Autore |
Messaggio |
Ivan, quello con la Buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 12:38 |
|
|
|
 |
|
 |
Ubambese
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 14:18 |
|
|
il madda ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiiiii!! baciamo le maani ah!! uelcam!! 
Sempre baciamo.. Grande mitico Madda..
Più pilu pettutti! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 14:32 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...vabbè... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 14:33 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
... mi sorge un dubbio Ubambese ... provieni dalla pianura ubambese o dalle alture LUBAMBesi?
No sai c'è differenza.... 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Ubambese
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 14:45 |
|
|
Cafone ha scritto: ... mi sorge un dubbio Ubambese ... provieni dalla pianura ubambese o dalle alture LUBAMBesi? No sai c'è differenza.... 
precisament dall'isol di Ubamba.. 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 15:46 |
|
|
Ubambese ha scritto: il madda ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiiiii!! baciamo le maani ah!! uelcam!!  Sempre baciamo.. Grande mitico Madda.. Più pilu pettutti! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
amen! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 16:04 |
|
|
Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: ... mi sorge un dubbio Ubambese ... provieni dalla pianura ubambese o dalle alture LUBAMBesi? No sai c'è differenza....  precisament dall'isol di Ubamba.. 
Eccoperchè mi sembrava di averti visto ... èllisola dove c'è la foresta nera e non batte quasi mai il sole ... laddove i colli si chiudono in una gola profonda ... si si conosco anche una citazione latineggiante che la descrive....
Infra cosciam est fessura tam profunda quam oscura .... 
|
|
 |
|
 |
Ubambese
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:12 |
|
|
Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: ... mi sorge un dubbio Ubambese ... provieni dalla pianura ubambese o dalle alture LUBAMBesi? No sai c'è differenza....  precisament dall'isol di Ubamba..  Eccoperchè mi sembrava di averti visto ... èllisola dove c'è la foresta nera e non batte quasi mai il sole ... laddove i colli si chiudono in una gola profonda ... si si conosco anche una citazione latineggiante che la descrive.... Infra cosciam est fessura tam profunda quam oscura .... 
Esatt esattum!
Tutt el gha da fini indu a iniziat!
Spezialment l'OM..! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:13 |
|
|
Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: ... mi sorge un dubbio Ubambese ... provieni dalla pianura ubambese o dalle alture LUBAMBesi? No sai c'è differenza....  precisament dall'isol di Ubamba..  Eccoperchè mi sembrava di averti visto ... èllisola dove c'è la foresta nera e non batte quasi mai il sole ... laddove i colli si chiudono in una gola profonda ... si si conosco anche una citazione latineggiante che la descrive.... Infra cosciam est fessura tam profunda quam oscura ....  Esatt esattum! Tutt el gha da fini indu a iniziat! Spezialment l'OM..! 
Te se sagg me ul me pà ... brau' 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: ... mi sorge un dubbio Ubambese ... provieni dalla pianura ubambese o dalle alture LUBAMBesi? No sai c'è differenza....  precisament dall'isol di Ubamba..  Eccoperchè mi sembrava di averti visto ... èllisola dove c'è la foresta nera e non batte quasi mai il sole ... laddove i colli si chiudono in una gola profonda ... si si conosco anche una citazione latineggiante che la descrive.... Infra cosciam est fessura tam profunda quam oscura ....  Esatt esattum! Tutt el gha da fini indu a iniziat! Spezialment l'OM..!  Te se sagg me ul me pà ... brau' 
Cuncòrdi! Brài fiö  !
...anche se io, prediligo le sembianze ad "effetto Amazzonia"
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:26 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: ... mi sorge un dubbio Ubambese ... provieni dalla pianura ubambese o dalle alture LUBAMBesi? No sai c'è differenza....  precisament dall'isol di Ubamba..  Eccoperchè mi sembrava di averti visto ... èllisola dove c'è la foresta nera e non batte quasi mai il sole ... laddove i colli si chiudono in una gola profonda ... si si conosco anche una citazione latineggiante che la descrive.... Infra cosciam est fessura tam profunda quam oscura ....  Esatt esattum! Tutt el gha da fini indu a iniziat! Spezialment l'OM..!  Te se sagg me ul me pà ... brau'  Cuncòrdi! Brài fiö  ! ...anche se io, prediligo le sembianze ad "effetto Amazzonia"

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 17:29 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 giu 2007, 23:21 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
 benvenuto! 
|
|
 |
|
 |
Ubambese
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2007, 13:06 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: ... mi sorge un dubbio Ubambese ... provieni dalla pianura ubambese o dalle alture LUBAMBesi? No sai c'è differenza....  precisament dall'isol di Ubamba..  Eccoperchè mi sembrava di averti visto ... èllisola dove c'è la foresta nera e non batte quasi mai il sole ... laddove i colli si chiudono in una gola profonda ... si si conosco anche una citazione latineggiante che la descrive.... Infra cosciam est fessura tam profunda quam oscura ....  Esatt esattum! Tutt el gha da fini indu a iniziat! Spezialment l'OM..!  Te se sagg me ul me pà ... brau'  Cuncòrdi! Brài fiö  ! ...anche se io, prediligo le sembianze ad "effetto Amazzonia"
Ueh fioeu, se gh'è? Te voeuret quai coss?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2007, 14:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ubambese ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: Ubambese ha scritto: Cafone ha scritto: ... mi sorge un dubbio Ubambese ... provieni dalla pianura ubambese o dalle alture LUBAMBesi? No sai c'è differenza....  precisament dall'isol di Ubamba..  Eccoperchè mi sembrava di averti visto ... èllisola dove c'è la foresta nera e non batte quasi mai il sole ... laddove i colli si chiudono in una gola profonda ... si si conosco anche una citazione latineggiante che la descrive.... Infra cosciam est fessura tam profunda quam oscura ....  Esatt esattum! Tutt el gha da fini indu a iniziat! Spezialment l'OM..!  Te se sagg me ul me pà ... brau'  Cuncòrdi! Brài fiö  ! ...anche se io, prediligo le sembianze ad "effetto Amazzonia" Ueh fioeu, se gh'è? Te voeuret quai coss?
Mì nient, bàgai...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2007, 20:27 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
E Ubambes, a chela aca la che la a an chela ca la!
Benvenut!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Ubambese
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 16:02 |
|
|
SID adess el gh'è no, l'è andà a ciapà i sigarett, però el m'ha ditt che torna subit. 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 16:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ubambese ha scritto: SID adess el gh'è no, l'è andà a ciapà i sigarett, però el m'ha ditt che torna subit. 
Mi fümi no, nàn! À che te se scùnfundet...  !
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 09:21 |
|
|
Ricambio il benvenutt Ubambese... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:46 |
|
|
Sid ha scritto: Ubambese ha scritto: SID adess el gh'è no, l'è andà a ciapà i sigarett, però el m'ha ditt che torna subit.  Mi fümi no, nàn! À che te se scùnfundet...  !
Cunfundemas no bagaì che se ti te tachi i tò tac chi me taca i me tac? ... ti che te tachet i tac tacat i to tac che mi me tac i mè...
Ciar??? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Ubambese ha scritto: SID adess el gh'è no, l'è andà a ciapà i sigarett, però el m'ha ditt che torna subit.  Mi fümi no, nàn! À che te se scùnfundet...  ! Cunfundemas no bagaì che se ti te tachi i tò tac chi me taca i me tac? ... ti che te tachet i tac tacat i to tac che mi me tac i mè... Ciar??? 
Püsse ciar d'inscì, se pö no  !
Te sarett minga un cìcalüster nè!?!?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:56 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Ubambese ha scritto: SID adess el gh'è no, l'è andà a ciapà i sigarett, però el m'ha ditt che torna subit.  Mi fümi no, nàn! À che te se scùnfundet...  ! Cunfundemas no bagaì che se ti te tachi i tò tac chi me taca i me tac? ... ti che te tachet i tac tacat i to tac che mi me tac i mè... Ciar???  Püsse ciar d'inscì, se pö no  ! Te sarett minga un cìcalüster nè!?!?
Ma ... FEDE ... al so' minga ... ma ul me pa' quand'seri piscinin al me ciàmave MAGNAMUSC!!! ti se diset... l'era non un cumpliment?!?! 
|
|
 |
|
 |
|