Oggetto del messaggio: luci accese e prudenza sempre!!
Inviato: 05 mag 2013, 15:21
....mi aggancio a la frase di Nico.....oggi alle 11 ero in macchina...tutte le moto che incrociavo nonostante anabagliante acceso,si vedevano poco,anzi molto poco.Le uniche che si vedevano un po di piu erano quelle con luce a led...........troppo pericoloso!!!!!
Kaffa
Oggetto del messaggio: Re: luci accese e prudenza sempre!!
....mi aggancio a la frase di Nico.....oggi alle 11 ero in macchina...tutte le moto che incrociavo nonostante anabagliante acceso,si vedevano poco,anzi molto poco.Le uniche che si vedevano un po di piu erano quelle con luce a led...........troppo pericoloso!!!!!
stessa situazione da me (zona sud di milano verso il pavese)... strade non illuminate, automobilisti che vanno a razzo e motociclisti che si fanno vedere poco...
in inverno giro con il giubbino catarinfrangente e in estate ho una fascia ad alta visibilità della 3M sul braccio.. l'ho trovata di recente, e funziona veramente bene...
diciamo che in italia manca un po' la cultura della sicurezza sulle due ruote... in germania e in francia non di rado vedi cose così:
Inviato: 05 mag 2013, 21:36
nula vieta di vestirsi ad alta visibilita'.....ma viviamo in un paese d'"immagine".......secondo me bisognerebbe far si che il faro diurno sia lampeggiante o con effetto strobo tipo ambulanze o auto blu....e' un'idea...
Kaffa
Inviato: 06 mag 2013, 10:38
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Cazzo Beach, sei iscritto da quattro millenni al forum e non hai ancora imparato a postare i link!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
beach80
Inviato: 06 mag 2013, 10:41
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
symon dark ha scritto:
Cazzo Beach, sei iscritto da quattro millenni al forum e non hai ancora imparato ancora a postare i link!!
non mi ricordo piuuuuuuuu...
Inviato: 06 mag 2013, 11:04
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
beach80 ha scritto:
eccoloooo:
Inviato: 06 mag 2013, 11:23
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Se non ci fossi tu Jason
Bell'idea, veramente!!!
Anche se uso raramente la moto di notte..... ..lo trovo un accessorio intelligente!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Uly'73
Inviato: 06 mag 2013, 16:37
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Sono convinto che, a fronte dell'indubbia utilità del sistema luminoso, in Italia ti sequestrerebbero il mezzo perché il sistema non è non omologato o non autorizzato o semplicemente perché bizzarro...