono POTEVA FARE COSI', POTEVA FARE COSA' Parlano parlano parlano... aizzano tutti contro tutti. BAH!!! tornando a noi, in un forum è difficile e impossibile accontentare tutti. Io vivo la moto... siamo io e lei... TUTTO IL RESTO è NOIA (dar KALIFFO) Buone litigate a tutti. volevo farmi i kazzi miei ma come al solito è più forte di me... dire il 3 % di quello che penso 
.....intruso si, ma neanche più di tanto !!! visto che TROGLODITA come buellista o INTRUSO con un GSXR frequento questo forum da tempo.....mi associo al pensiero di BUELLONE
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 14:50 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Girato pagina. Tutto il resto è noia.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 14:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
quoto!
In questo caso seriamente...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 15:37 |
|
|
Direi che quoto anche io.
tanto, come detto in altro post, la sezione è stata solo rinominta....
... e meno male che il suo moderatore ci ha pensato!! tutto il mio rispetto, come lui sa essere.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 15:50 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
di solito si gira una pagina quando si finisce di leggerne una.
in questo caso un paio di culi non giustificano quanto successo e non sono date altre, quelle vere, spiegazioni
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 16:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mi avete sfinita. Fate ciò che volete perchè non mi interessa più. Basta che la si finisca.
E' difficile pretendere di capire post su post su post quando ci si collega sporadicamente e ancor più difficile spiegare....
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 19:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Buona continuazione a tutti nel forum, la sezione eliminata non verra' rimessa online. Forse, e dico forse ne arrivera' una nuova con ingresso solo per i possessori di una password e non visibile dagli utenti normali.
I motivi dell'eliminazione delle I.C. la spiego d nuovo e per l'ultima volta, sono stufo di ripetere le cose ogni volta che si collega una persona che non è al corrente dell'accaduto.
A) motivi personali B) mail di protesta di privati e non solo.
Siccome non voglio farmi oscurare il forum e nemmeno il sito ho eliminato la sezione e la gente che non era d'accordo se n'è andata.
Un iscritto al forum è stato invitato ad andarsene perche' non gradito e di spiegazioni non ne devo dare a nessuno su questa scelta a meno che questo iscritto non mi costringa a fare il contrario.
Spero che nessuno mi domandi ancora cosa e' successo, come mai etc.
Grazie.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 19:16 |
|
|
134.Speed ha scritto: Buona continuazione a tutti nel forum, la sezione eliminata non verra' rimessa online. Forse, e dico forse ne arrivera' una nuova con ingresso solo per i possessori di una password e non visibile dagli utenti normali. I motivi dell'eliminazione delle I.C. la spiego d nuovo e per l'ultima volta, sono stufo di ripetere le cose ogni volta che si collega una persona che non è al corrente dell'accaduto. A) motivi personali B) mail di protesta di privati e non solo. Siccome non voglio farmi oscurare il forum e nemmeno il sito ho eliminato la sezione e la gente che non era d'accordo se n'è andata. Un iscritto al forum è stato invitato ad andarsene perche' non gradito e di spiegazioni non ne devo dare a nessuno su questa scelta a meno che questo iscritto non mi costringa a fare il contrario.
Spero che nessuno mi domandi ancora cosa e' successo, come mai etc. Grazie.
Sono favorevole alla sezione ad accesso limitato come da mia proposta http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 5&start=44, poi puoi chiamarla come vuoi (il boss è boss  ).
Ritengo che sia un modo inequivocabile di voltare pagina.
Thanks Lu 
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 22:44 |
|
|
Hey! Ma cos' è successo? E...come mai?
Dai che scherzo.......
Go fast! Play hard! Drive Buell!
L3
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2007, 23:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Grazie Sassaroli e drugattL3 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 09:19 |
|
|
Amen! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 09:26 |
|
|
quoto
siamo ospiti/soci graditi in una casa il cui proprietario investe anche qualche soldino a nostro beneficio , rovinarla con il pretesto di una festa è sgradevole anche solo esteticamente...

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 09:52 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Appoggio (non troppo forte) il concetto espresso da DarkSideoftheBuell 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 09:54 |
|
|
Io ribadisco Amen ed andiamo avanti con la solita allegria e voglia di condividere dei bei momentiminsieme...che e' la cosa piu' importante! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 10:03 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
ginger ha scritto: Io ribadisco Amen ed andiamo avanti con la solita allegria e voglia di condividere dei bei momentiminsieme...che e' la cosa piu' importante! 

_________________ XB9SX MY06 Hero Blue Translucid
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 11:32 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
che non mi si venga a parlare di soldi, visto che sto ancora attendendo quelli della moto rubata allo stand di questo club.
chiarirò la mia posizione privatamente con luciano e con tutti quelli che vorranno sapere domenica in liguria.
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 11:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Soldi? Chi ha parlato di soldi? Mi sono perso qualcosa...
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 12:28 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Quoto Dark. Dalla parte di Luciano al 100%
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 12:43 |
|
|
Non per impicciarmi ma credo fosse riferito a quanto letto su qualche post dove si diceva che creare questo club era costato tanti soldini....
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 12:47 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Continuiamo ancora per tanto?
|
|
 |
|
 |
|