Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 13:12 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
il cumenda ha scritto: il mezzo - 'sta gran putt.na - non va, la spia motore era solo l'inizio. problemi elettrici di cui ancora si ignora la natura e la causa.
domattina ho il puntello dal mecca: spero non sia un danno particolarmente costoso e, nel caso, riescano a restituirmela per tempo.
al contrario, son costretto a paccare. appena ho notizie certe daró la conferma definitiva. Dai cazzo!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
dminneci
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 13:18 |
|
|
sono della zona, 99% mi aggrego a san miniato dopo pranzo..
_________________ gass
|
|
 |
|
 |
Don
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 13:30 |
|
|
Matador on buell ha scritto: Magnum ha scritto: ammericano ha scritto: Matador on buell ha scritto: :: new220 :: Cercasi divano letto disperatamente. Dove posso aggregarmi ??? Non russo, non fumo (dipende...), mi adatto ovunque Pago in dollari johnny prova a sentire quelli della zafferano. domani mattina ci sei per un giro? e dammi 'sto cazzo di numero che ti metto su whatsapp Da noi zafferanesi il posto ci sarebbe, oltretutto la Mary non puo' venire quindi a maggior ragione potresti aggregarti, prova a sentire Don e Raftz che dicono, per me no problem. Non sapevo che la Mary non ci fosse. Cmq ho mandato PM a Don qualche giorno fà ma non ho avuto risposta. Se riesci a contattare i coinquilini zafferanesi, per me ben venga... ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif) Ciao! mi ha appena chiamato Magnum che mi ha avvisato e che ti scrive a breve, perchè non avevo guardato il forum. Vieni con noi tranquillamente visto che Mary non c'è. Comunque ti ho mandato anche un PM con il mio cell per qualsiasi evenienza.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 13:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
rimarrebbe solo gasgas da sistemare... che potrebbe buttarsi anche lui nel divano dei zafferanesi 
|
|
 |
|
 |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 13:34 |
|
|
Matador on buell ha scritto: Magnum ha scritto: ammericano ha scritto: Matador on buell ha scritto: :: new220 :: Cercasi divano letto disperatamente. Dove posso aggregarmi ??? Non russo, non fumo (dipende...), mi adatto ovunque Pago in dollari johnny prova a sentire quelli della zafferano. domani mattina ci sei per un giro? e dammi 'sto cazzo di numero che ti metto su whatsapp Da noi zafferanesi il posto ci sarebbe, oltretutto la Mary non puo' venire quindi a maggior ragione potresti aggregarti, prova a sentire Don e Raftz che dicono, per me no problem. Non sapevo che la Mary non ci fosse. Cmq ho mandato PM a Don qualche giorno fà ma non ho avuto risposta. Se riesci a contattare i coinquilini zafferanesi, per me ben venga... ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif) ok ho sentito Don, tutto a posto hai trovato la camera! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) poi vediamo come sistemarci, ti chiedo solo di confermare la prenotazione con un messaggio qui sul forum. ciao! 
|
|
 |
|
 |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 13:38 |
|
|
spalla ha scritto: rimarrebbe solo gasgas da sistemare... che potrebbe buttarsi anche lui nel divano dei zafferanesi  cazzo la nostra stanza è diventata un porto di mare! per me non ci sono grossi problemi, ma dovete avvertire prima Don e Raftz che sono i "titolari" dell'appartamento, se sta bene a loro sta bene anche a me
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 13:40 |
|
|
Matador on buell ha scritto: Magnum ha scritto: ammericano ha scritto: Matador on buell ha scritto: :: new220 :: Cercasi divano letto disperatamente. Dove posso aggregarmi ??? Non russo, non fumo (dipende...), mi adatto ovunque Pago in dollari johnny prova a sentire quelli della zafferano. domani mattina ci sei per un giro? e dammi 'sto cazzo di numero che ti metto su whatsapp Da noi zafferanesi il posto ci sarebbe, oltretutto la Mary non puo' venire quindi a maggior ragione potresti aggregarti, prova a sentire Don e Raftz che dicono, per me no problem. Non sapevo che la Mary non ci fosse. Cmq ho mandato PM a Don qualche giorno fà ma non ho avuto risposta. Se riesci a contattare i coinquilini zafferanesi, per me ben venga... ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif) Ciao Matador, se il Magnum ti prende nel suo letto matrimoniale (al posto della Mary), no problem!  Avevamo optato per la Zafferano proprio perché aveva due camere, una con due letti singoli (per me e Don) e un'altra con un letto matrimoniale (per Magnum e consorte). Il divano lo terrei vuoto, come da accordi iniziali con gli altri coinquilini, così stiamo più larghi e possiamo usare il soggiorno come area comune.
|
|
 |
|
 |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 13:53 |
|
|
Rafz ha scritto: Matador on buell ha scritto: Magnum ha scritto: ammericano ha scritto: Matador on buell ha scritto: :: new220 :: Cercasi divano letto disperatamente. Dove posso aggregarmi ??? Non russo, non fumo (dipende...), mi adatto ovunque Pago in dollari johnny prova a sentire quelli della zafferano. domani mattina ci sei per un giro? e dammi 'sto cazzo di numero che ti metto su whatsapp Da noi zafferanesi il posto ci sarebbe, oltretutto la Mary non puo' venire quindi a maggior ragione potresti aggregarti, prova a sentire Don e Raftz che dicono, per me no problem. Non sapevo che la Mary non ci fosse. Cmq ho mandato PM a Don qualche giorno fà ma non ho avuto risposta. Se riesci a contattare i coinquilini zafferanesi, per me ben venga... ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif) Ciao Matador, se il Magnum ti prende nel suo letto matrimoniale (al posto della Mary), no problem!  Avevamo optato per la Zafferano proprio perché aveva due camere, una con due letti singoli (per me e Don) e un'altra con un letto matrimoniale (per Magnum e consorte). Il divano lo terrei vuoto, come da accordi iniziali con gli altri coinquilini, così stiamo più larghi e possiamo usare il soggiorno come area comune. per me va bene....oh Matador, già ti presenti con sto nome....mi raccomando....NIENTE SCHERZI EH!!?!? Par Gasgas a sto punto dobbiamo trovare altra solution...
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 14:23 |
|
|
Magnum ha scritto: per me va bene....oh Matador, già ti presenti con sto nome....mi raccomando....NIENTE SCHERZI EH!!?!? Par Gasgas a sto punto dobbiamo trovare altra solution... esatto, Matador niente scherzi! attento a non disattendere le aspettative di Magnum che ti ha scelto apposta in base al nome e adesso non vede l'ora di dormire con te in alternativa c'era Gas Gas... ma Magnum l'ha scartato a priori perché dice sotto le lenzuola non vuole ricambi d'aria 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 14:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 14:26 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Che banda di froci! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 14:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
zafferanini avete il 4 + 2 percio' gasgas potrebbe prendersi il divano letto ... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 14:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Magnum ha scritto: spalla ha scritto: rimarrebbe solo gasgas da sistemare... che potrebbe buttarsi anche lui nel divano dei zafferanesi  cazzo la nostra stanza è diventata un porto di mare! per me non ci sono grossi problemi, ma dovete avvertire prima Don e Raftz che sono i "titolari" dell'appartamento, se sta bene a loro sta bene anche a me noi siamo in 7 !!! e un bagno solo 
|
|
 |
|
 |
Don
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 14:45 |
|
|
spalla ha scritto: Magnum ha scritto: spalla ha scritto: rimarrebbe solo gasgas da sistemare... che potrebbe buttarsi anche lui nel divano dei zafferanesi  cazzo la nostra stanza è diventata un porto di mare! per me non ci sono grossi problemi, ma dovete avvertire prima Don e Raftz che sono i "titolari" dell'appartamento, se sta bene a loro sta bene anche a me noi siamo in 7 !!! e un bagno solo  Se non ha altra soluzione, per me no problem
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 14:50 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 15:01 |
|
|
|
 |
|
 |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 15:02 |
|
|
spalla ha scritto: Magnum ha scritto: spalla ha scritto: rimarrebbe solo gasgas da sistemare... che potrebbe buttarsi anche lui nel divano dei zafferanesi  cazzo la nostra stanza è diventata un porto di mare! per me non ci sono grossi problemi, ma dovete avvertire prima Don e Raftz che sono i "titolari" dell'appartamento, se sta bene a loro sta bene anche a me noi siamo in 7 !!! e un bagno solo  meno male che sei stitico! 
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 15:23 |
|
Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 515 Località: settimo torinese
|
Magnum ha scritto: Magnum, stai tranquillo, El Matador la piazzerà a Torino prima di partire Piuttosto tu cerca di girare scarico con la Magnum Mi sa che mi piazzo sul divano  altrimenti devo dormir sempre sul chi va la 
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 16:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Magnum ha scritto: spalla ha scritto: Magnum ha scritto: spalla ha scritto: rimarrebbe solo gasgas da sistemare... che potrebbe buttarsi anche lui nel divano dei zafferanesi  cazzo la nostra stanza è diventata un porto di mare! per me non ci sono grossi problemi, ma dovete avvertire prima Don e Raftz che sono i "titolari" dell'appartamento, se sta bene a loro sta bene anche a me noi siamo in 7 !!! e un bagno solo  meno male che sei stitico!  infatti il problema non son io ... son gli altri che cagan doppio e per fortuna c'è la piscina... ci laviam tutti lì !! 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 16:24 |
|
|
Jason ha scritto: Pensa se ci viene un'altra intossicazione come al run dello spruzzo!! Io cago nel giardino... faccio prima!! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 16:28 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Tommy ha scritto: Jason ha scritto: Pensa se ci viene un'altra intossicazione come al run dello spruzzo!! Io cago nel giardino... faccio prima!!  Abbiamo 2 bagni............invadiamo quello della coccinella!!! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno. Inviato: 10 giu 2013, 16:29 |
|
|
Io marco il territorio appena entro!! 
|
|
 |
|
 |
|