Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Ragazzi.... meno 2 giorni all'inizio del campionato AMA, lo zio quest'anno ha 4 moto in pista, con un team ufficiale e un team satellite.. Tutti in piedi sul divano...!! nel frattempo vi linko un video..
eh il problema sarà vederla in streaming... speedtv la manda in onda ma è irraggiungibile dall'europa.. servirebbe un abbonamento ad una virtual private network!
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Beh, ma con 5 dollari al mese te la vedi con un VPN Gate in USA... Con quello che spendete per Sky, cosa volete che sia!!!
Inviato: 15 mar 2013, 04:05
PAI ha scritto:
Mario trasferisciti in USA così puoi vedere l'AMA dal vivo
Pai..... se mi dai le chiavi di casa tua i USA ci vado...!
Mi sembra che AutoMoto tv fa vedere qualcosa di AMA almeno da programmazione televisiva ma si tratta solo del supercross... per lo straming pensavo fosse free.... caxx
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Re_buell
Oggetto del messaggio: Re: AMA Pro Racing
Inviato: 15 mar 2013, 04:24
Uly'73 ha scritto:
Beh, ma con 5 dollari al mese te la vedi con un VPN Gate in USA... Con quello che spendete per Sky, cosa volete che sia!!!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Re_buell
Inviato: 15 mar 2013, 06:11
OK ho risolto il problema... ci son volute un paio di ore di ricerca ma ho trovato il programma giusto, funziona, semplicissimo. Per i neofiti si tratta di un programmino che installato invece di avere una connessione internet dall'italia...... avrete un IP proveniente dagli USA. Ergo... potrete vedere in streaming le gare del campionato AMA. Il mio problema è capire a quale ora italiana ci sarà gara 1 e gara 2. Sono 6 ore di fuso... Ma ci arriverò.... Il programma si chiama Anchorfree scaricabile gratissee a questo link http://download.cnet.com/hotspot-shield ... tag=button Scegliete lo stato di provenienza e il gioco è fatto! Ho letto che non va con firefox, ma con explorer, a me va benissimo con Chrome. Quando mi metto in testa una cosa........ cazzo la devo ottenere!
Jason
Inviato: 15 mar 2013, 11:29
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
grandissimo!! è un'anno che ne parliamo e tu in un minuto mi dai la soluzione!! numero 1 c@zzo!
OK ho risolto il problema... ci son volute un paio di ore di ricerca ma ho trovato il programma giusto, funziona, semplicissimo. Per i neofiti si tratta di un programmino che installato invece di avere una connessione internet dall'italia...... avrete un IP proveniente dagli USA. Ergo... potrete vedere in streaming le gare del campionato AMA. Il mio problema è capire a quale ora italiana ci sarà gara 1 e gara 2. Sono 6 ore di fuso... Ma ci arriverò.... Il programma si chiama Anchorfree scaricabile gratissee a questo link http://download.cnet.com/hotspot-shield ... tag=button Scegliete lo stato di provenienza e il gioco è fatto! Ho letto che non va con firefox, ma con explorer, a me va benissimo con Chrome. Quando mi metto in testa una cosa........ cazzo la devo ottenere!
facci sapere se funonzia, anche io ne avevo provati un paio ma non funzionavano.
Raga funziona, se prima si provava a vedere anche un video di repertorio diceva che non era possibile dal nostro country. Adesso invece con quel sistema vedete i video.
Jason
Inviato: 15 mar 2013, 17:48
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
...sono teso....
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ammericano
Inviato: 16 mar 2013, 23:13
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io