Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La miglior biella...
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 00:42 
Non connesso

Iscritto il: 20 apr 2006, 10:47
Messaggi: 84
Località: Milano
Cioa raga.. mi scuso per l'assenza ma ho fatto un gran casino.. :shock:
vado con ordine...
1. modifica teste
2. modifica alberi a camme da preparatore milanese.. pure le teste..
3. centralina rapid bike
4. filtro con vari buchi buchetti nella cassetta
5. scarico termignoni
6. trasmissione primaria da torque..

ora mi sento appagato.. vedendo l'asfalto valsesiano arricciarsi al mio passaggio..
a dire il vero non ho ancora trovato la giusta mappatura visto che a 3500 scalcia e scoppietta, domani la porto in officina e provano un nuovo set.. mentre stasera ho provato a tenere la valvola allo scarico aperta notando un notevole miglioramento a tutti i regimi.. bo.. qualcuno sa dirmi??
esiste un comando manuale per chiudere ed aprire la valvola allo scarico??

_________________
Il giovane corre ma il vecchio conosce il percorso.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 20:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 dic 2006, 21:25
Messaggi: 651
Località: genova
soldi spesi x la modifica delle teste e degli alberi a camme? si sente molto come modifica?....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 22:20 
Non connesso

Iscritto il: 20 apr 2006, 10:47
Messaggi: 84
Località: Milano
mi hanno rimappato a banco la centralina, ma per un problema non sono riusciti a finire il set-up ed a stampare il grafico.. dovrei comunque passare i 10 cv alla ruota di incremento.. prendila così fino a prova contraria....
ho comunque scelto degli alberi che non eccedono nella performance per non pregiudicare l'affidabilita..
il mio giudizio è positivo.. ora la risposta è decisamente più decisa e cattiva, l'erogazione è fluida e progressiva..
Prima di prendere la 12ss avevo la 9r con kit pro-series e kit torque.. ti dirò che riuscivo a sfruttare molto meglio la 9, ma ora.. tutta un'altra cosa.. mi mancano solo due bei pirelli diablo e poi so cazzi....

_________________
Il giovane corre ma il vecchio conosce il percorso.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 23:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 dic 2006, 21:25
Messaggi: 651
Località: genova
x curiosità il tutto quanto è costato?


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010