Autore |
Messaggio |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 04 mar 2013, 20:13 |
|
|
Che mi dite di questa?. per cominciare puo' andare bene.... Riesco a farmi i tagliandi con queste misure. Smontare le candele e poi vedremo.... E' questa http://www.ebay.it/itm/KIT-CHIAVI-ATTRE ... 41707f24c6
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 04 mar 2013, 20:20 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Be direi che c'e' un po' di tutto... Per fare il tagliando cambiare le candele non serve tutta quella roba... In ogni caso, se proprio non hai niente a casa, e' un'ottima base di partenza... Occhio che le chiavi sono tutte in pollici... Sulle nostre moto, tante cose, servono anche le chiavi metriche  Se non ne hai una, prenderei una dinamometrica 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 04 mar 2013, 20:20 |
|
Iscritto il: 25 mag 2011, 13:24 Messaggi: 366 Località: San Mauro Pascoli (FC)
|
senza farlo apposta ci guardavo anke io oggi e avevo visto propio queste che potevano sembrare valide...bhoo.. 
_________________ Sanse_90
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 04 mar 2013, 20:32 |
|
|
GyTe ha scritto: Be direi che c'e' un po' di tutto... Per fare il tagliando cambiare le candele non serve tutta quella roba... In ogni caso, se proprio non hai niente a casa, e' un'ottima base di partenza... Occhio che le chiavi sono tutte in pollici... Sulle nostre moto, tante cose, servono anche le chiavi metriche  Se non ne hai una, prenderei una dinamometrica  A casa ho delle bussole in set a cricchetto e un po' di chiavi dalla 8 alla 17.. fisse e poi ho il set di torx e chiavi esagonali della beta in pollici.. Con questo kit ho visto che si puo' tranquillamemte togliere i tappi dell'olio, tensionare primaria, smontare candele... etc etc... Per la dinanometrica aspettero... come uso al lavoro il metodo " tacca con pennarello bianco" Per serrare determinati bulloni in determinate macchine da lavoro... Fino adesso di malanni non ne ho fatti... Sicuramente la prendero', ma volevo finire prima le mie idee.. ovvero freccie a led, specchietti bar and, leve con regolatore rosso che mi attizzano una cifra..... E un casco abbastanza serio... visto che il modulare grigio che ho non ci azzecca niente con la moto... 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 04 mar 2013, 20:35 |
|
|
sanse_90 ha scritto: senza farlo apposta ci guardavo anke io oggi e avevo visto propio queste che potevano sembrare valide...bhoo..  Ho mandato 2 mail al tipo e gli ho chiesto se faceva qualche sconto e lui mi ha risposto che i componenti sono di buona qualita' e il prezzo e' gia' troppo basso.. Verrebbero 118 euro piu 12 euro di sped. Dunque 130 euro...accetta anche il contrassegno... Sarebbe bello magari fare su un po' di gente e vedere sese si riesce a portare a casa per magari 100 euro..... non sarebbe male... 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 04 mar 2013, 21:31 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Per cominciare vanno benone... Poi una dinamometrica, quando avrai da spendere, prendila!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 04 mar 2013, 21:50 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Per cominciare vanno benone... Poi una dinamometrica, quando avrai da spendere, prendila!!!  Bene Uly, grazie . 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 06 mar 2013, 18:14 |
|
|
Cassetta comprata.. appena adesso grazie a ebay.... Venditore chiamato per telefono e molto gentile mi ha dato anche gia' il track code della spedizione... appena arrivo vi so' dire se sono di qualita'... gia' che siano tedesche e' gia una buona roba.... Tanta robba!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 06 mar 2013, 18:32 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 06 mar 2013, 20:35 |
|
Iscritto il: 25 mag 2011, 13:24 Messaggi: 366 Località: San Mauro Pascoli (FC)
|
lelespl ha scritto: Cassetta comprata.. appena adesso grazie a ebay.... Venditore chiamato per telefono e molto gentile mi ha dato anche gia' il track code della spedizione... appena arrivo vi so' dire se sono di qualita'... gia' che siano tedesche e' gia una buona roba.... Tanta robba!!!!!!!!!  bene bene =D... io x essere le chiavi led avrei, perchè a lavoro (officina auto) ikl mio capo ha una cassetta vecchia con tutte le pollici. e quando o bisogno la prendo.. era tanto per averne una mia =D
_________________ Sanse_90
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 07 mar 2013, 09:31 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
lele guarda che trovi in promozione un kit simile della Beta, lo ha preso mio fratello per fare manutenzioni su harley.. costava sui 100€ ed è simile se non uguale.. Ora gli chiedo dove l'ha preso..
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 07 mar 2013, 09:33 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 07 mar 2013, 10:57 |
|
|
Grazie Checo, ma ormai l'ho presa.... dovrebbe arrivare a giorni... 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: attrezzi buell.. per cominciare... Inviato: 11 mar 2013, 17:16 |
|
|
Cassetta arrivata e bella completa e adesso vado subito ad utilizzarla 
|
|
 |
|
 |
|