Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 13:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
trader ha scritto:
Bentornato Trader!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 14:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
trader ha scritto:
Yeeeeaaaaahhhhh  (anche se io, arriverò ancora col Memphis, visto il tempo...  )!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 15:47 |
|
|
mitico trader !!!!!
se ci sei tu allora anche se piove..... ci saremo... non con il furgone ma ..... in macchina!!!!! se piove!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 16:04 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 16:34 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
trader ha scritto:
E allora ci sei mancato Trader .... ci si vede allahorafeliz 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 18:39 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 01:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Anche stasera una bella compagnia  .....benvenuti ai nuovi arrivati:
Luca ( grazie x avere offerto da bere a tutti  ) con il figlio Matteo e Niccolo' "Guttimar" uomo dell'anticipo aperitivo
Giaci, Trader, Lex, Sid, Ale, Dj@n@, Cafone, Ila, il Dritto, Filo, Milanes, Dark, Bibo e me stesso gli altri balordi presenti.
Bentornato all'amico Trader!!!!!!!!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 09:52 |
|
|
134.Speed ha scritto: Anche stasera una bella compagnia  .....benvenuti ai nuovi arrivati: Luca ( grazie x avere offerto da bere a tutti  ) con il figlio Matteo e Niccolo' "Guttimar" uomo dell'anticipo aperitivo Giaci, Trader, Lex, Sid, Ale, Dj@n@, Cafone, Ila, il Dritto, Filo, Milanes, Dark, Bibo e me stesso gli altri balordi presenti. Bentornato all'amico Trader!!!!!!!!!!!
QUOTO all'Ennesima... MITTICI!!!
Luca... mi raccomando siamo in debito ti aspettiamo alla prox per sdebitarci!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 09:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Anche stasera una bella compagnia  .....benvenuti ai nuovi arrivati: Luca ( grazie x avere offerto da bere a tutti  ) con il figlio Matteo e Niccolo' "Guttimar" uomo dell'anticipo aperitivo Giaci, Trader, Lex, Sid, Ale, Dj@n@, Cafone, Ila, il Dritto, Filo, Milanes, Dark, Bibo e me stesso gli altri balordi presenti. Bentornato all'amico Trader!!!!!!!!!!! QUOTO all'Ennesima... MITTICI!!! Luca... mi raccomando siamo in debito ti aspettiamo alla prox per sdebitarci!!! 
Azz! ...sono arrivato troppo tardi...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:01 |
|
|
Che bella combriccola...ahhhhh..che invidia!!!! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:24 |
|
|
Cafone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Anche stasera una bella compagnia  .....benvenuti ai nuovi arrivati: Luca ( grazie x avere offerto da bere a tutti  ) con il figlio Matteo e Niccolo' "Guttimar" uomo dell'anticipo aperitivo Giaci, Trader, Lex, Sid, Ale, Dj@n@, Cafone, Ila, il Dritto, Filo, Milanes, Dark, Bibo e me stesso gli altri balordi presenti. Bentornato all'amico Trader!!!!!!!!!!! QUOTO all'Ennesima... MITTICI!!! Luca... mi raccomando siamo in debito ti aspettiamo alla prox per sdebitarci!!! 
QUOTO alla Decima.... Bella compagnia... tutti troppo simpatici....
Grazie ancora a Luca.. e il piccolo Matteo grandioso...
A parte il viaggio di ritorno con Il Dritto che ne ha combinate di tutti i colori.. il viaggio più lungo di tutta la mia vita....
No no.. la prossima volta se passo l'ultimo esame (e sarà così) offro io per festeggiare....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:32 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Offrite ancora da bere?!? Allora cercheremo di essere tutti presenti. Prepara la carta di credito... 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:33 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
in bocca al lupo allora!!
DICCIDICCIDICCI CHE HA COMBINATO ILDRITTO?
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:36 |
|
|
ANCHE IO SONO CURIOSISSIMA...CHE HA COMBINATOM IL DRITTO???? 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:42 |
|
|
Si si tutti presenti Buellina....
Milanes crepi porca miseria....
Il Dritto non riusciva a parlare... aveva le allucinazioni.. vedeva cose strane...
ecco un esempio:
"ila Milano mi fa paura è tentacolare... ha i tentacoli.. guarda mi sbucano le macchine da tutte le parti... io ho paura a guidare, ho le previsioni come Casanova".... "come chi Dritto?".. "Casanova"... "ma forse ti confondi con Giuliacci"... "dai ila quello che aveva le visioni"... "ah Nostradamus"... "ah già NOSTRAMADAMUS"... Milano-Saronno un'ora...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ILA ha scritto: Si si tutti presenti Buellina.... Milanes crepi porca miseria.... Il Dritto non riusciva a parlare... aveva le allucinazioni.. vedeva cose strane... ecco un esempio: "ila Milano mi fa paura è tentacolare... ha i tentacoli.. guarda mi sbucano le macchine da tutte le parti... io ho paura a guidare, ho le previsioni come Casanova".... "come chi Dritto?".. "Casanova"... "ma forse ti confondi con Giuliacci"... "dai ila quello che aveva le visioni"... "ah Nostradamus"... "ah già NOSTRAMADAMUS"... Milano-Saronno un'ora...

|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:49 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:50 |
|
|
ILA ha scritto: Si si tutti presenti Buellina.... Milanes crepi porca miseria.... Il Dritto non riusciva a parlare... aveva le allucinazioni.. vedeva cose strane... ecco un esempio: "ila Milano mi fa paura è tentacolare... ha i tentacoli.. guarda mi sbucano le macchine da tutte le parti... io ho paura a guidare, ho le previsioni come Casanova".... "come chi Dritto?".. "Casanova"... "ma forse ti confondi con Giuliacci"... "dai ila quello che aveva le visioni"... "ah Nostradamus"... "ah già NOSTRAMADAMUS"... Milano-Saronno un'ora...
 Ve lo dicevo che il Dritto è dritto non in quanto dritto ... ma perchè VADRITTO!!!
Grande se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... VAI ALE VAI SEMPRE così DRITTO alla Meta!!!
 Boh mi sa che sono ancora pieno da ieri!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:54 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bellissima!!  Però un po la capisco quella dei tentacoli...è una costante sensazione di pericolo che spesso ho anche io in città...
Magari le sue supervisioni erano portate all'esasperazione dal tasso alcolico! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: ILA ha scritto: Si si tutti presenti Buellina.... Milanes crepi porca miseria.... Il Dritto non riusciva a parlare... aveva le allucinazioni.. vedeva cose strane... ecco un esempio: "ila Milano mi fa paura è tentacolare... ha i tentacoli.. guarda mi sbucano le macchine da tutte le parti... io ho paura a guidare, ho le previsioni come Casanova".... "come chi Dritto?".. "Casanova"... "ma forse ti confondi con Giuliacci"... "dai ila quello che aveva le visioni"... "ah Nostradamus"... "ah già NOSTRAMADAMUS"... Milano-Saronno un'ora...  Ve lo dicevo che il Dritto è dritto non in quanto dritto ... ma perchè VADRITTO!!! Grande se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... VAI ALE VAI SEMPRE così DRITTO alla Me Da!!!  Boh mi sa che sono ancora pieno da ieri!!!
...pare ieri, fosse quella la direzione che non riusciva ad imboccare causa "piovre" (secondo me, non ha ancora digerito il fritto misto di domenica...  )!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:58 |
|
|
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 11:34 |
|
|
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|