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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A BIKER'S WORK IS NEVER DONE
 Messaggio Inviato: 02 giu 2013, 13:19 
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
Ciao belli, sto lentamente sistemando la mia Buella dopo l'incidente di un mese fa :: dho :: , al momento è completamente smontata in attesa di far controllare telaio, forcelle e forcellone da Scardino, a Milano...
Ora che sono quasi pronto per la ricostruzione mi assalgono un po' di dubbi :shock:
- vorrei montare dei semimanubri: cosa devo fare con le piastre forcella? (a parte buttarmeleinculo :mrgreen: )
- collegandomi alla domanda sopra: ci sono forcelle di altre moto compatibili? se trovassi un avantreno completo potrei montarlo, tanto ho rovinato anche il cerchio e dovrei cambiarlo :cry:
- dove posso trovare i kit guarnizioni per i cilindri e per i due carter laterali?
- cosa mi conviene controllare sul motore, visti i 35.000 Km della moto e visto che il vecchio proprietario era uno smanettone? io pensavo di mettere dei pistoni nuovi e lucidare i cilindri, c'è altro che si può fare per migliorare il trattore?
- Per ora non mi viene in mente altro, ma è solo questione di tempo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dimenticavo: è una XB12S del 2007 :D

_________________
Andrea

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 Oggetto del messaggio: Re: A BIKER'S WORK IS NEVER DONE
 Messaggio Inviato: 02 giu 2013, 22:17 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
per i semi ti conviene montare la pistra superiore della R, perchè se li fissi direttamente sulle forcelle sono troppo arretrati e avresti una postura non troppo comoda..

per le guarnizioni vai in HD

per l'avantreno, certi hanno montato quello della Brutale

:mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: A BIKER'S WORK IS NEVER DONE
 Messaggio Inviato: 03 giu 2013, 20:58 
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
grazie Teo, allora appena torna il telaio mi dedico alla ciclistica... :mrgreen:

Qualcuno che mi da info sul motore? :xmasgreen:

e soprattutto... un po' di figa qua? :supergreen:

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Andrea

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 Oggetto del messaggio: Re: A BIKER'S WORK IS NEVER DONE
 Messaggio Inviato: 04 giu 2013, 13:04 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Ultimamente il trapianto da F4 a Buell l'ha fatto l'utente marcio... Provagli a mandare un p.m.... Se non ti risponde in tempi ragionevoli fammelo sapere che lo contatto tramite cellulare ;)

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...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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 Oggetto del messaggio: Re: A BIKER'S WORK IS NEVER DONE
 Messaggio Inviato: 05 giu 2013, 20:10 
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
perfetto, aspetto l'esito per sapere le condizioni della forcella e poi se è da buttare chiedo info...
e col motore che faccio? (astenersi buttatoriinculo) :: sp ::

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Andrea

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 Oggetto del messaggio: Re: A BIKER'S WORK IS NEVER DONE
 Messaggio Inviato: 05 giu 2013, 22:23 
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Iscritto il: 14 dic 2008, 13:16
Messaggi: 400
HELLYEAH ha scritto:
perfetto, aspetto l'esito per sapere le condizioni della forcella e poi se è da buttare chiedo info...
e col motore che faccio? (astenersi buttatoriinculo) :: sp ::


Per la parte alta del motore, se non consuma troppo olio non lo toccherei,invece andrei di ingranaggio pompa olio e guarnizioni delle semiteste,un bel pro series e vai alla grande.
Per la ciclistica io monterei la forcella della CR,che fitta senza modifiche e per quanto riguarda i freni monterei un disco EBR e pinza a 8 pistoni(ZTL2) con relativa pompa. :D
Se smonti le piastre ricordati di cambiare i cuscinetti di sterzo.
Ciao il deggy.


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 Oggetto del messaggio: Re: A BIKER'S WORK IS NEVER DONE
 Messaggio Inviato: 06 giu 2013, 16:06 
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Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41
Messaggi: 765
Località: un romano a milano
io cambierei moto.....


































scherzo. ovviamente!
:: new157 ::

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Buell xb 12 ss

Happyness is inversely proportional the length of my bike.


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