Oggetto del messaggio: Re: 2° Run : 12 Maggio IV FABIETTO GAS !!
Inviato: 30 apr 2013, 15:11
Beppe, ma non si possono chiedere dei pass fotografi?
Io, la Viper e leggo anche il Gyte verremo con Nikon al seguito: la Viper ha la Nikon da Professionista, io da povero...ma comunque scatta delle foto, non spruzza acqua!!!
Tu che sei "in-pistato" come si deve...non puoi chiedere almeno per quell'ora riservata dei pass riservati!?
Carlo
il madda
Inviato: 30 apr 2013, 16:11
ci provo!!
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 30 apr 2013, 16:14
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
i sabaudi stanno valutando l'organizzazione pratica...
si andrebbe da un minimo di 2 a 4 come massimo
_________________ Gianluca
peogrossi
Inviato: 30 apr 2013, 16:57
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ammericano ha scritto:
i sabaudi stanno valutando l'organizzazione pratica...
si andrebbe da un minimo di 2 a 4 come massimo
dai cazzo
Inviato: 30 apr 2013, 17:09
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
sto cercando di lasciare simoneloscuro a casa ... dammi tempo.
_________________ Gianluca
Tommy
Beppe, ma non si possono chiedere dei pass fotografi?
Io, la Viper e leggo anche il Gyte verremo con Nikon al seguito: la Viper ha la Nikon da Professionista, io da povero...ma comunque scatta delle foto, non spruzza acqua!!!
Tu che sei "in-pistato" come si deve...non puoi chiedere almeno per quell'ora riservata dei pass riservati!?
Carlo
Io ho una semplice bridge della sony (dsc hx1)... altro che reflex! L'unica cosa buona che ha sono i video in fullhd ed lo zoom ottico 20x
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 02 mag 2013, 15:28
ecco le risposte: gli spettatori sono tutti i benvenuti, quindi anche chi non gira può entrare euscire liberamenrte dal paddock e dalle tribune,
per ciò che riguarda i servizi foto, come immaginavo, il circuito ha un contratto in esclusiva con un fotografo locale, pertanto ai nostri reporters non è consentito accedere all'interno del circuito,dovremo accontentarci delle foto fate dall'esterno...
ma noi abbiamo la go-pro...!!!
ecchetelodicoaffare!!
_________________ Il madda
Palmer
ecco le risposte: gli spettatori sono tutti i benvenuti, quindi anche chi non gira può entrare euscire liberamenrte dal paddock e dalle tribune,
per ciò che riguarda i servizi foto, come immaginavo, il circuito ha un contratto in esclusiva con un fotografo locale, pertanto ai nostri reporters non è consentito accedere all'interno del circuito,dovremo accontentarci delle foto fate dall'esterno...