Autore |
Messaggio |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 13:50 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Ben rientrato anche dal Milanes!!
Piacere di averti conosciuto, ho tanti amici siciliani e ogni volta che conosco una persona nuova di quella magica isola non ho mai una sopresa negativa!
Alla prossima 
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 17:25 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Grande Vito...
Hai fatto quasi prima dei Genovesi a rientrare. E' stato un piacere conoscerti, come del resto conoscere gli altri sbuellati del group 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 17:49 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Ancora grazie a tutti,
prima non l'ho scritto, ma la Sicilia vi aspetta tutti, e Vito è pronto ad accogliervi....
Magari poter vedere tutti i Devils qui nella mia terra....
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 18:22 |
|
|
ciao vito! bentornato a casa!
e stato un piacere conoscerti!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
ziomone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 21:28 |
|
Iscritto il: 04 ago 2006, 18:59 Messaggi: 49 Località: Bergamo (Bassa)
|
milanes ha scritto: Un saluto ad Hammer e zio Mone che ho incontrato sabato!! Hammer è un vero tamarro...si è fatto uno SBRAG paura!!!MITICO!! Undiecielodeperlamagliettadihammerino! 
E finalmente solo ora dopo ore ed ore di inattività dei server posso salutare i Devils conosciuti a Franciacorta...
Nello specifico ricordo Sid, Milanes, Il Madda, Tripleboss ed altri...
..lascio stare quello zotico di Hammerino che ha compiuto il lungo tragitto (30 Km) con Me ed è mio compagno di sventura..nelle officine A.I.P.A.
Un saluto anke a tutti quelli che ho intravisto ma non conosciuto...ci saranno altri momenti!!
Spero che l'anno futuro sia climaticamente più generoso in maniera che la festa si riempia di molta più gente!!
_________________ Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere!!...Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia!! B.M.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mag 2007, 22:02 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: Speed, belle le foto del Buell Academy, però ho da farti una precisazione... hai invertito ii mio nome con quello di Matteo "Peo". E anche nella foto frontale, quello sono io "Dieghe". Nel 2° turno in pista con gli istruttori ,noi dalle casacche blu, avevamo adottato anche un buellista con casacca gialla, se nn sbaglio era Sid... Mi sono divertito proprio un sacco a sorpassarci a ripetizione... GOOD VIBRATION a tutti  Allora ho capito chi sei!!!?!!! Grande! [URL=http://imageshack.us][img] http://img508.imageshack.us/img508/3002/bouncennjq4.gif[/img][/URL]   Mi sono divertito un sacco anch'io...  !!! P.S.: qualcuno, sa se si riescono a reperire foto "ufficiali"? Ho visto fotografi "trepiedati" lungo il tracciato...  ! eccomi! Acquistata alla modica cifra di 10 € e stampata in loco! Se avessi voluto il CD completo con tutte le mie foto (6 in totale di cui 5 tutte uguali  ) avrei dovuto sborsare 25 €!!! Cmq se vuoi ho l'indirizzo del sito del tipo (non qui, a casa in qualche tasca), le foto posso essere anche acquistate in un secondo momento e mandate via mail se non ho capito male alla cifra di 15€ Il problema è fargli capire chi sei mi sa.... P.S. la mia foto fa cagare, non mi ha preso mentre piegavo bene (ahahahah ma quale piega?!?), mentre quella del mio amico è stupenda: ginocchio a terra e primo piano clamoroso!  YeZZZZZ! M'intereZZaZZì! Ze appena puoi mi recuperilrecapito  mi fai un favore  ! GraSSie ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) !
Allora Sid il rabbino delle foto lo trovavi vicino all'ingresso in pista quando ci si apprestava ad entrarci con la moto.
Per il cd ha voluto 25€  ma son riuscito ad infilarci qualche foto di bibo che aveva fatto il mio turno.
Se è come funziona di solito sul suo sito dovresti trovare le foto scaricate e ordinate per turno in pista.(pista,giorno, orario) Le scegli e le ordini.
Il sito del fotografo è: www.lofficinadellimmagine.net
p.s. vale anche per tutti gli altri almeno per vedere come sono usciti!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2007, 09:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: ...omississ... Allora Sid il rabbino delle foto lo trovavi vicino all'ingresso in pista quando ci si apprestava ad entrarci con la moto. Per il cd ha voluto 25€  ma son riuscito ad infilarci qualche foto di bibo che aveva fatto il mio turno. Se è come funziona di solito sul suo sito dovresti trovare le foto scaricate e ordinate per turno in pista.(pista,giorno, orario) Le scegli e le ordini. Il sito del fotografo è: www.lofficinadellimmagine.netp.s. vale anche per tutti gli altri almeno per vedere come sono usciti!
GraSSie 1203 Triple!
A Castrezzato, non l'avevo visto...mentre qui, ho visto che non ha ancora pubblicato l'album relativo alla giornata! Andrò a sbirciarlo ogni tanto, per vedere se mi ha colto insieme a qualche velina durante le soste nei paddock! Non vorrei poi mi ricattasse, minacciandomi di non far vedere a nessuno le foto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2007, 09:40 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: Speed, belle le foto del Buell Academy, però ho da farti una precisazione... hai invertito ii mio nome con quello di Matteo "Peo". E anche nella foto frontale, quello sono io "Dieghe". Nel 2° turno in pista con gli istruttori ,noi dalle casacche blu, avevamo adottato anche un buellista con casacca gialla, se nn sbaglio era Sid... Mi sono divertito proprio un sacco a sorpassarci a ripetizione... GOOD VIBRATION a tutti  Allora ho capito chi sei!!!?!!! Grande! [URL=http://imageshack.us][img] http://img508.imageshack.us/img508/3002/bouncennjq4.gif[/img][/URL]   Mi sono divertito un sacco anch'io...  !!! P.S.: qualcuno, sa se si riescono a reperire foto "ufficiali"? Ho visto fotografi "trepiedati" lungo il tracciato...  ! eccomi! Acquistata alla modica cifra di 10 € e stampata in loco! Se avessi voluto il CD completo con tutte le mie foto (6 in totale di cui 5 tutte uguali  ) avrei dovuto sborsare 25 €!!! Cmq se vuoi ho l'indirizzo del sito del tipo (non qui, a casa in qualche tasca), le foto posso essere anche acquistate in un secondo momento e mandate via mail se non ho capito male alla cifra di 15€ Il problema è fargli capire chi sei mi sa.... P.S. la mia foto fa cagare, non mi ha preso mentre piegavo bene (ahahahah ma quale piega?!?), mentre quella del mio amico è stupenda: ginocchio a terra e primo piano clamoroso!  YeZZZZZ! M'intereZZaZZì! Ze appena puoi mi recuperilrecapito  mi fai un favore  ! GraSSie ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) ! Allora Sid il rabbino delle foto lo trovavi vicino all'ingresso in pista quando ci si apprestava ad entrarci con la moto. Per il cd ha voluto 25€  ma son riuscito ad infilarci qualche foto di bibo che aveva fatto il mio turno. Se è come funziona di solito sul suo sito dovresti trovare le foto scaricate e ordinate per turno in pista.(pista,giorno, orario) Le scegli e le ordini. Il sito del fotografo è: www.lofficinadellimmagine.netp.s. vale anche per tutti gli altri almeno per vedere come sono usciti!
grande Triple, meno male che ci hai pensato tu x il sito del fotografo! sono a MI per un corso e fino a lunedì non sarei riuscito a recuperare l'indirizzo e il buon SID mi avrebbe mangiato vivo (come le salamelle che si è fagocitato a ShortFrance)

_________________ XB9SX MY06 Hero Blue Translucid
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2007, 09:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
shockwave ha scritto: grande Triple, meno male che ci hai pensato tu x il sito del fotografo! sono a MI per un corso e fino a lunedì non sarei riuscito a recuperare l'indirizzo e il buon SID mi avrebbe mangiato vivo (come le salamelle che si è fagocitato a ShortFrance) 
SLURRRRRRP!!! ...gli "strinù"! Ottimi!!!  !
Ho già fame...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2007, 23:43 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Non c'è problema ragassi!
Cosi appena il fotografo pubblica l'album chiunque si puo cercare tra le veline di Sid! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2007, 10:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ma la velina di Sid non era la gnoccona di RTL? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2007, 10:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Le uniche mie veline, erano le salamelle...  !
|
|
 |
|
 |
|