Autore |
Messaggio |
pite.
|
Oggetto del messaggio: a volte scoppietta.... Inviato: 13 mag 2013, 08:43 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
XB9 2003 28000 km...
l'anno scorso mi si spense di botto....spenti entrambi i cilindri all'improvviso... poi è ripartita. agli alti non andava.. per poi tornare normale dopo qualche km...
ieri primo giretto dopo la pausa invernale.... cambiate candele....ed anche i cavi... controllato tutto con ecmspy.. nessun errore... ma ai bassi regimi.... a volte scoppietta e tende a spengersi......
pompa della benzina? filtri benzina sporchi?
ecmspy non registra errori.. ho fatto tutti i test e iniettori e pompa danno ok...
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: a volte scoppietta.... Inviato: 13 mag 2013, 11:46 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
pite. ha scritto: XB9 2003 28000 km...
l'anno scorso mi si spense di botto....spenti entrambi i cilindri all'improvviso... poi è ripartita. agli alti non andava.. per poi tornare normale dopo qualche km...
ieri primo giretto dopo la pausa invernale.... cambiate candele....ed anche i cavi... controllato tutto con ecmspy.. nessun errore... ma ai bassi regimi.... a volte scoppietta e tende a spengersi......
pompa della benzina? filtri benzina sporchi?
ecmspy non registra errori.. ho fatto tutti i test e iniettori e pompa danno ok... con la mia (tutta originale), scoppietta quando scendo da un passo di montagna, con il cambio di altitudine... poi rettilineo a velocità costante, la centralina fa l'autoapprendimento, e smette di scoppiettare, tornando normale  segui le istruzioni per l'autoapprendimento della centralina che sistema i parametri in base a temperatura etc, e vedi se migliora.. 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: a volte scoppietta.... Inviato: 13 mag 2013, 12:51 |
|
|
no no... non è un problema di autoapprendimento...... c'ho la moto da 10 anni ehehheeh
l'altra volta si spense di botto.... e non mi pareva girasse più la pompa benzina... poi ripartì.. ieri borbottava e stava per spengersi andando piano.... come se non gli arrivasse benza....
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: a volte scoppietta.... Inviato: 13 mag 2013, 14:08 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
pite. ha scritto: no no... non è un problema di autoapprendimento...... c'ho la moto da 10 anni ehehheeh
l'altra volta si spense di botto.... e non mi pareva girasse più la pompa benzina... poi ripartì.. ieri borbottava e stava per spengersi andando piano.... come se non gli arrivasse benza.... allora direi che ne sai più di me  l'hai tenuta in box ferma per mesi? magari dello sporco nel serbatoio che in 10 anni si è accumulato ed è stato aspirato dagli iniettori... 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: a volte scoppietta.... Inviato: 13 mag 2013, 15:13 |
|
|
Kaffa ha scritto: pite. ha scritto: no no... non è un problema di autoapprendimento...... c'ho la moto da 10 anni ehehheeh
l'altra volta si spense di botto.... e non mi pareva girasse più la pompa benzina... poi ripartì.. ieri borbottava e stava per spengersi andando piano.... come se non gli arrivasse benza.... allora direi che ne sai più di me  l'hai tenuta in box ferma per mesi? magari dello sporco nel serbatoio che in 10 anni si è accumulato ed è stato aspirato dagli iniettori...  effettivamente non la uso tantissimo negli ultimi 6-7 anni  ne ho fatti 8000 e 7000 i primi due.. poi nascita prima bimba e quindi fine run e raduni "lunghi".... e sicchè al massimo 2000 all'anno.... via bisogna che mi decida a dare un occhio a stà pompa benzina...
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: a volte scoppietta.... Inviato: 13 mag 2013, 23:46 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Ciao pite. ..allora anche a me quando nasce la bimba a luglio, userò meno la buellina????? NOOOOOOOOOO........non me lo direeeeeeeee...... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: a volte scoppietta.... Inviato: 14 mag 2013, 09:13 |
|
|
leo73 ha scritto: Ciao pite. ..allora anche a me quando nasce la bimba a luglio, userò meno la buellina????? NOOOOOOOOOO........non me lo direeeeeeeee......  il problema non è stato la nascita delal prima bimba.... ma la nascita del secondo bimbo ahhahahhahahaa
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: a volte scoppietta.... Inviato: 14 mag 2013, 18:26 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
pite. ha scritto: leo73 ha scritto: Ciao pite. ..allora anche a me quando nasce la bimba a luglio, userò meno la buellina????? NOOOOOOOOOO........non me lo direeeeeeeee......  il problema non è stato la nascita delal prima bimba.... ma la nascita del secondo bimbo ahhahahhahahaa Grande Pite
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
|