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A.D.
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Oggetto del messaggio: Re: XB 12 MY 2010 che strattona e a volta va ad 1, AIUTO Inviato: 16 mag 2013, 12:10 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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symon dark ha scritto: Matador: la tua è grassa, senza ombra di dubbio: 1) metti una filtro aria più performante (io ho il K&N) questo te la smagriscei. 2) al tuo posto toglierei il modulo aggiuntivo e in base a come va andrei al punto 3 3) fai rimappare la centralina da uno esperto (se no ero per le post 2007 è gigix) gigitherteentherteen.... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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Matador on buell
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Oggetto del messaggio: Re: XB 12 MY 2010 che strattona e a volta va ad 1, AIUTO Inviato: 17 mag 2013, 12:00 |
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Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 515 Località: settimo torinese
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symon dark ha scritto: Matador: la tua è grassa, senza ombra di dubbio: 1) metti una filtro aria più performante (io ho il K&N) questo te la smagriscei. 2) al tuo posto toglierei il modulo aggiuntivo e in base a come va andrei al punto 3 3) fai rimappare la centralina da uno esperto (se no ero per le post 2007 è gigix) Anche secondo me è grassa, soprattutto in fase di accellerazione e alle bassissime velocità quando l'aria che pesca il filtro è minore, infatti oltre una certa velocità a volte si riprende e schizza. Del resto in decellerazione con la valvola a farfalla chiusa agisce la centralina di serie che smagrisce e allora scoppietta un po. Se la mia centralina aggiuntiva non può (per via delle sonde e del kat allo scarico) e non deve in questo caso aumentare benzina ai bassi regimi, posso annullarla mettendola su off e potrebbe aiutarmi a smagrire impostando i valori della benz in negativo. Giusto ??? Adesso intanto mi cerco il filtro K&N.
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
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Matador on buell
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Oggetto del messaggio: Re: XB 12 MY 2010 che strattona e a volta va ad 1, AIUTO Inviato: 17 mag 2013, 19:18 |
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Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 515 Località: settimo torinese
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lennynero70 ha scritto: lennynero70 ha scritto: Il Sebring ( o Remus ) x my08 & after nasce catalizzato con dbkillers smontabili (come in tutti gli scarichi aftermarket del resto): se è stato eliminato il kat serve un tipo di mappa, se ancora kat un'altra, fa molta differenza. Diciamo che a rigore di logica con scarico kat e filtro stock potresti anche rimanere con la mappa stock... ma se apri lo scarico allora bisogna dare più benza. La soluzione non è certo il modulo aggiuntivo perche tanto se lui ingrassa la miscela aria benzina la centralina smagrisce andando a riportare il rapporto stechiometrico al valore originale. Per farla breve e detta in parole stracce: vuoi una my08 & over che vada come deve andare ?? collettori maggiorati (made in Parma o altro), scarico decatalizzato, filtro K&N ( o similare) e centralina rimappata da chi ne sa davvero (vedi i ragazzacci qui del forum)... tutto il resto è noia !!  ... leggi bene ... il modulo nelle Buell my08 my09 e my10 non serve ad una mazza se non a peggiorare la situazione !!! rimappare rimappare !!!  Come ti sembrano le candele che per sicurezza ho appena sostituito dopo 3 anni e 7000 km ?
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Commento file: Come ti sembrano le candele che ho appena cambiato per sicurezza dopo soli 7500 Km e 3 anni ???

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Commento file: Come ti sembrano le candele che ho appena cambiato per sicurezza dopo soli 7500 Km e 3 anni ???

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Commento file: Come ti sembrano le candele che ho appena cambiato per sicurezza dopo soli 7500 Km e 3 anni ???

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lennynero70
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Oggetto del messaggio: Re: XB 12 MY 2010 che strattona e a volta va ad 1, AIUTO Inviato: 17 mag 2013, 20:22 |
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
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Quella in posizione più in avanti... mi pare troppo unta. Se ne son viste di molto peggio, certo qualcosa da sistemare... ci sta ci sta !! 
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b&j81
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Oggetto del messaggio: Re: XB 12 MY 2010 che strattona e a volta va ad 1, AIUTO Inviato: 17 mag 2013, 21:13 |
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Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
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Io ho una 2010 allora....drummizzato scarico originale(tolto anke catalizzatore)filtro k&n colli parma e mappa di gigi ...la moto e' un missile terra aria!!!!
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Matador on buell
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Oggetto del messaggio: Re: XB 12 MY 2010 che strattona e a volta va ad 1, AIUTO Inviato: 17 mag 2013, 22:16 |
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Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 515 Località: settimo torinese
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b&j81 ha scritto: Io ho una 2010 allora....drummizzato scarico originale(tolto anke catalizzatore)filtro k&n colli parma e mappa di gigi ...la moto e' un missile terra aria!!!! mi dici costi, tempi e chi si è occupato del montaggio ?
_________________ Gianni
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b&j81
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Oggetto del messaggio: Re: XB 12 MY 2010 che strattona e a volta va ad 1, AIUTO Inviato: 18 mag 2013, 08:18 |
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Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
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Allora lo scarico l'ho fatto io xo puoi montare qualsiasi scarico basta sia aperto ovvero senza catalizzatore Filtro 55€ Colli 370€ (ma puoi mantenere anke gli originali anke se un po piu stretti) Mappa chiedi a gigi del forum quella ke ha fatto a me va da dio la moto gira benissimo!!!!
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