Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
quel che mi piacerebbe portare..
non serve alle moto, ma accende il buonumore!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Rafz
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Run Sardegna
Inviato: 23 apr 2013, 19:24
porta, porta... che il viaggio in nave è lungo
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Run Sardegna
Inviato: 23 apr 2013, 19:24
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Mandria di FROCIE, mi raccomando i ricambi!!!!
Io porto chiavi, bussole e brugole, frenafiletti, svitol, cavi acceleratore, nastro adesivo, fusibili,cacciaviti e qualche vite in pollici di scorta, cinghia telaio long.... Ovviamente pc e cavetto!!
Ora serve... Kit aggiusta gomme Centraline xb9/xb12 FASCETTA ANTERIORE!!!!!!!!! Dadi dei collettori se qualcuno li ha... Cinghia telaio "short"
Altro???????
Inviato: 23 apr 2013, 20:15
Uly'73 ha scritto:
Mandria di FROCIE, mi raccomando i ricambi!!!!
Io porto chiavi, bussole e brugole, frenafiletti, svitol, cavi acceleratore, nastro adesivo, fusibili,cacciaviti e qualche vite in pollici di scorta, cinghia telaio long.... Ovviamente pc e cavetto!!
Ora serve... Kit aggiusta gomme Centraline xb9/xb12 FASCETTA ANTERIORE!!!!!!!!! Dadi dei collettori se qualcuno li ha... Cinghia telaio "short"
Altro???????
Allora mi sa che lascio a casa i miei attrezzini, ed infilo due centraline nella borsa, XB9 sicuro, 12 non lo so...forse c'è anche una 12.