E poi s'è rotto il cazzo di gente che invita gli altri a buttarsi in culo gli oggetto in vendita!!!
spalla
Oggetto del messaggio: Re: La bancarella...
Inviato: 05 mar 2013, 09:14
Site Admin
Ebbene !!! si mi son stufato... me ne vado non gioco piu' !!
le provvigioni comunque restano tutte mie !!!
spalla
Inviato: 05 mar 2013, 09:41
Site Admin
Aneddoto !!
La storia nasce dopo l'estate del 2007 ; mi ero comprato la Buell da poco e iniziai subito a partecipare ai famosi ape milanesi del giovedì ...( la moto l'avevo giusto comprata per questo !! ).... da subito vidi che ero l'unico con la moto total stock !!! ... non sapendo da profano quali chicche si potevano abbinare .
Scoprii il forum e la sezione bancarella !! da quel momento lo shopping compulsivo si impossessò di me !! ho comprato di tutto non mi scappava nulla !!
Un bel giorno Teo883, assiduo frequentatore del box di casa mia disse che ero possessore di 2 Buell ... una intera e l'altra in scatola di montaggio !! e che avrei potuto vendere pezzi a tutto il clab .... da li 134.speed cambiò per scherzo il nome alla sezione !!
Adesso pero' credo sia giusto che la bancarella torni ad essere di tutti !! tutto qui !!
spero di non avervi annoiato !!
Spalla
ammericano
Inviato: 05 mar 2013, 10:02
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
IO SONO TRISTE. Per me la bancarella di Spalla era un luogo dove mi sentivo a casa, un posto dove ritrovare gli amici, un posto dove si conoscono tutti i difetti di sedie tavolini e persino i graffi sul muro. Ora non sarà più lo stesso.
TIIIII PREEEEGOOOO, riprenditela tu. Ora è triste, tristissima e persino inutile.
_________________ Gianluca
symon dark
Inviato: 05 mar 2013, 11:02
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Spalla.....non cosnoscevo la storia!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Inviato: 05 mar 2013, 11:03
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Spalla basta dire cazzate brutto democristiano maledetto
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Ti servono tanti anti-depressivi... Dai ti aiutiamo noi ammericanuccio.. non fare cosi'... sappiamo tutti cosa provi e cosa stai passando... ma con il nostro aiuto ne verrai fuori... ce la puoi fare...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!