Autore |
Messaggio |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:22 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
PAI ha scritto: Scusate ma io da Bologna a Castelnuovo di Garfagna non li vedo 80 km di autostrada...........Alla fine dovreste fare 30/40 km in più rispetto al vostro itinerario ma sono quasi tutte curve, molto belle per poi scendere con noi a S. miniato......la mia era un'idea e neinte di più.
Ci si vede a S. miniato Ipotesi ci si vede a parma = 350 km 5 ore abbondanti URL=http://imageshack.us/photo/my-images/441/0yft.jpg/]  [/URL] Ipotesi ci si vede a San Miniato = 200 km 3 ore ( senza toccare strade a pedaggio )  Per me 3 ore di moto sono sufficienti, i bresciani/veneti ne hanno altre 2 ( ecco forse loro non hanno tanta differenza se scendere da un lato o dall'altro, ma i veronesi, risparmiano sicuramente tempo e km. Poi, come detto fin dal principio, io non obbligo nessuno, io faccio quella strada, in quanto mai fatta in moto e da tempo volevo farla, e poi perché una volta tanto posso dormire un'oretta in + rispetto al grosso del gruppo se qualcuno si vuol aggregare ne sono felice, tutto qua.
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:23 |
|
|
pab46 ha scritto: Io vado direttamente a Bologna , da casa mi ci metto unora OK, ci si vede là
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:26 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Scusate ma nessuno ha chiesto di vederci a Parma e fare la cisa!!!
Mirco per favore leggi quello che ti ho scritto!!!!!!!
Da bologna a castelnuovo è un'altra cosa!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:28 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
... e ci vediamo qua e ci vediamo la, e facciamo qua e facciamo la, e io non c'ero e tu arrivi dopo e io arrivo domani e questo e quello. e poi chi ha sgiallonato sulle scale poccozzio???!!!! tutti a bologna (anzi prima a modena e poi bologna)
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
mi avete confuso !! io prendo un treno !!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:38 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:38 |
|
|
ammericano ha scritto: ... e ci vediamo qua e ci vediamo la, e facciamo qua e facciamo la, e io non c'ero e tu arrivi dopo e io arrivo domani e questo e quello. e poi chi ha sgiallonato sulle scale poccozzio???!!!! tutti a bologna (anzi prima a modena e poi bologna) Scusa Pai, in effetti leggo sempre tutto di fretta ed ho interpretato male, in ogni caso: Ipotesi 3 = 250 km 4.5 ore abbondanti, Senza contare che la strada che passa da modena Pavullo forse è più trafficata della porrettana, poi sinceramente quella strada l'ho fatta molte volte, quindi mi attira di meno.  Uploaded with ImageShack.usMi dispiace, ma io continuo a pensare che la cosa migliore è la porrettana
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:40 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Per essere precisi:
Da bologna a castelnuovo di garfagna sono 140 km (di curve molto belle sfiorando l'abetone) poi ce ne sono altri 75 per s. Miniato
Il tragitto alternativo di chi parte da Bologna sono 180 km.......
la differenza tra le due strade sono 40 km
Detto questo ci si vede a S. Miniato
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:41 |
|
|
ammericano ha scritto: tutti a bologna (anzi prima a modena e poi bologna)
Quoto !!! siete già in autostrada, proseguite e ci si vede tutti a bologna Tanto per cambiare, fate sempre quella strada, volete variare un poco ? POCCOZZIO !!!!!!!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 15:46 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
symon dark ha scritto: sì, sì ... anche tu ci manchi allora ci si vede tutti al casello di Firenze Scandicci sulla A1 così poi prendiamo la statale per empoli
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: RITROVO E PARTENZA ZONZO Nord/est Inviato: 14 giu 2013, 17:09 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
spalla ha scritto: mi avete confuso !! io prendo un treno !!!  Come in treno?? Ma non era a fornovo il ritrovo?? 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|