Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 10 apr 2013, 17:11 |
|
|
volevo dire che a me sto drummer mi fa propro skifo! basta!!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 11 apr 2013, 00:02 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
A.D. ha scritto: volevo dire che a me sto drummer mi fa propro skifo! basta!!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) dimenticavo....tommy ...culo, lo dovevo dire, altrimenti ero culo pure io... 
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 11 apr 2013, 11:16 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Cris fammi capire: quello che hai montato attualmente è il proseries che avevo io? In più hai il proseries "hand-made", l'HP e tra poco il drummer? Potresti aprire un negozio.. 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 11 apr 2013, 12:24 |
|
|
hai azzeccato tutto, tranne il proserie "hand-made", quello l'ho venduto.....
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 11 apr 2013, 12:26 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 11 apr 2013, 13:06 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
PAI ha scritto: alrip! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 apr 2013, 11:15 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
ocio che la retina è troppo debole! Nessuno scarico usa quelle in lamiera stirata (come la tua) ma tutti sono ricavati da lamiera forata (che dovrebbe essere pure commerciale!) Il mio consiglio sarebbe di usare quest'ultima, calandrandola e saldandola. O al limite cercando qualcosa o da xracing (come gia' suggerito) oppure da virex/mcracing http://www.virex.it/prodotti.htmlhttp://www.virex.it/componenti.htmlah, la canna forata lo sai che va' foderata con la retina finissima apposta senno' ti spara fuori subito la lana? Questa: http://www.crosshop.eu/retina-di-acciai ... QlinguaZITottimo il suggerimento di usare la lana di ceramica se hai difficolta' a reperirla è cmq ottima pure quella Arrow, ti danno un kit che ha quella tipo "corda", sembra uno spaghetto, non è in panno o a cartuccia per capirci mi sembra costi sui 40€ certo che lo sbattimento è fare il fondello, per il resto si fa' ah, resto dubbioso sul quanto lucido rimarra' il fondello, l'alluminio , soprattutto se non anodizzato, si macchia in fretta...pero' anodizzato non viene così lucido 
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 apr 2013, 12:57 |
|
|
allora, la rete da me scelta è in acciaio inox, lo so, la rete è leggermente grossa, ma già sapevo di avvolgerla con una più fine, per quanto riguarda la lucentezza dell'alluminio, basta dargli ogni tanto con la pasta apposta ed uno stracotto, e tutto ritorna lucido....., ma al momento è che mi manca il tempo per andare avanti con i lavori caxxo.....ho voglia di finirlo e sentirlo in moto e vedere come va......ma purtroppo ho altre urgenze prima.....Vi prometto però che vedrete la fine dei lavori, ed il video su youtube...... 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 apr 2013, 13:18 |
|
|
non è tanto il grosso della maglia quanto piuttosto il fatto che sia debole, vibra molto....e te lo dice uno che tutto giovedì e venerdì mattina si è tornito ex novo 2 fondelli del quatD che si sono crepati di brutto ma piuttosto perchè non mi mandi il files della macchina utensile per ricavare il fondello? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 14 apr 2013, 21:29 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Cris76 ha scritto: allora, la rete da me scelta è in acciaio inox, lo so, la rete è leggermente grossa, ma già sapevo di avvolgerla con una più fine, per quanto riguarda la lucentezza dell'alluminio, basta dargli ogni tanto con la pasta apposta ed uno stracotto, e tutto ritorna lucido....., ma al momento è che mi manca il tempo per andare avanti con i lavori caxxo.....ho voglia di finirlo e sentirlo in moto e vedere come va......ma purtroppo ho altre urgenze prima.....Vi prometto però che vedrete la fine dei lavori, ed il video su youtube......  WOW.....attendiamo con ansia.... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 14 apr 2013, 21:54 |
|
|
american_dream ha scritto: non è tanto il grosso della maglia quanto piuttosto il fatto che sia debole, vibra molto....e te lo dice uno che tutto giovedì e venerdì mattina si è tornito ex novo 2 fondelli del quatD che si sono crepati di brutto ma piuttosto perchè non mi mandi il files della macchina utensile per ricavare il fondello? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Non posso mandartelo perchè anc'io non lo possiedo. ha tutto il mio collega programmatore , che di solito fatto il pezzo butta tutto, primo per la sua tranquillità sul lavoro (dato che non trattiamo ste robe), poi anch'io gli dico di buttare per avere la singolarità del pezzo..... 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 18 apr 2013, 12:52 |
|
|
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 08 mag 2013, 11:19 |
|
|
allora gente ho trovato un ritaglio di tempo per fare un passettino avanti con sto drummer, faccio molta fatica, perchè sto costruendo i garage nuovi esterni alla casa, quindi ho praticamente tutti gli atrezzi a destra e sinistra, non ho più al momento un banco da lavoro, insomma sto andando a rilento sia con lo scarico che con sti benedetti garage a causa di permessi vari.....Che palle.... Comunque oggi ho montato il fondello, forato, e sverniciato lo scarico (anche se non ho ancora finito definitivamente), e questo è il punto.....non vedo l'ora di finirlo e sentirlo montato.....    ed ecco, spero domani di riuscire a filettare i fori del fondello, e se la stagione permette di verniciare vernicio. Alla prossima....
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 09 mag 2013, 10:27 |
|
|
bello come lo vernici a polvere o con "semplice" vernice per alte temperature?
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 09 mag 2013, 13:00 |
|
|
semplice vernice a bombola per alte temperature nero opaco. Oggi ho filettato i fori del fondello, ed ho dato la prima mano allo scarico. Domani la seconda, poi il riempimento con lana di roccia e chiusura del tutto. Spero di riuscire a montarlo e fare il video per la prox settimana. Poi a voi i commenti. Ciao vado al lavoro.
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 mag 2013, 14:57 |
|
|
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 mag 2013, 14:59 |
|
|
Cavoli.... meglio dell'originale.... complimenti..... 6 un artista!!!
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 mag 2013, 15:11 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
stupendo davvero!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 mag 2013, 15:22 |
|
|
dimenticavo......con questo non voglio illudere la gente che la mia modifica sia perfetta e che dia dai 7 cavalli in su  , Chi ha seguito dall'inizio già sà...... APP..proposito.....che fine ha fatto m..18763452873545765..... Speriamo che non mi dica altre insolenze.... 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 mag 2013, 15:45 |
|
|
Grande !!! Sempre bravissimo !!! 
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 mag 2013, 19:45 |
|
|
Graziee...
|
|
 |
|
 |
Domethebest84
|
Oggetto del messaggio: Re: ED ORA....MI FACCIO IL DRUMMER Inviato: 13 mag 2013, 20:48 |
|
|
Un opera d arte..  le cose fatte da se..son le migliori..ti danno da finite belle soddisfazioni..
|
|
 |
|
 |
|