si un po` di gas s'e` dato, anche se quello che indava e faceva da battistrada, era apollo.. cmq si bel giretto su volterra, lo abbiamo fatto, ma poi l'americano l'avete recuperato?
lo abbiamo venduto ad una macelleria locale per pagarci le patch, pare ci faranno del salame, tipo finocchiona .
Oggetto del messaggio: Re: 3° Run :Prenotazioni Run a Zonzo: 15-16 giugno.
Inviato: 19 giu 2013, 13:57
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
dminneci ha scritto:
si un po` di gas s'e` dato, anche se quello che indava e faceva da battistrada, era apollo.. cmq si bel giretto su volterra, lo abbiamo fatto, ma poi l'americano l'avete recuperato?
lo abbiamo venduto ad una macelleria locale per pagarci le patch, pare ci faranno del salame, tipo finocchiona .
Inviato: 19 giu 2013, 14:18
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
dminneci ha scritto:
spalla ha scritto:
dminneci ha scritto:
anche per noi toscani (2) che ci siamo aggregati solo al vostro arrivo all'agriturismo, e` stato un piacere, abbiamo conosciuto un po` di voi devils.. anche se non assocero` mai nome faccia e nik.. apparte il PAI, che non credo sia facile da dimenticare..
mi spiace che il gruppone si sia fatto attirare dal sole e la piscina ... ma ho visto...e soprattutto sentito... che avete dato delle gran manate di gas sulle colline vicino l'hotel !!!
mandami via pm il tuo nome e indirizzo che ti spedisco 2 patch del run !!
ve le siete meritate !!!
maremma assassina ... cio' ancora sete. bastardi! due minuti in più potevate rimanere al bar invece di farmi fare su e giù come la pelle del cazzo per volterra tra contro sensi, sbandieratori, ZTL e bestemmie... vieni alla piazza ... c'è ne sono centroventordici e dueventi porte in quel paese.
_________________ Gianluca
redbuell
ciao a tutti , vi sto scrivendo dalla Cina con furore e più precisamente da una citta del casso che si chiama shenzen...vi volevo informare che da queste parti non ci sono strade belle come in Italia...quindi niente run a zonzo per la Cina! A parte le 'azzate, vi ringrazio per la compagnia e per il bel giretto fatto in circuito around the bed&breakfast...lo avevo già rifatto qualche volta...ma mai insieme ad altre 6 buell!!...anzi 5 perchè ammericanino si è perso...mi dicono che si era fermato ad una fontana...ma era guasta... Un salutone a tutti...e se passate dalle nostre parti fate un fischio...che si fa qualche altra passeggiata.
ciao a tutti , vi sto scrivendo dalla Cina con furore e più precisamente da una citta del casso che si chiama shenzen...vi volevo informare che da queste parti non ci sono strade belle come in Italia...quindi niente run a zonzo per la Cina! A parte le 'azzate, vi ringrazio per la compagnia e per il bel giretto fatto in circuito around the bed&breakfast...lo avevo già rifatto qualche volta...ma mai insieme ad altre 6 buell!!...anzi 5 perchè ammericanino si è perso...mi dicono che si era fermato ad una fontana...ma era guasta... Un salutone a tutti...e se passate dalle nostre parti fate un fischio...che si fa qualche altra passeggiata.
un abbraccio
Gran bel ferro il tuo comunque!!!
Inviato: 20 giu 2013, 23:35
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
apollo14 ha scritto:
un abbraccio
Che cesso di posto!!!
E' stata la mia prima trasferta in Cina... Poi ci sono ritornato dopo qualche anno... La cosa più brutta sono comunque le ragazze del posto, piccole e scimmiesche!!!
Inviato: 21 giu 2013, 00:04