Autore |
Messaggio |
SPREA sguaragaroff
|
Oggetto del messaggio: Batteria Inviato: 10 giu 2013, 22:06 |
|
|
Dopo un po di tentenni sembra che la mia batteria made in usa sia spacciata. Vorrei sapere che marche e che caratteristiche deve avere una simile da montare.. su questa non ce scritto niente!!!! Sulla baya si trovano sulle 60 euro... ma vorrei info... Grasssie!!!
|
|
 |
|
 |
buell782004
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 10 giu 2013, 23:32 |
|
Iscritto il: 21 feb 2010, 00:23 Messaggi: 232 Località: grosseto
|
Ciao io da poki giorni ho montato una yuasa comprata da ebay, 55 euro circa.
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 11 giu 2013, 06:36 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
Anche io monto quella! Zero problemi!
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
SPREA sguaragaroff
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 11 giu 2013, 13:08 |
|
|
Grazie, pero quelle che ho trovato mi sembra di capire che ti danno l acido da metterci, Voi avete preso queste? mi sapreste gentilemte indicare il prodotto da voi scelto?? grassie!
|
|
 |
|
 |
buell782004
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 11 giu 2013, 13:14 |
|
Iscritto il: 21 feb 2010, 00:23 Messaggi: 232 Località: grosseto
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 11 giu 2013, 14:58 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
so di montare quella marca e finora mai avuto problemi ma l'ha montata il ragazzo prima di vendermela..non saprei cosa l'ha pagata..
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
SPREA sguaragaroff
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 11 giu 2013, 19:37 |
|
|
Grzie mille molto gentile!
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 00:53 |
|
|
Andate di Skyritch HJTX14H-FP Con 240 CCA di spunto, la moto si accende come uno scooter!!!Mai visto prima!!!Sembra una jappo!!! E poi, pesa 1/4, cioè meno di un kg, ma soprattutto, ho ricavato spazio per metterci il mio ABUS SLEDG 77 con tutta la custodia. Soldi spesi bene 
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 01:34 |
|
|
Io consiglio sempre l'originale, è l'unica che mi da un' idea di affidabilità.
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 09:32 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
em@nuele ha scritto: Andate di Skyritch HJTX14H-FP Con 240 CCA di spunto, la moto si accende come uno scooter!!!Mai visto prima!!!Sembra una jappo!!! E poi, pesa 1/4, cioè meno di un kg, ma soprattutto, ho ricavato spazio per metterci il mio ABUS SLEDG 77 con tutta la custodia. Soldi spesi bene  Quanto costa???
 |
|
 |
SPREA sguaragaroff
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 12:54 |
|
|
e sopratutto dove la trovo??????
E hai ricavato lo spazio per cosa????
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 13:25 |
|
|
La batteria che ho messo io è questa: http://www.skyrichbattery.com/p577/HJTX ... _info.htmlPraticamente quella al litio come caratteristiche corrisponde alla High Performance della HD, contraddistinta dalla lettera "H" dopo il 14, che costa quasi il doppio di quella normale che ha meno spunto e ti stenta ogni volta ad ogni partenza. Se prendi una UNIBAT la paghi 30 euro ma difficilmente ti fa un anno di vita e corri sempre il rischio di rimanere a piedi. Se ne prendi una di media/buona qualità tipo Yuasa o altro da 50/60 euro ti dura di più ma hai sempre meno spunto iniziale. Se prendi la Yuasa originale e specifica per le nostre, quindi la High Performance made in usa con 240 CCA di spunto, non la paghi meno di 100 euro ma...STAI TRANQUILLO! Se invece ne prendi una al litio come la mia, pesa 1/4(ma questo è relativo), hai 240 CCA di spunto come quella originale HD, stai super tranquillo perchè sono affidabili, hai l'indicatore di carica a led quindi la tieni sempre sotto controllo ed eventualmente la ricarichi in pochi minuti e poi, cosa molto importante per me, come dimensioni è la metà. Io praticamente ho ricavato spazio per metterci il mio bloccadisco: http://www.abus.com/eng/Mobile-Security ... t-Sledg-77Prezzo della batteria??? 110 euro 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 13:40 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
em@nuele ha scritto: La batteria che ho messo io è questa: http://www.skyrichbattery.com/p577/HJTX ... _info.htmlPraticamente quella al litio come caratteristiche corrisponde alla High Performance della HD, contraddistinta dalla lettera "H" dopo il 14, che costa quasi il doppio di quella normale che ha meno spunto e ti stenta ogni volta ad ogni partenza. Se prendi una UNIBAT la paghi 30 euro ma difficilmente ti fa un anno di vita e corri sempre il rischio di rimanere a piedi. Se ne prendi una di media/buona qualità tipo Yuasa o altro da 50/60 euro ti dura di più ma hai sempre meno spunto iniziale. Se prendi la Yuasa originale e specifica per le nostre, quindi la High Performance made in usa con 240 CCA di spunto, non la paghi meno di 100 euro ma...STAI TRANQUILLO! Se invece ne prendi una al litio come la mia, pesa 1/4(ma questo è relativo), hai 240 CCA di spunto come quella originale HD, stai super tranquillo perchè sono affidabili, hai l'indicatore di carica a led quindi la tieni sempre sotto controllo ed eventualmente la ricarichi in pochi minuti e poi, cosa molto importante per me, come dimensioni è la metà. Io praticamente ho ricavato spazio per metterci il mio bloccadisco: http://www.abus.com/eng/Mobile-Security ... t-Sledg-77Prezzo della batteria??? 110 euro  segnalo che se hai l'abitudine di usare un mantenitore di carica per l'inverno, te ne servirà uno specifico per batterie al litio 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 13:45 |
|
|
Jason ha scritto: em@nuele ha scritto: La batteria che ho messo io è questa: http://www.skyrichbattery.com/p577/HJTX ... _info.htmlPraticamente quella al litio come caratteristiche corrisponde alla High Performance della HD, contraddistinta dalla lettera "H" dopo il 14, che costa quasi il doppio di quella normale che ha meno spunto e ti stenta ogni volta ad ogni partenza. Se prendi una UNIBAT la paghi 30 euro ma difficilmente ti fa un anno di vita e corri sempre il rischio di rimanere a piedi. Se ne prendi una di media/buona qualità tipo Yuasa o altro da 50/60 euro ti dura di più ma hai sempre meno spunto iniziale. Se prendi la Yuasa originale e specifica per le nostre, quindi la High Performance made in usa con 240 CCA di spunto, non la paghi meno di 100 euro ma...STAI TRANQUILLO! Se invece ne prendi una al litio come la mia, pesa 1/4(ma questo è relativo), hai 240 CCA di spunto come quella originale HD, stai super tranquillo perchè sono affidabili, hai l'indicatore di carica a led quindi la tieni sempre sotto controllo ed eventualmente la ricarichi in pochi minuti e poi, cosa molto importante per me, come dimensioni è la metà. Io praticamente ho ricavato spazio per metterci il mio bloccadisco: http://www.abus.com/eng/Mobile-Security ... t-Sledg-77Prezzo della batteria??? 110 euro  segnalo che se hai l'abitudine di usare un mantenitore di carica per l'inverno, te ne servirà uno specifico per batterie al litio  ...azzzz... quindi mantenitori per batterie dry e gel non vanno bene ???
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 13:47 |
|
|
lennynero70 ha scritto: Jason ha scritto: em@nuele ha scritto: La batteria che ho messo io è questa: http://www.skyrichbattery.com/p577/HJTX ... _info.htmlPraticamente quella al litio come caratteristiche corrisponde alla High Performance della HD, contraddistinta dalla lettera "H" dopo il 14, che costa quasi il doppio di quella normale che ha meno spunto e ti stenta ogni volta ad ogni partenza. Se prendi una UNIBAT la paghi 30 euro ma difficilmente ti fa un anno di vita e corri sempre il rischio di rimanere a piedi. Se ne prendi una di media/buona qualità tipo Yuasa o altro da 50/60 euro ti dura di più ma hai sempre meno spunto iniziale. Se prendi la Yuasa originale e specifica per le nostre, quindi la High Performance made in usa con 240 CCA di spunto, non la paghi meno di 100 euro ma...STAI TRANQUILLO! Se invece ne prendi una al litio come la mia, pesa 1/4(ma questo è relativo), hai 240 CCA di spunto come quella originale HD, stai super tranquillo perchè sono affidabili, hai l'indicatore di carica a led quindi la tieni sempre sotto controllo ed eventualmente la ricarichi in pochi minuti e poi, cosa molto importante per me, come dimensioni è la metà. Io praticamente ho ricavato spazio per metterci il mio bloccadisco: http://www.abus.com/eng/Mobile-Security ... t-Sledg-77Prezzo della batteria??? 110 euro  segnalo che se hai l'abitudine di usare un mantenitore di carica per l'inverno, te ne servirà uno specifico per batterie al litio  ...azzzz... quindi mantenitori per batterie dry e gel non vanno bene ??? dicevo rispetto a batterie al piombo... per quei tipi lì è meglio leggere le indicazioni del costruttore 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 14:30 |
|
|
Jason ha scritto: segnalo che se hai l'abitudine di usare un mantenitore di carica per l'inverno, te ne servirà uno specifico per batterie al litio  Grazie per la dritta Jason Per quei 3/4 mesi di letargo preferisco staccarla.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 14:41 |
|
|
|
|
 |
|
 |
SPREA sguaragaroff
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 21:17 |
|
|
|
 |
|
 |
SPREA sguaragaroff
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 12 giu 2013, 21:19 |
|
|
Jason ho visto che sei in zona So Ve, io sono di Chiavenna!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 13 giu 2013, 09:32 |
|
|
SPREA sguaragaroff ha scritto: Jason ho visto che sei in zona So Ve, io sono di Chiavenna!  SO-VER significa SOUTHERN VERONA ..lo so sono un ragazzo complicato 
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 13 giu 2013, 09:33 |
|
|
em@nuele ha scritto: La batteria che ho messo io è questa: http://www.skyrichbattery.com/p577/HJTX ... _info.htmlPraticamente quella al litio come caratteristiche corrisponde alla High Performance della HD, contraddistinta dalla lettera "H" dopo il 14, che costa quasi il doppio di quella normale che ha meno spunto e ti stenta ogni volta ad ogni partenza. Se prendi una UNIBAT la paghi 30 euro ma difficilmente ti fa un anno di vita e corri sempre il rischio di rimanere a piedi. Se ne prendi una di media/buona qualità tipo Yuasa o altro da 50/60 euro ti dura di più ma hai sempre meno spunto iniziale. Se prendi la Yuasa originale e specifica per le nostre, quindi la High Performance made in usa con 240 CCA di spunto, non la paghi meno di 100 euro ma...STAI TRANQUILLO! Se invece ne prendi una al litio come la mia, pesa 1/4(ma questo è relativo), hai 240 CCA di spunto come quella originale HD, stai super tranquillo perchè sono affidabili, hai l'indicatore di carica a led quindi la tieni sempre sotto controllo ed eventualmente la ricarichi in pochi minuti e poi, cosa molto importante per me, come dimensioni è la metà. Io praticamente ho ricavato spazio per metterci il mio bloccadisco: http://www.abus.com/eng/Mobile-Security ... t-Sledg-77Prezzo della batteria??? 110 euro  e questa non andrebbe bene?!?: http://www.skyrichbattery.com/Lithium-Ion-Battery/c10/p552/HJTX30L-FP%3Cbr-/%3ELithium-Ion-Battery-YIX30L/product_info.htmlle misure sono un pò più grandi 16,69cmx12,4cmx16,31cm però ha il grosso vantaggio di avere la capacità uguale alla batteria originale e uno spunto 5 volte maggiore ps: un saluto a tutti 
|
|
 |
|
 |
b&j81
|
Oggetto del messaggio: Re: Batteria Inviato: 13 giu 2013, 11:46 |
|
Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
|
Hd x una batteria originale kiedono sui 170€ se non sbaglio ....ke se la buttino in c.....io con la mia precedente xb ne ho montata una presa all'obi 36€ durata 2 stagioni appena parte quella dell'attuale moto faccio uguale.....una volta ke ha la corrente d spunto adeguata x il motorino d'avviamento dei nostri tosaerba sei a bolla!!!!
|
|
 |
|
 |
|