Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: curve, curve e ancora curve! Inviato: 05 giu 2007, 15:41 |
|
|
domenica 10 giugno ho voglia di fare indigestione di curve  !!
e facciamoci una valtrebbia!!! magari passando dal penice!!
evvai!! io ci sono!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: curve, curve e ancora curve! Inviato: 05 giu 2007, 15:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: domenica 10 giugno ho voglia di fare indigestione di curve  !! e facciamoci una valtrebbia!!! magari passando dal penice!! evvai!! io ci sono!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
ORPO  ! ...devo assolutamente riuscire a cambiare le gomme, altrimenti non posso partecipare alla gita  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 15:51 |
|
|
Ma non si era sibilato...anche con Maurizio e Tatina..che si organizzava tra due Domeniche?????
Io e Symon questo week end siamo in Emilia, e Domenica per tornare dovremmo fare il Passo del Cerreto, il Bracco, la Scoffera e poi scollinare sul Giovi per collegarci al Turchino e poi Sassello....quindi vuol dire che io arrivero' tra una settimana giusto per ripartire per un altro bel giro!! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 15:59 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Okkai ... ragazzi VALTRBBIA VALTREBBIA VALTRBBIA!!!
io non sono mai stato in valtrebbia ... madda dici che ho la patente da una settimana e me la posso giocare subito così DAMBLE' ...
CERTO che si...
Fatemi sapere se organizzate che avviso anche IlDritto e la cumpa dei Cafoni (frangia inglese Speed Tripollati per intenderci) 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Re: curve, curve e ancora curve! Inviato: 05 giu 2007, 16:23 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
il madda ha scritto: domenica 10 giugno ho voglia di fare indigestione di curve  !! e facciamoci una valtrebbia!!! magari passando dal penice!! evvai!! io ci sono!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Quoto ginger, si era detto tra due domeniche con la Cisa e il Penice!!!Dai domenica non ci sono.....Madda mettiti una mano sulla coscenza!!!! ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: curve, curve e ancora curve! Inviato: 05 giu 2007, 16:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
milanes ha scritto: il madda ha scritto: domenica 10 giugno ho voglia di fare indigestione di curve  !! e facciamoci una valtrebbia!!! magari passando dal penice!! evvai!! io ci sono!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Quoto ginger, si era detto tra due domeniche con la Cisa e il Penice!!!Dai domenica non ci sono.....Madda mettiti una mano sulla coscenza!!!! ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
Quoto Milanes che quota Ginger ..... (troppo diretto sembrerei di parte).
Aspettateci fra due domeniche ...... ignurant 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 16:55 |
|
|
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:02 |
|
|
Beppe in arte "il madda" ma va a .................. 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:06 |
|
|
fra due domeniche ovvero il 17 di giugno riproporro' la
FAMOSA CISA!!!!
vietato mancare!! 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:09 |
|
|
il madda ha scritto: fra due domeniche ovvero il 17 di giugno riproporro' la FAMOSA CISA!!!! vietato mancare!! 
6 scorretto lo stesso anche se ti 6 salvato in corner!!!
Grande IL MADDA!!!!!! 
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:13 |
|
|
milanes ha scritto: il madda ha scritto: fra due domeniche ovvero il 17 di giugno riproporro' la FAMOSA CISA!!!! vietato mancare!!  6 scorretto lo stesso anche se ti 6 salvato in corner!!! Grande IL MADDA!!!!!! 
Riquoto 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:15 |
|
|
Cafone ha scritto: Okkai ... ragazzi VALTRBBIA VALTREBBIA VALTRBBIA!!! io non sono mai stato in valtrebbia ... madda dici che ho la patente da una settimana e me la posso giocare subito così DAMBLE' ... CERTO che si... Fatemi sapere se organizzate che avviso anche IlDritto e la cumpa dei Cafoni (frangia inglese Speed Tripollati per intenderci) 
ma vieni! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:18 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Facciamo il pieno dai ... via anche il 17 per la CISA ... devo imparare apiegare e devo limare la spalletta ... dite che un corso da Commesso e una lima possono servire???
Madda ... domenica rischio pioggia sai ... ho appena guardà i previsiun ostrega! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: ...omississ... ... domenica rischio pioggia sai ... ho appena guardà i previsiun ostrega! 
Azz! Ma anca sta dumenega  !?!?
Ùsti, che dü bàll  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:37 |
|
|
mi dispiace per Ginger ma purtroppo dove c'è IL MADDA c'è MAURIZIO e a ruota??? TATINA!!!!!
confermiamo la nostra presenza!
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 18:00 |
|
|
tatina ha scritto: mi dispiace per Ginger ma purtroppo dove c'è IL MADDA c'è MAURIZIO e a ruota??? TATINA!!!!! confermiamo la nostra presenza!
CONFERMO, SIETE DEI BARBONI!!!!!!
Dai...divertitevi anche per noi... ma avete in debito con il Milanes, Symon e Ginger almeno un ape!

|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 18:02 |
|
|
Cafone ha scritto: ... dite che un corso da Commesso

|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 18:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
milanes ha scritto: tatina ha scritto: mi dispiace per Ginger ma purtroppo dove c'è IL MADDA c'è MAURIZIO e a ruota??? TATINA!!!!! confermiamo la nostra presenza! CONFERMO, SIETE DEI BARBONI!!!!!! Dai...divertitevi anche per noi... ma avete in debito con il Milanes, Symon e Ginger almeno un ape! 

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 18:21 |
|
|
tatina ha scritto: mi dispiace per Ginger ma purtroppo dove c'è IL MADDA c'è MAURIZIO e a ruota??? TATINA!!!!! confermiamo la nostra presenza!
Azz...allora avevo capito male...uffiiii.....beh...sperem che il week end successivo il Madda ribissi...Maddaaaaaaa....capito tu hai??? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 18:42 |
|
|
anderstend, anderstud, anderstuud 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 19:48 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sid ha scritto: milanes ha scritto: tatina ha scritto: mi dispiace per Ginger ma purtroppo dove c'è IL MADDA c'è MAURIZIO e a ruota??? TATINA!!!!! confermiamo la nostra presenza! CONFERMO, SIETE DEI BARBONI!!!!!! Dai...divertitevi anche per noi... ma avete in debito con il Milanes, Symon e Ginger almeno un ape!  
Raga alcune cose sono congenite come:
mia madre è caduta da una scala il 10 maggio di non ricordo qule anno
mio padre cadde in una vasca in costruzione il 10 non ricordo mese e anno
Il 10 gennaio 2001 io e mio padre lanciatissimi nel taglio di una pianta di un terreno in affitto, (che quindi non potevamo nemmeno tagliare)
lui alla motosega io al trattore:
lui: Tira Tira
IO: caxxo non viene... (evitate i doppi sensi)
Lui: bruuuunmummu con motosega e TIRA e un pò di paroline...
IO: Infangato non mi muovevo
La pianta: cadde dalla parte opposta, fortunatamente nessuno si fece male ma di conseguenza tranciammo i cavi dell'ENEL!
E vai di €.
Il 10 ottobre 2002 mercoledi notte dopo la serata all'holliwood, c'era il pervert, ad un incrocio una tipa mi sfasciò la macchina.
Senza calcolare le innumerevoli sfighe e danni sempre il giorno 10.
DI CONSEGUENZA IO IL 10 NON GUIDO LA MOTO! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|