Autore |
Messaggio |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Doppio avvistamento astigiano Inviato: 11 giu 2013, 18:56 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Da una decina di giorno sono i piemonte per problemi di famiglia,qualche giorno fa mi trovavo fuori da una clinica e sento prima il rombo caratteristicoe poi vedo arrivare una Buell XB-r bianca. Cerco di fermarla ma niente da fare. Questa mattina in auto entravo in Asti e dalla corsia opposta una Buell XB-r nera che sfrecciava senza ritegno.....in tutti due i casi era sempre il Peo?
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Doppio avvistamento astigiano Inviato: 12 giu 2013, 09:28 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Non farti ne vedere ne sentire...neeeeeee?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Doppio avvistamento astigiano Inviato: 12 giu 2013, 09:56 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Ho altro a cui pensare in questi giorni... 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Doppio avvistamento astigiano Inviato: 12 giu 2013, 10:03 |
|
|
 spero nulla di grave.....e soprattutto risolvibile!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Doppio avvistamento astigiano Inviato: 12 giu 2013, 14:30 |
|
|
Risolvibile in parte purtroppo e non sempre definitivamente,sai com'è quando l'età avanza ti puoi aspettare di tutto. Quello che mi chiedo e come fai tu a campare tutti questi millenni senza problemi! (giusto per sdrammatizare un pò...)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Doppio avvistamento astigiano Inviato: 12 giu 2013, 14:42 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
 forza Ezio!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Doppio avvistamento astigiano Inviato: 12 giu 2013, 15:30 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Risolvibile in parte purtroppo e non sempre definitivamente,sai com'è quando l'età avanza ti puoi aspettare di tutto. Quello che mi chiedo e come fai tu a campare tutti questi millenni senza problemi! (giusto per sdrammatizare un pò...) Un in bocca al lupo....anzi.... in  alla balena Ezio!! 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Doppio avvistamento astigiano Inviato: 12 giu 2013, 19:17 |
|
|
symon dark ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Risolvibile in parte purtroppo e non sempre definitivamente,sai com'è quando l'età avanza ti puoi aspettare di tutto. Quello che mi chiedo e come fai tu a campare tutti questi millenni senza problemi! (giusto per sdrammatizare un pò...) Un in bocca al lupo....anzi.... in  alla balena Ezio!!  E speriamo non scorreggi aggiungo!
|
|
 |
|
 |
|