Ci si vede in pista domani..........ma da spettatore visto che sono un cancello frenoammanato!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
lennynero70
Oggetto del messaggio: Re: 2° Run : 12 Maggio IV FABIETTO GAS !!
Inviato: 11 mag 2013, 20:28
Domattina mi sa vi vengo a trovare... con figliolo a seguito !!
madbuell
Inviato: 11 mag 2013, 21:38
Io c'ho provato Alla fine non ci sono riuscito !!!
mi sarebbe piaciuto !!!!!!!! alla prossima
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
il madda
Inviato: 11 mag 2013, 22:44
cavolo Mad!! sei a due passi da casa!! non vieni neanche per un saluto???
chettelodicoafare!!!
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 11 mag 2013, 22:49
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
tutto annullato. dice che domani ci sono le prove di san remo 2014 in TV
_________________ Gianluca
peogrossi
Inviato: 11 mag 2013, 23:03
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Io sono già' in loco
Inviato: 11 mag 2013, 23:21
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
peogrossi ha scritto:
Io sono già' in loco
..e infatti sarai mica road captain per un cazzo!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
A.D.
Rientrato 5 minuti fà....per fortuna ho evitato la pioggia al ritorno. Cmq...bella giornata e bella gente,e stato bello rivedervi tutti quanti. Piu tardi posto qualche foto.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Inviato: 12 mag 2013, 19:15
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Arrivati pure Uly, Lavinia e Delfina... Giornata stupenda, grazie di esistere Diavoli!!!!!
Inviato: 12 mag 2013, 21:06
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
I sabaudi sono ancora in autostrada a 100km circa dalla base.
Grazie fabietto per il sole che hai mandato (cit. Spalla)
_________________ Gianluca
Carletto
Inviato: 12 mag 2013, 21:44
Ragazzi sto caricando ora le foto sul pc, stasera e domani ci lavoro, poi ve le caricherò su un sito di sharing perchè ovviamente pesano parecchio. Metterò delle miniature per darvi qualche assaggio. Mi spiace che non è stato possibile fotografarvi in piega, ma il monopolio del fotografo non lo ha permesso. Cmq lui è professionista ed ha un obbiettivo che costa come una nostra moto: spero che quello che io e Viper siamo riusciti a fare vi faccia cmq piacere.
Grazie a tutti per la compagnia, anche mia moglie ha gradito le belle persone che siete.
Un abbraccio Carlo
Blackpegasus
Però qualcuno mi ha detto che durante l'ora riservata non c'era nessun fotografo in pista...
lennynero70
Inviato: 12 mag 2013, 23:06
Giornata favolosa ragazzi !!! Adrenalina anche per chi non è sceso in pista !! Sto preparando foto e video ... postero i links di tutto il materiale !!!
Carletto
Inviato: 12 mag 2013, 23:11
Blackpegasus ha scritto:
Però qualcuno mi ha detto che durante l'ora riservata non c'era nessun fotografo in pista...
Io ho avuto uno pseudo pass solo per la pitlane e solo nel pomeriggio...il fotografo ufficiale dalle 13 alle 14 mi sa che aveva la gamba sotto il tavolo.
peogrossi
Inviato: 12 mag 2013, 23:23
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
In una giornata come questa , mancava solo Fabietto !!!!
È sempre uno spasso rivedervi tutti
Inviato: 12 mag 2013, 23:30
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
supergibba gasgas e spalla a casa senza problemi solo qualche km di coda....
un grazie al madda per aver organizzato e aver sopportato le mie minkiate, un grazie al dodo che si è fatto tallonare in pista, grazie al peo che come al solito mi svernicia senza neanche un bacino, grazie a uly che mi ha fatto il pit-stoppo alla buella, grazie a cecco che mi ha tarato le forchette,
grazie a graziella e grazie al.......
.............mistalovvalovva mmmmhhhhhh
grazie a tutti per aver condiviso una giornata così.
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
Palmer
E la Viper rivolgendosi a Supergibba chiamandolo SUPERPIPPA!
il cumenda
Inviato: 12 mag 2013, 23:48
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
a casa.
cotto, confuso (saranno state le birre, bevute rigorosamente a fine giornata ) ma terribilmente soddisfatto.
su una pista "vera" la trattorina si è comportata egregiamente, spie a parte. foto e filmati sono da paura. voi siete una garanzia, impossibile annoiarsi.
grazie a tutti coloro che ci hanno fotografati, grazie al Madda per l'organizzazione, grazie a Elmorry ed alla Wonder, che mi hanno "caricato" all'ultimo momento. grazie ai Diavoli che finalmente, oltre ad un nick sul forum, ora hanno anche una faccia. grazie a Nando, incurante delle distanze, sempre presente. grazie a Spalla per il tempo, la voglia e l'entusiasmo che dimostra ogni volta, tanto nelle piccole quanto nelle grandi questioni e situazioni.
grazie a Fabietto: il suo ricordo ci ha regalato una giornata fantastica.
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.