Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
un certo luis moto detto anche Luis ,perchè è così che si chiama , dice che una xb 12 stock , spacca il culo ad una xb12 con il drummer ... a livello di prestazioni.. Ora c'è da precisare che non sò se intendeva drummer centralina e k&N , oppure solo drummer ...voi che ne pensate.?
madbuell
Oggetto del messaggio: Re: ha ragione o no...?
Inviato: 15 giu 2013, 20:45
se glielo spacca non lo so, ma con il drummer ti sentono arrivare e per me è diventato indispensabile , dato che gli altri utenti della strada non ti vedono almeno ti sentono!!!!!!
LOUD PIPES SAVE LIFE
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Sicuramente con la moto tutta stock hai dalla tua parte la valvola dello scarico che migliora l'erogazione... col drummer se non metti filtro e mappa non credo che guadagni molto in prestazioni. Scommetto che invece con gli scarichi che vende lui la moto va nettamente meglio (tanto gli scarichi sono più o meno tutti uguali)
puõ essere pure erik buell a parlare ma o avvalori con dei dati empirici rilevati al banco di prova opure rimani nell'ambito delle opinioni e delle chiacchiere
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Palmer ha scritto:
puõ essere pure erik buell a parlare ma o avvalori con dei dati empirici rilevati al banco di prova opure rimani nell'ambito delle opinioni e delle chiacchiere
da bar aggiungo io
Inviato: 17 giu 2013, 10:01
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ci sono le prove al banco di tutti gli scarichi fatte da al di americansportbike.
_________________ Gianluca
mattomamo
Inviato: 17 giu 2013, 10:03
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
ci infili un barnello e vedi che vola
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...
symon dark
Inviato: 17 giu 2013, 10:04
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Una resa ai bassi come ha lo stock non c'è scarico aftermarket che tenga!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 17 giu 2013, 10:09
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
symon dark ha scritto:
Una resa ai bassi come ha lo stock non c'è scarico aftermarket che tenga!